Vai al contenuto
manuel99

ps4 Pro Evolution Soccer 2020 | Autunno 2019 |

Messaggi raccomandati

Capomoderatore Sezione XBOX

Per info, dubbi, domande e chiarimenti contattatemi a questo indirizzo mail: manuel99@spaziogames.it

manuel-yahoo_it.png

manuel-yahoo_it.png

Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Lo prendo se:

1. non c'è traccia di boost/handicap (o script, momentum che sia) online e offline, specialmente nella master. Inutile girarci intorno, questo è il problema principale, capace di rovinare interamente l'esperienza di gioco.. partite in cui ci si ritrova contro avversari che fanno tutto al doppio della velocità, e naturalmente per andare sul sicuro pure i nostri giocatori diventano ebeti incapaci di gestire la più semplice delle situazioni.. ma mica gli basta, deve pure metterti l'arbitraggio contro e incasinarti (per chi gioca full manuale) con il selettore del giocatore (in ritardo e alla catzo in difesa, e totalmente impreciso nella costruzione del gioco rendendoti impossibile ogni cosa).. e ancora, quando proprio ha deciso di farti incazzare per bene, addirittura cambia direzione ai passaggi, indirizzandoli verso l'avversario.. così senza vergogna alcuna..

2. hanno sistemato il selettore giocatore. Nello specifico per chi gioca in full manual.. infatti allo stato attuale spesso non si riesce a fare l'azione desiderata perché il gioco non da il giocatore che dovrebbe, soprattutto quando si gioca sullo stretto. Poi quando subentra lo script a sfavore, come detto, combina talmente tanti casini che non si riesce più a fare 2 passaggi di fila.

In difesa poi non ne parliamo, sempre lento, sempre in ritardo o sull'uomo sbagliato;

3. si ritorna ad avere una differenziazione nei giocatori degna di nota, senza livellamenti, recuperi forzati ecc..

4. propongono finalmente una master league normale, non pensata come gioco di ruolo a difficoltà crescente e mini obbiettivi che rendono agghiaccianti certe partite. E soprattutto con un calendario realistico dal secondo anno in poi.

Mi accontenterei di queste cosette. C'è la faranno? Mica gli si chiede la luna..

Modificato da baronesbc

My Youtube Channel:

https://www.youtube.com/channel/UCj6eHevooHQP7Fu09T9WoMQ

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baronesbc ha scritto:

Lo prendo se:

1. non c'è traccia di boost/handicap (o script, momentum che sia) online e offline, specialmente nella master. Inutile girarci intorno, questo è il problema principale, capace di rovinare interamente l'esperienza di gioco.. partite in cui ci si ritrova contro avversari che fanno tutto al doppio della velocità, e naturalmente per andare sul sicuro pure i nostri giocatori diventano ebeti incapaci di gestire la più semplice delle situazioni.. ma mica gli basta, deve pure metterti l'arbitraggio contro e incasinarti (per chi gioca full manuale) con il selettore del giocatore (in ritardo e alla catzo in difesa, e totalmente impreciso nella costruzione del gioco rendendoti impossibile ogni cosa).. e ancora, quando proprio ha deciso di farti incazzare per bene, addirittura cambia direzione ai passaggi, indirizzandoli verso l'avversario.. così senza vergogna alcuna..

2. hanno sistemato il selettore giocatore. Nello specifico per chi gioca in full manual.. infatti allo stato attuale spesso non si riesce a fare l'azione desiderata perché il gioco non da il giocatore che dovrebbe, soprattutto quando si gioca sullo stretto. Poi quando subentra lo script a sfavore, come detto, combina talmente tanti casini che non si riesce più a fare 2 passaggi di fila.

In difesa poi non ne parliamo, sempre lento, sempre in ritardo o sull'uomo sbagliato;

3. si ritorna ad avere una differenziazione nei giocatori degna di nota, senza livellamenti, recuperi forzati ecc..

4. propongono finalmente una master league normale, non pensata come gioco di ruolo a difficoltà crescente e mini obbiettivi che rendono agghiaccianti certe partite. E soprattutto con un calendario realistico dal secondo anno in poi.

Mi accontenterei di queste cosette. C'è la faranno? Mica gli si chiede la luna..

Fortuna che la master handicappata nn la faccio mai. 

In manuale ho rinunciato a giocarci per problemi da te citati. 

Nn credo lo compro al d1 

Quest anno d1 fifa e vediamo se dura 1 mese e intanto vi leggo e poi decido se darmi all ippica

XBOX ONE X DAY ONE EDITION :predicatore: LA CONSOLE PIÙ POTENTE AL MONDO :lovexbox:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 30/07 esce la demo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Mhèhèhè ha scritto:

Fortuna che la master handicappata nn la faccio mai. 

Offline è l'unica modalità che gioco, per il senso di progressione. Ma allo stato attuale è insopportabile, una frustrazione unica.. 

Giocherei online, ma anche lì lo "script" la fa da padrone.

My Youtube Channel:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di gameplay é impressionante
Alla fine però prenderò fifa, gioco solo in carriera e qui non c'é confronto, per quanto non sia aggiornata c'é un abisso tra il livello di realismo della carriera di FIFA e la master League
Quest'ultima mi ha stufato subito sia in pes2018 che in pes2019, qua le licenze contano e poi onestamente vedere Montolivo a 20+ milioni di euro e altri bidoni sopravvalutati.. in Pes 2019 vendendo 6 seghe del Milan ci ho fatto lo squadrone. Poi anche a livello di allenamenti e gestione budget, fifa é molto più chiaro, immediato e preciso. Peccato, perché se la master League fosse una modalità così controcazzi, usando i FO sarebbe certamente 10 volte più godibile. Ma allo stato attuale dopo due anni di carriera non ho manco più voglia di ricominciarla, tanto in due anni riesci a farti anche un Chievo Verona al top

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, baronesbc ha scritto:

Offline è l'unica modalità che gioco, per il senso di progressione. Ma allo stato attuale è insopportabile, una frustrazione unica.. 

Giocherei online, ma anche lì lo "script" la fa da padrone.

Vorrei sapere se handicap c'è anche in modalità offline modalità campionato

XBOX ONE X DAY ONE EDITION :predicatore: LA CONSOLE PIÙ POTENTE AL MONDO :lovexbox:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mhèhèhè ha scritto:

Vorrei sapere se handicap c'è anche in modalità offline modalità campionato

Non l'ho più provata, ma suppongo sia presente in ogni modalità, forse solo esibizione ne è libera. In master però raggiunge livelli assurdi perché subentrano più fattori, tipo il ts o le mini missioni ("vinci 5 partite di fila", e ovviamente te la rende impossibile la quinta).

My Youtube Channel:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, baronesbc ha scritto:

Lo prendo se:

Premesso che è dal 2010 che ho abbandonato PES per Fifa... è diventato questo la master?

Kel9Ap.gif

“Men have called me mad; but the question is not yet settled, whether madness is or is not the loftiest intelligence– whether much that is glorious– whether all that is profound – does not spring from disease of thought – from moods of mind exalted at the expense of the general intellect.” POE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di provarlo, in teoria dalle loro parole dovrebbe essere il pes definitivo(rivoluzione partita con pes 2018 e doveva concludersi con il 2020 top), graficamente top nulla da dire, volti perfetti. A me che piace giocare amichevoli potrebbe essere il gioco perfetto!

ovvio che deve durarmi un anno quindi spero in una buona master e in un online stabile dove fifa(nonostante tutte le porcate che si porta dietro) è 20 volte meglio

2 ore fa, D3athproof ha scritto:

Premesso che è dal 2010 che ho abbandonato PES per Fifa... è diventato questo la master?

Kel9Ap.gif

Purtroppo con la next generation la master è calata di brutto, quest’anno hanno promesso molte novità e speriamo sia così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, D3athproof ha scritto:

Kel9Ap.gif

Onestamente, non mi ci rivedo in quella descrizione.

Ho fatto nove anni di ML e, al netto dei problemi conosciuti (costo trasferimento e simile) a me è piaciuto molto.

I "mini obiettivi" sono i classici vinci il derby, batti il nostro arci rivale, arriva nei primi 5 etc. direi la norma.

Il gameplay mi era piaciuto molto, quello che vorrei rinnovato in merito alla ML e il costo dei trasferimenti e una rinnovata "logica" di gestione squadra.

Ho sempre fatto la master league con attiva l'opzione "sfida".

SPero che a breve usciranno preorder, a prezzi "buoni", mi giocherò un mese e mezzo la demo, ma per me a 39,99 o simile è D1, è il gioco che consumo di piu in un anno, e poi quest'anno torna la B italiana e spagnola, torna finalmente, per me, la ML italiana oltre a quella inglese.

Sto Giocando a: Ratchet&Clank, Batman AK, Pes2018, FF XV.

In seguito: The Last Of Us,Bloodborne, TW3, Mordor, Uncharted Collection,Uncharted 4, Naruto: SUNS4.

In attesa: Horizon.

Giocato: The Order 1886, Fifa16, Need For Speed, Pes2016, Transformers, Pes2017.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, thedark86 ha scritto:

Onestamente, non mi ci rivedo in quella descrizione.

Ho fatto nove anni di ML e, al netto dei problemi conosciuti (costo trasferimento e simile) a me è piaciuto molto.

I "mini obiettivi" sono i classici vinci il derby, batti il nostro arci rivale, arriva nei primi 5 etc. direi la norma.

Il gameplay mi era piaciuto molto, quello che vorrei rinnovato in merito alla ML e il costo dei trasferimenti e una rinnovata "logica" di gestione squadra.

Ho sempre fatto la master league con attiva l'opzione "sfida".

SPero che a breve usciranno preorder, a prezzi "buoni", mi giocherò un mese e mezzo la demo, ma per me a 39,99 o simile è D1, è il gioco che consumo di piu in un anno, e poi quest'anno torna la B italiana e spagnola, torna finalmente, per me, la ML italiana oltre a quella inglese.

In effetti non capisco perché fifa sta in preorder a 50 ovunque mentre pes da nessuna parte per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/7/2019 Alle 17:05, D3athproof ha scritto:

Kel9Ap.gif

Bhe forse definirla così è esagerato, più che altro è la loro concezione di difficoltà/sfida che non sopporto più.

Vinci 4 partite di seguito? Compare l'obbiettivo da parte della società "Vinci 5 partite di fila", nulla di male, non fosse che potresti trovare pure il Sassuolo che verrai asfaltato su ogni cosa anche se ha giocatori nettamente più scarsi. Manca una partita per aggiudicarti il campionato, quella partita stanne pur certo sarà un inferno! Ti stai giocando il titolo e la capolista pareggia? Partita impossibile per te che così non guadagni punti. La Lazio sta per uscire matematicamente dalla lotta per lo scudetto con 10/15 giornate d'anticipo (e chi se ne frega, praticamente non è mai stata in corsa..)? Catzi tuoi, durante quella partita tutte le leggi del gioco verranno stravolte senza vergogna alcuna. E via così..

Non parliamo poi delle coppe che li il com bara a livelli osceni, indipendentemente dalla difficoltà poi.. questa è la cosa più ridicola. Infatti sono al settimo anno di master mi pare, a professionista (livello scelto proprio per evitare frustrazioni varie..), in questo momento trovo più facile giocare in modalità esibizione a superstar, che non certe partite nella master appunto, dove tutto viene bypassato, e abilità e caratteristiche dei giocatori del tutto ignorate.

Hanno perso proprio il senso di gioco/divertimento.. sembra che il loro unico obiettivo sia quello di rovinarti la giornata..

Poi il calendario.. dalla seconda stagione prende pari pari la classifica finale dell'anno prima.. ma si può? In pratica tutte le squadre più forti le trovi all'inizio..

Cioè alla lunga son cose che stancano. Poi sia chiaro parlo per me, a tanti magari questo senso di sfida in cui il gioco durante la partita ti pone davanti ad ostacoli di ogni genere piace. 

My Youtube Channel:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ritrovo onestamente, spesso ho raggiunto l'obiettivo 5 partite, quello che quasi mai raggiungo e la coppa internazionale a inizio ML.

Forse dipende anche dal tipo di squadra, di giocatori, di evoluzione della propria ML, ma una volta passato da B inglese in premier, prima westham, poi arsenal ed infine liverpool (dove era rimasto si e no salah, taa e robertson) al secondo anno ho vinto il campionato con 5 punti sullo united un testa a testa fino alla terz'ultima giornata, dove poi hanno mollato.

Sto Giocando a: Ratchet&Clank, Batman AK, Pes2018, FF XV.

In seguito: The Last Of Us,Bloodborne, TW3, Mordor, Uncharted Collection,Uncharted 4, Naruto: SUNS4.

In attesa: Horizon.

Giocato: The Order 1886, Fifa16, Need For Speed, Pes2016, Transformers, Pes2017.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, thedark86 ha scritto:

Non mi ritrovo onestamente, spesso ho raggiunto l'obiettivo 5 partite, quello che quasi mai raggiungo e la coppa internazionale a inizio ML.

Forse dipende anche dal tipo di squadra, di giocatori, di evoluzione della propria ML, ma una volta passato da B inglese in premier, prima westham, poi arsenal ed infine liverpool (dove era rimasto si e no salah, taa e robertson) al secondo anno ho vinto il campionato con 5 punti sullo united un testa a testa fino alla terz'ultima giornata, dove poi hanno mollato.

Vinco anche io, non è quello il punto. 

Poco fa ho preso un gol dalla Spal, dopo una serie di rimpalli tutti a suo favore, l'attaccante punta la porta. Lo inseguo senza riuscire a prenderlo, c'è però un mio giocatore nelle vicinanze che potrebbe intervenire. Ma il gioco non me lo fa selezionare in nessun modo. Gli lascia il corridoio libero, gli passa accanto, tira e segna indisturbato. Partite strapiena di forzature e cose allucinanti, il tutto sai perché? Perché la Juventus seconda in classifica ( primo sono io) ha pareggiato. 

Saranno gusti, ma per me questa è una corsa a ostacoli, mentre io vorrei un gioco di calcio.

My Youtube Channel:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, baronesbc ha scritto:

Vinco anche io, non è quello il punto. 

Poco fa ho preso un gol dalla Spal, dopo una serie di rimpalli tutti a suo favore, l'attaccante punta la porta. Lo inseguo senza riuscire a prenderlo, c'è però un mio giocatore nelle vicinanze che potrebbe intervenire. Ma il gioco non me lo fa selezionare in nessun modo. Gli lascia il corridoio libero, gli passa accanto, tira e segna indisturbato. Partite strapiena di forzature e cose allucinanti, il tutto sai perché? Perché la Juventus seconda in classifica ( primo sono io) ha pareggiato. 

Saranno gusti, ma per me questa è una corsa a ostacoli, mentre io vorrei un gioco di calcio.

La rubentus :rickds:

Il 6/7/2019 Alle 12:21, nintendamy ha scritto:

In effetti non capisco perché fifa sta in preorder a 50 ovunque mentre pes da nessuna parte per ora

Nn ricordo nemmeno chi lo mette a 50 in preorder :hehe: gs nn credo propio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mhèhèhè ha scritto:

La rubentus :rickds:

Nn ricordo nemmeno chi lo mette a 50 in preorder :hehe: gs nn credo propio 

Fifa o pes? Fifa anche da gamestop sta a 50 per ora. Pes mai visto, è anche vero che fifa dopo il dayone torna a 70 stabili mentre pes cala abbastanza in fretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, nintendamy ha scritto:

Fifa o pes? Fifa anche da gamestop sta a 50 per ora. Pes mai visto, è anche vero che fifa dopo il dayone torna a 70 stabili mentre pes cala abbastanza in fretta 

Esatto 

Fifa sta a 50 pure sullo store 

Pes tempo 2 mesi lo trovi a 50 

Il contrario insomma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mhèhèhè ha scritto:

Esatto 

Fifa sta a 50 pure sullo store 

Pes tempo 2 mesi lo trovi a 50 

Il contrario insomma 

pes dopo due mesi costa 25 :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, the mentalist1 ha scritto:

pes dopo due mesi costa 25 :asd:

Fino a gennaio nn va a quella cifra :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti