Vai al contenuto
Kal1m3r0

ufficiale pc Elden Ring | Nuovo titolo From Software | Miyazaki + GRR Martin | Ufficiale!

Messaggi raccomandati

D8pwNsVUwAAV0MG.jpg:large

ELDEN RING, A NEW WORLD CREATED BY HIDETAKA MIYAZAKI AND GEORGE R. R. MARTIN

. Developed by FromSoftware, Inc. and BANDAI NAMCO Entertainment Inc.,

ELDEN RING is a is a fantasy action-RPG adventure set within a world created by Hidetaka Miyazaki – creator of the influential DARK SOULS video game series; and George R.R. Martin – author of The New York Times best-selling fantasy series, A Song of Ice and Fire. Within the world of ELDEN RING, danger and discovery lurk around every corner in FromSoftware’s largest game to-date.

Twitter: @ELDENRING

Instagram: @ELDENRING

Facebook: @ELDENRINGOFFICIAL

Website: www.eldenring.com

• Like 1

kal1m3r0@spaziogames.it

ACIZLLv.jpg?1

0By1TbN.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Hype per la conferenza Microsoft.

Dati i precedenti tease di futuri progetti sotto forma di NPC, spoiler Sekiro

Nascondi Contenuto

robertosdad_(1).jpg

m8fta3.jpg

Modificato da Maica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soddisfatto da Sekiro, si son meritati il mio hype.

Karnafirma.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

From merita hype :sisi:

spero in una cosa stile bloodborne ma multipiatta 

PC - PS4 - XBOX 360 - PS3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperando non sia esclusiva ps4, ce l'ho ma preferirei giocarlo su pc :unsisi:

PC 'Cylone': CPU: i7 8700K @4.7Ghz +Corsair Hydro H115i Pro | VGA Gtx1080Ti Msi Armor 11Gb Vram @2Ghz +Kraken G12+Kraken x62 | MOBO Msi Gaming M5 Z370 | RAM G.Skill RipjawsV 16Gb (2x8GB) DDR4 @3200Mhz Cl15 | HDD/SSD Samsung 970Evo M.2 250Gb +Netac N600S SSD 1TB +WD Blue 3Tb +WDGreen 2Tb +WDRed 2Tb | Sound Card: Asus Strix Soar 7.1 | ALI Ocz Zt650 | CASE: Fractal Design Define R6Tg | SO Win10Pro | Monitor Dell Alienware AW3418DW 34'' +BenQ GW2280 21,5'' | Headset/Audio: Sennheiser HD598SE +Logitech G560 | K&M: Corsair K55 RGB +Logitech G505 +Corsair MM300 |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dark Sci-Fi? The Surge 2...

A8l9MMj.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe pure il titolo vociferato scritto con George Martin (si parlava di open world medievale con dei regni da conquistare) e quei due artwork visti un paio di settimane fa (una viverna e una creatura stile Bloodborne).
A me il loro dark-fantasy va sempre bene, però gradirei un gameplay diverso dai soulslike. Se riuscissero a trasporre il flow di Sekiro con delle armi occidentali potrebbe venir fuori qualcosa di figo :sisi:

kal1m3r0@spaziogames.it

ACIZLLv.jpg?1

0By1TbN.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, deme80car ha scritto:

Sperando non sia esclusiva ps4, ce l'ho ma preferirei giocarlo su pc :unsisi:

Idem

Ho platinato bloodborne su ps4 ma ancora mi brucia non averlo potuto giocare a 60 frame e con una grafica migliore. Letteralmente uno spreco vincolarlo alle specifiche di una console.

PC - PS4 - XBOX 360 - PS3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile ma vero, pare proprio che il gioco From Software sarà il titolo in collaborazione con George R. R. Martin di cui si vociverava :monkaS:
Nel suo blog, Martin ha confermato di aver lavorato con una compagnia di videogiochi in Giappone. Altre fonti confermano l'esistenza del progetto denominato "GR" - in sviluppo da 3 anni - un fantasy medievale open-world  con la possibilità di andare a cavallo.
Il gioco dovrebbe essere svelato alla conferenza E3 di Microsoft e pubblicato da NamcoBandai. Se ben ricordo MS aveva già mostrato un breve teaser di un gioco su licenza Game of Thrones, quindi non ci resta da vedere se si tratterà di un tie-in o di un prodotto diverso di cui Martin è stato solo consulente.
In ogni caso è l'incontro di due stili diametralmente opposti: da un lato il minimalismo di Miyazaki, dall'altro gli intrecci profondamente intricati e la sovrabbondanza di narrativa di Martin.
Quello che mi fa morire di curiosità è il gameplay, si tratterà di un progetto vicino ai Souls o qualcosa di nuovo? L'hype è già immenso:billyready:

EDIT: non si tratterebbe di un gioco su Game of Thrones, in quanto "GR" dovrebbe essere proprio l'acronimo del progetto e non una sigla casuale

kal1m3r0@spaziogames.it

ACIZLLv.jpg?1

0By1TbN.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono molto curioso, soprattutto perchè i 2 soggetti sono espressione di stili totalmente differenti e quasi opposti:ahsisi:

9uGgHoG.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento: il titolo potrebbe essere GREAT RUNE e sarebbe basato sulla mitologia (o comunque ambientazione) Norrena, con diversi regni da esplorare e relativi Re da sconfiggere

https://www.gamesradar.com/george-r-r-martin-fromsoftware-game-e3-norse-great-rune/

kal1m3r0@spaziogames.it

ACIZLLv.jpg?1

0By1TbN.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensasse a finire i libri :trollface:

SsPA2um.jpg 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Mega hype per mitologia/ambientazione norrena. Ho un pò paura sull'open world per il level design.

Modificato da Maica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio ora, Maica ha scritto:

Mega hype per la mitologia norrena. Ho un pò paura sull'open world il level design.

Mah, può voler dire tutto e nulla, anche Dark Souls in un certo senso è open world.:hmm:

Se fanno una cosa tipo Darksiders possono unire aree aperte su cui andare a cavallo e level design più sofisticati (castelli, fortezze, dungeon, ecc.)

kal1m3r0@spaziogames.it

ACIZLLv.jpg?1

0By1TbN.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Effettivamente un bel titolo sulla mitologia norrena manca(chi si ricorda Viking di SEGA:asd:?), ottima notizia nel caso

Modificato da Rabum Alal

9uGgHoG.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hype over 9000000, questo è già Goty, mitologia norrena + From + R.R. Martin = capolavoro 

Viking ce l'ho in backlog da eoni :asd: 

Quanta carne al fuoco in questo E3 :predicatore:

PC 'Cylone': CPU: i7 8700K @4.7Ghz +Corsair Hydro H115i Pro | VGA Gtx1080Ti Msi Armor 11Gb Vram @2Ghz +Kraken G12+Kraken x62 | MOBO Msi Gaming M5 Z370 | RAM G.Skill RipjawsV 16Gb (2x8GB) DDR4 @3200Mhz Cl15 | HDD/SSD Samsung 970Evo M.2 250Gb +Netac N600S SSD 1TB +WD Blue 3Tb +WDGreen 2Tb +WDRed 2Tb | Sound Card: Asus Strix Soar 7.1 | ALI Ocz Zt650 | CASE: Fractal Design Define R6Tg | SO Win10Pro | Monitor Dell Alienware AW3418DW 34'' +BenQ GW2280 21,5'' | Headset/Audio: Sennheiser HD598SE +Logitech G560 | K&M: Corsair K55 RGB +Logitech G505 +Corsair MM300 |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente da tenere d'occhio, anche se ho molti dubbi riguardo a questa "unione" :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/5/2019 Alle 19:28, Rabum Alal ha scritto:

Effettivamente un bel titolo sulla mitologia norrena manca(chi si ricorda Viking di SEGA:asd:?), ottima notizia nel caso

Ci doveva state il nuovo AC ma ora che ci penso l'hanno smentito :unsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bubu ha scritto:

Ci doveva state il nuovo AC ma ora che ci penso l'hanno smentito :unsisi:

Ma su AC la parte più squisitamente fantasy è relegata ai dlc:ahsisi:

9uGgHoG.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti