Vai al contenuto
Staff Animazione & Fumetti

in rilievo ➤➤ Manga e Anime News | Tutte le novità dal paese del Sol Levante

Messaggi raccomandati

NOTIZIA UFFICIALE:

mediaset ha preso i diritti di bleach

morte, miseria e disperazione:cry2:

Codice amico pkmn: 1418 7891 8921

ma io onestamente penso di essere il ragazzo perfetto, non esteticamente perchè va beh sono carino e in genere piaccio però non sono di certo brad pitt, però caratterialmente penso di essere perfetto e mentre lo stavo scrivendo mi rendo conto di non avere amici in quanto tutti mi odiano e tutte le mie ex mi odiano e pure i miei genitori mi odiano e persino in questo forum tutti mi odiano ma io sono sicuro di essere perfetto e il mondo non mi capisce

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore balu85

:censurato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOTIZIA UFFICIALE:

mediaset ha preso i diritti di bleach

morte, miseria e disperazione:cry2:

prepariamoci allora a censure di alto livello! :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore balu85

Cioè riuscite a immaginarvi la sigla?

Poi magari chiamano ichigo, visto che è un nome difficile per i bambini, marco e gli fanno dire urca urca al posto di yo, che magari potrebbe risultare offensivo...

...

Ci vediamo nella fossa della disperazione...:bah!:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALT! STOP!la notizia era presa da un sito di cazzoni e old di 6 mesi:asd: bè allora la speranza è ancora viva:bananarap mi scuso per le bestemmie causate:asd:

ma io onestamente penso di essere il ragazzo perfetto, non esteticamente perchè va beh sono carino e in genere piaccio però non sono di certo brad pitt, però caratterialmente penso di essere perfetto e mentre lo stavo scrivendo mi rendo conto di non avere amici in quanto tutti mi odiano e tutte le mie ex mi odiano e pure i miei genitori mi odiano e persino in questo forum tutti mi odiano ma io sono sicuro di essere perfetto e il mondo non mi capisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore balu85

SIIII torno a vivere...

Mannaggia a te, mi hai fatto venire i capelli bianchi:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo voglio su italia1:cry2: perchè non lo guarderei ma poi tra me e me direi: be dai solo per curiosità, e allora lo vedrei lo stesso anche se facesse schifo:cry2:

TBNUxYy.png

XBOX Live GamerTag: kasmol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non lo voglio su italia1:cry2: perchè non lo guarderei ma poi tra me e me direi: be dai solo per curiosità, e allora lo vedrei lo stesso anche se facesse schifo:cry2:

secondo me in italia nn avrà un grandissimo successo! -_-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io più che altro perchè mi vergognerei come un cane del portachiavi di ichigo...

e di kon...

e il cuscino...

e il poster...

e il calendario (del 2006:asd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me in italia nn avrà un grandissimo successo! -_-

Il manga ha un ottimo successo,quindi non vedo perchè l'anime dovrebbe andare male

Sto giocando: Sekiro, Days Gone, Rage 2

Sto leggendo: American Gods

Sto guardando: Billions (season 3), Black Sails (Season 2), Chernobyl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore Malefiko

In Italia andrà benissimo, mazzate e combattimenti all'ultimo sangue, la combinazione migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In Italia andrà benissimo, mazzate e combattimenti all'ultimo sangue, la combinazione migliore.

già, voi non ci crederete, ma ora è l'anime preferito di metà della mia classe:asd: che, tra parentesi, non seguono manga e anime manco morti:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore Malefiko
già, voi non ci crederete, ma ora è l'anime preferito di metà della mia classe:asd: che, tra parentesi, non seguono manga e anime manco morti:asd:

Edo, quello che ho scritto è la verità su cosa piace all'adolescente medio italiano, non prenderlo come complimento, a me l'anime non piace e nemmeno il manga, è un'opera discreta a mio parere, però non ci piove che sarà un successone così per come è stato per Naruto, di cui ho lo stesso parere e Death Note.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Death Note sono completamente d'accordo con Malefiko.

Inizialmente mi sembrava carino e innovativo, ma poi è diventato una palla....Troppo peso! (ovviamente io mi riferisco al manga, ma comunque non sono l'unica a pensarla così)

bannerowp4.jpg

Nev...Se desideri essere mio, io ti farò più felice dello stesso dio nel suo paradiso. Gli angeli t'invidieranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già' date=' voi non ci crederete, ma ora è l'anime preferito di metà della mia classe:asd: che, tra parentesi, non seguono manga e anime manco morti:asd:[/quote']

E' lo stesso per dragonball :sisi: la maggior parte delle persone che lo seguono sono casualoni che tendono a esaltare le sue "qualità" -_-

mi sembra normale :sisi:

Inizialmente mi sembrava carino e innovativo, ma poi è diventato una palla....Troppo peso! (ovviamente io mi riferisco al manga, ma comunque non sono l'unica a pensarla così)

L'anime non fa eccezione ;) la storia è sempre quella, a parte qualche mancanza di poco conto nella serie animata :sisi:

Quando lessi il primo numero mi piaque molto :sisi: sicchè consigliai immediatamente la lettura a mio fratello. Andato avanti con la storia, seguendo l'anime, sono rimasto molto deluso... :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore balu85
E' lo stesso per dragonball :sisi: la maggior parte delle persone che lo seguono sono casualoni che tendono a esaltare le sue "qualità" -_-

mi sembra normale :sisi:

già. quelli che se ne intendono, per esempio, non guardano db in tv per non avere attacchi violenti contro gli incapaci-_-

Cmq c'è chi ha mandato una petizione a mtv per acquistare i diritti dell'anime e stanno a 3500 firme...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore Malefiko

Guarda, posso dirti la stessa cosa di Naruto, inizio spettacolare, tanti bei personaggi, bella trama, bel chara e tante altre belle cose, poi dopo i primi 4 numeri del manga, cioè con la fine della saga di Haku e Zabusa, calo a picco da cui non si è mai ripreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Edo, quello che ho scritto è la verità su cosa piace all'adolescente medio italiano, non prenderlo come complimento, a me l'anime non piace e nemmeno il manga, è un'opera discreta a mio parere, però non ci piove che sarà un successone così per come è stato per Naruto, di cui ho lo stesso parere e Death Note.

io conosco poco o nnt di bleach e devo dire ke lo stile nn mi piace x nnt, xciò nn posso giudicare il tuo parere... xrò nn puoi dirmi ke naruto è solo un mix di mazzate e sangue! :ahsisi: se dici così deve x forza significare ke nn lo conosci a fondo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore Malefiko
io conosco poco o nnt di bleach e devo dire ke lo stile nn mi piace x nnt, xciò nn posso giudicare il tuo parere... xrò nn puoi dirmi ke naruto è solo un mix di mazzate e sangue! :ahsisi: se dici così deve x forza significare ke nn lo conosci a fondo!

Ho detto perchè lo penso, ma soprattutto te lo dice uno che AVEVA tutti i primi 30numeri 1° edizione e non ha fatto scrupoli poi a vendersela e farsi tanti, tanti soldini, quando si è rifiutato categoricamente più volte di vendere altre serie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho detto perchè lo penso, ma soprattutto te lo dice uno che AVEVA tutti i primi 30numeri 1° edizione e non ha fatto scrupoli poi a vendersela e farsi tanti, tanti soldini, quando si è rifiutato categoricamente più volte di vendere altre serie.

se ritieni naruto sl un mix di mazzate e sangue, indicami un manga famoso ke abbia qualcosa in + e motivami la risposta :ahsisi:

anke il + blasonato dragon ball alla fine altro nn è ke una serie di combattimenti spesso poco motivati e x tutto simili tra loro! mentre credo ke naruto abbia subito una grande crescita sia cm trama, ke cm introspezione dei pg! dirmi ke nn ti piace và benissimo, ma dire ke ci sn sl mazzate! -_-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti