Vai al contenuto
leozlatan88

Totoallenatore

Totoallenatore  

51 utenti hanno votato

1. 1. Chi sarà il prossimo allenatore?

Messaggi raccomandati

champions league football GIF by BT Sport

Dio è morto, Marx è morto, e io mi sento poco bene. [Woody Allen]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico Spalletti che, tra i prendibili, è il meno peggio... non considero i vari Klopp, Guardiola, Pochettino e compagnia... sono assolutamente fuori dalla nostra portata... A me personalmente non dispiacerebbe Sarri se cambiasse il suo atteggiamento vittimistico... ah, e niente tutona please :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vanno bene tutti tranne Deschamps, Inzaghino e Mourinho.

2qntycp.jpg

directors_kubrick__kaufman__bergman_and_godard_by_aphilliard-d7uu49a.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se klopp vince la champions league magari ha voglia di cambiare aria, chissà.. :sad2:

per me prima della finale non si saprà nulla

vijybp.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gardons91 ha scritto:

Dico Spalletti che, tra i prendibili, è il meno peggio... non considero i vari Klopp, Guardiola, Pochettino e compagnia... sono assolutamente fuori dalla nostra portata... A me personalmente non dispiacerebbe Sarri se cambiasse il suo atteggiamento vittimistico... ah, e niente tutona please :asd:

Non vedo allenatori "assolutamente fuori dalla vostra portata" quando avete in rosa giocatori come CR7...

[sIGPIC][/sIGPIC]

"Cari professori miei,

io vorrei,

che in giro ci fossero meno bulli del ca**o

e più gay!!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiola e Inzaghi, al massimo Conte, per il resto da tifoso spero non venga Sarri, visto che direi anche Klopp ma sono convinto non se ne andrà dal Liverpool, specie se il City perde Guardiola e vorrà provare a giocarsi la Premier senza di lui

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OneFootball dà Inzaghi al 40% :rickds:

Attualmente sto giocando: Anthem (PC)
Attualmente sto leggendo: La fisica dei supereroi (J. Kakalios)
Attualmente sto seguendo: Black Sails (S1), Il nostro pianeta (S1)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RINGHIO GATTUSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

• Like 3
  • Bel Post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pit ha scritto:

RINGHIO GATTUSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Giovane allenatore emergente, grande esperienza internazionale, sa come si vince la Champions... È il profilo perfetto, fatelo.

qvQ5UZI.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani c'è la conferenza, tuttavia dubito si saprà qualcosa sul prossimo allenatore. 

In ambito mentalità europea internazionale, Pochettino ha già fatto capire che potrebbe cambiare aria. Lui è l'unico che si è esposto pesantemente, e ogni giorno che passa senza il nome dell'allenatore, ci avvicina alla finale di Champions e, di conseguenza, a Pochettino o Klopp (più improbabile, ma chissà). 

Al contrario, se già domani dovessero esserci delle fughe di notizie, indizi, o proprio il nome, di certo non sarà uno dei finalisti champions. Potrebbe ancora essere Sarri, caratterialmente fastidioso ma pur sempre un allenatore di calcio. 

Qui lanciano anche le candidature di Inzaghi e De Zerbi ma seriamente: quanto sono credibili? Quanto una società come la Juve può permettersi investimenti a lungo termine, specie dopo aver fatto un tale sforzo per Ronaldo, il quale ogni anno che passa è destinato a un calo fisiologico? 

Allora tornano ad avere un senso Deschamps (non mi piacerebbe, non garantisce bel gioco) e... Mourinho, un vincente che conosce già la serie A, che sa mettere in campo cinque attaccanti quando non c'è niente da difendere, che a livello internazionale ha vinto la Champions. 

A voi non piacerebbe? A me sì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio a Mourinho.

Detto ciò, non ci voglio credere che avendo Ronaldo in rosa e finalmente hai sfanculato Allegri, vai a ripiegare sul serbo, Inzaghi o profili del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho come l'impressione che torni conte...

mkxkyg.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome più caldo invece sembrerebbe essere Mourinho, interessante, sarà divertente vederlo contro Conte l'anno prossimo

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mourinho o Conte, di certo, sarebbero un upgrade. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da esterno dico tre nomi di cui uno sarà sicuro:
Conte: é libero, vuole tornare in Italia, non viene da seghe come noi e la Roma o in una squadra comunque difficile come l'Inter
Pochettino: é l'unico top ufficialmente libero
Inzaghi: ha vinto due trofei con la Lazio e non ricordo chi nella vostra società l'anno scorso o due anni fa aveva un feticismo per lui

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver sempre detto che allegri andava via :asd: io dico sicuro inzaghi o mihajlovic

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

PSN ID : Kiddu_LP e mirkovidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti