Vai al contenuto
leozlatan88

Totoallenatore

Totoallenatore  

51 utenti hanno votato

1. 1. Chi sarà il prossimo allenatore?

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Morty ha scritto:

Ho fatto da spettatore non pagante a tutta la vicenda e sinceramente fra i vari guru con le fonti, i giornalisti che si insultavano e il #Sarriout diventato virale su Twitter credo di aver assistito allo spettacolo più ridicolo che si sia mai tenuto

Io mi sono divertito tantissimo invece, anche se il carro alla fine si è sfasciato :rickds:

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul retro della lapide ci voglio questo come epitaffio

Edit: RIP DeluxeV

Nascondi Contenuto

In memoriam

YqSPklp.png

Modificato da Quattro
  • Like 4

PEP.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono triste e felice allo stesso tempo

Triste perché hanno annunciato Sarri alle 15 di domenica, ed io ero in giro, perdendomi in diretta lo schianto del carro :V (almeno ho letto il post di addio di Deluxe xD)
Triste perché da oggi parte l'hype per la nuova stagione, quindi quasi due mesi di attesa :sad2:

Son felice perché Sarri è un'ottima scelta (ho votato Conte nel sondaggio, ma perché pensavo che Sarri non avrebbe tradito, ma se lo ha fatto Tévez :trollface: ), e son convinto darà la giusta sferzata di freschezza necessaria alla Juve attuale
Son felice che ci sia stato il "teatrino", altrimenti mi sarei sorbito 30 giorni di Inzaghi, Mihajlovic, "moriremo tutti", "era meglio Allegri"

Ma soprattutto sono onorato di aver fatto parte del #TeamPep, non dimenticherò mai il viaggio fatto assieme fratelli : bruniii:

• Like 2

k_JIEj_G4.png

Doppio_bannerino.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato camion di riso

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

• Like 1

Giamast.png

Now playing: Cuphead ; Marvel's Spider-Man (NG+)
Now watching:  Chernobyl
Now reading:

Finiti 2019:                                                                                                                                                                                     

Nascondi Contenuto

Rush of Blood (PSVR) - 6,5 // Astro Bot: Rescue Mission (PSVR) 9,5 // METRO: Exodus - 8,5 // Devil May Cry 5 - // Super Smash Bros. Ultimate - 8 // Pokémon: Let's GO Pikachu - 6 // Sekiro: Shadows Die Twice - 9,5 // Yoshi's Crafted World - 7,5 // Days Gone -// RAGE 2 - 7,5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono perso il post di addio di @DeluxeV. Ditemi che lo avete screenshottato :bruniii:

Attualmente sto giocando: Anthem (PC)
Attualmente sto leggendo: La fisica dei supereroi (J. Kakalios)
Attualmente sto seguendo: Black Sails (S1), Il nostro pianeta (S1)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pEdullà quanto continua a  rendersi ridicolo?

Momblano ne esce comunque meglio a confronto suo e di altri media mainstream, gli stessi che: Allegri rimane, poi arriva Conte, poi in pole Inzaghi, poi occhio a Mihajlovic, poi Pochettino, poi Sarri day da un mese.

Ne escono male invece gli 'insider' spuntati dal nulla o quasi e direi quasi tutti i guru di VS, e parlo di quelli che davano con assoluta certezza la cosa per fatta (perché che un tentativo fino alla scorsa settimana sia stato fatto, credo sia palese per tanti motivi).

wl546x.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dalfi ha scritto:

Mi sono perso il post di addio di @DeluxeV. Ditemi che lo avete screenshottato :bruniii:

Chiedi e ti sarà dato. :hail:

Comunque alla fine l'hanno graziato. :rickds:

• Like 1

PEP.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nascondi Contenuto

xfxfur.jpg

• Bel Post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Ah, comunque sono stato il primo nel sondaggio a scegliere Sarri.

Piccole soddisfazioni. :asd:

Modificato da Carlins

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettavano Guardiola

Dmk71EiU4AAYL7_.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà il tizio che stava sul divano che fine ha fatto :adrian:

• Like 1
  • Bel Post! 1

TDCQyip.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma pEdullà quanto continua a  rendersi ridicolo?

Momblano ne esce comunque meglio a confronto suo e di altri media mainstream, gli stessi che: Allegri rimane, poi arriva Conte, poi in pole Inzaghi, poi occhio a Mihajlovic, poi Pochettino, poi Sarri day da un mese.

Ne escono male invece gli 'insider' spuntati dal nulla o quasi e direi quasi tutti i guru di VS, e parlo di quelli che davano con assoluta certezza la cosa per fatta (perché che un tentativo fino alla scorsa settimana sia stato fatto, credo sia palese per tanti motivi).
I guru di vs :asd: per me sono un bel passatempo perché mi fanno ridere sinceramente,tutti

Se c'è qualcuno che sa collegato alla società non lo va di certo a dire in un forum ..... può capitare una volta,come con Capello dove un utente lavorava nello studio legale del figlio ed è scappata la notizia ma per il resto sono tutte puttanate ..... se le becca un guru lo fa perché ha notizie come ne hanno i media,cioè quelle che vogliono far uscire le società stesse

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

• Like 1

PSN ID : Kiddu_LP e mirkovidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'OT: nome della porcona ora in diretta su Sportitalia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti