Vai al contenuto
Staff Animazione & Fumetti

in rilievo ➤➤ Manga e Anime News | Tutte le novità dal paese del Sol Levante

Messaggi raccomandati

Da Gennaio partono alcune delle novità della Star Comics

primo è Fairy Tail di Hiro Mashima, famoso per il suo Rave: The Groove Adventure. il manga, che costerà € 3,50, è in proseguimento in Giappone, dove ha raggiunto il sesto numero

fairy%201%20dic%2006.bmpfairy%202.bmpfairy%203.bmp

Trama

Natsu e il suo gatto Happy giungono nella città di Harujion, dove si dice sia arrivato un famoso mago di nome Salamander. Ma, per qualche motivo, la sua ottima reputazione sembra non corrispondere alla realtà dei fatti, dato che silenziosamente inizia ad adescare ragazze e renderle sue schiave. Nella rete finisce pure Lucy, giovane aspirante maga che sogna di entrare a far parte della mitica congregazione denominata Fairy Tail: insospettito, Natsu decide di intervenire, e scopre qualcosa di incredibile…

Secondo è Saint Seya - PERFECT EDITION.

In 22 volumi arriva la riedizione del famoso manga, con nuovo adattamento, tavole a colori, nuove copertine e con un grande formato.

Ogni voume costerà € 4,00

saint%201.bmpsaint%202.bmpsaint%205.bmp

terzo è After School Nightmare. Manga che, riscuotendo un notevole successo, ha raggiunto il nono volume. Il costo è, come quello della maggior parte dei manga Star Comics, € 3,30.

hokago%201%20dic%2004.bmphokago%202.bmphokago%204.bmp

Trama

Mashiro Ichijo, studente al primo anno di un collegio privato, da tanto tempo cerca di nascondere agli altri il suo segreto, che lo costringe a convivere simultaneamente con due differenti corpi all’interno di uno solo. Provato dal rammarico di aver dovuto lasciare il club di kendo, Mashiro incrocia nel corridoio della scuola una professoressa, che lo invita a seguirlo in una inquietante infermeria sotterranea… Segreti, misteri e orrori senza limiti in un manga davvero originale e bizzaro!

ultimo è il manga autoconclusivo di Mitsuru Adachi, L'avventuroso. Questo volume costerà € 7,00, vantando una sovracopertina.

bouken%20ago%2006.bmp

Trama

Adachi ci racconta da adulto i giorni felici di ognuno di noi, quando da bambini eravamo capaci di sognare grandi avventure a occhi aperti senza lasciarci ‘distrarre’ dalla realtà. Un volume che ci riporta indietro nel tempo, senza facili piagnucolii nostalgici, impregnato di una forza e di uno splendore che solo un vero grande autore è capace di raccontare. Immancabile nella libreria di chiunque si definisca un vero appassionato di fumetto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saint seya p.e. e l'avventuroso sono sicuri :sisi: il 2008 sarà l'anno dei cavalieri tra questa perfect edition, episode g e lost canvas :rock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saint seya p.e. e l'avventuroso sono sicuri :sisi: il 2008 sarà l'anno dei cavalieri tra questa perfect edition, episode g e lost canvas :rock:

Mi sa che viaggeremo sulla stessa barca :pffs:

Di episode G non tengo nemmeno un numero, ma provvederò nel mentre :sisi:

Fairy Tail non mi sembra male, ma credo che aspetterò... tanto la star comics non mi ha mai deluso per la reperibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa gola questa Perfect Edition di Saint Seiya, peccato che abbia già l'altra edizione della Starcomics. Si sa quando esce di preciso Lost Canvas?

Anche il fumetto di .hack è una bella notizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fa gola questa Perfect Edition di Saint Seiya, peccato che abbia già l'altra edizione della Starcomics. Si sa quando esce di preciso Lost Canvas?

Anche il fumetto di .hack è una bella notizia.

Per ora non si sa nulla riguardo questi annunci :sisi: l'importante è sapere che prima o poi li avremo :D

EDIT:

come non detto

LINK ALLA PAGINA PANINI

Lost Canvas da Gennaio :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fairy tail mi ispira parecchio...ma il fatto che ne siano usciti così pochi...nn vorrei dover aspettare troppo tra un volume e l'altro...

per i cavalieri...boh...vorrei iniziarla ma quella saga la conosco fin troppo bene...vedremo...

Il nostro lavoro si basa sulla fiducia, il perdono non è contemplato.

Imagination is more important than knowledge - "Al" Einstein

Ti salvi che non so come fare per metterti in firma!:rickds::rickds:

vabbè non è che sei nabbo, ridefinisci il concetto proprio :rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per ora non si sa nulla riguardo questi annunci :sisi: l'importante è sapere che prima o poi li avremo :D

EDIT:

come non detto

LINK ALLA PAGINA PANINI

Lost Canvas da Gennaio :asd:

Grazie! Mica sapevo cosa avrebbe trattato, sembra proprio interessante. :ahsisi:su wiki ho trovato altre serie (Saint Seiya: Next Dimension e Saint Seiya Episode G Gaiden: Aiolos-hen), ma quante ne fanno? :blink: speriamo che arrivino, soprattutto quella su Aiolos! :D

per i cavalieri...boh...vorrei iniziarla ma quella saga la conosco fin troppo bene...vedremo...

Se parli della serie normale di Saint Seiya, quella che ora ristampano in Perfect Edition, te la consiglio perchè è piuttosto diversa dal cartone e molto più bella ;) i primi 2 o 3 numeri se ricordo bene sono osceni :asd: ma poi è tutta un'alrta cosa.

Tornando a Fairy Tail sembra carino... gli darò un'occhiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fairy tail mi ispira parecchio...ma il fatto che ne siano usciti così pochi...nn vorrei dover aspettare troppo tra un volume e l'altro...

Io invece lo considero come una delle mie più grandi lacune :sisi: quindi approfitto di questo formato promettente

In più Episode G mi ispira molto dai disegni :sisi: sarò superficiale, ma il manga per me è anche questo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fairy Tail, sei mio :ahsisi:

fairy tail eh? :mellow: promette bene, ma mi ricorda fin troppo rave, che ho letto dal primo all ultimo numero :ahsisi: troppo uguali!!! :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parli della serie normale di Saint Seiya, quella che ora ristampano in Perfect Edition, te la consiglio perchè è piuttosto diversa dal cartone e molto più bella ;) i primi 2 o 3 numeri se ricordo bene sono osceni :asd: ma poi è tutta un'alrta cosa.

Io invece lo considero come una delle mie più grandi lacune :sisi: quindi approfitto di questo formato promettente

penso che ci penserò un pò su, devo vedere quali serie mi rallentano o peggio mi si bloccano, e quali altri inizio...son quasi convinto di cominciare one piece a gennaio fra l'altro...magari ci aggiungo pure questo, fortuna che è starcomics :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che ci penserò un pò su, devo vedere quali serie mi rallentano o peggio mi si bloccano, e quali altri inizio...son quasi convinto di cominciare one piece a gennaio fra l'altro...magari ci aggiungo pure questo, fortuna che è starcomics :asd:

Eheh, One Piece a tuo rischio e pericolo :asd: ah, altra cosa a favore del manga di Saint Seiya: non ci sono un sacco di personaggi e sottotrame inventate esclusivamente nell'anime, generalmente con errori e cose che non tornao. :ahsisi: ti faccio un esempio:

Nell'anime Camus (Acquarius) è l'insegnante del maestro dei ghiacci che è insegnante di Hyoga (Crystal)

tra l'altro si vede che il maestro dei ghiacci è più vecchio di Camus :asd:

Nel manga semplicemente Camus è l'insegnante di Hyoga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sa più niente dell'anime di bleach?

Firma non a norma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sito Panini (LINK ALLA PAGINA)

Variante.jpg

Il genere mistery-horror nel manga è da tempo molto popolare in Giappone, e Panini Comics è orgogliosa di aver potuto contribuire alla diffusione di questa particolare “branca” della narrativa popolare fumettistica anche nel nostro paese.

Per tutti coloro che amano queste ambientazioni, gennaio sarà latore di un titolo molto interessante di Iqura Sugimoto: VARIANTE.

Serializzato sulla rivista Monthly Dragon Age di Kadokawa Shoten dal 2004 al 2006, questo manga in quattro volumi presenta tutti gli ingredienti adatti a saper stupire e affascinare il pubblico lettore.

Morte, incubi, misteri, spy story, azione, orrore, suspance… Come nella migliore tradizione narrativa, gli elementi per tenere sulla corda il lettore ci sono tutti, condensati in un’amalgama mai banale e che fa della psicologia della protagonista il suo punto di forza.

La quindicenne Aiko Houshou vive tranquillamente con la sua famiglia nella città di Musashino. Un giorno però, questo idilliaco quadretto famigliare viene spazzato via da una misteriosa furia omicida. Tutti credono morta anche la giovane, persino lei stessa sembrerebbe averlo creduto, se non ché l’indomani si accorge di aver ripreso i sensi in una strana sala. Il suo braccio sinistro è fasciato e orribilmente sfigurato, i suoi ricordi sono perduti…

Per la giovane, ormai impossibilitata a vivere nella sua precedente quotidianità, si schiudono le porte di un nuovo mondo, un mondo di orrori, di misteri e di sangue.

L’intrigo viene rivelato progressivamente e seguendo un giusto dosaggio, i colpi di scena non sono mai anticipabili e sposano sapientemente ricche scene d’azione e di horror a riflessioni psicologiche sulla natura della protagonista, i cui movimenti appaiono ancor più insondabili dal momento che spesso la sua volontà e i suoi comportamenti effettivi seguono strade diverse.

Accompagna queste premesse già più che positive uno stile grafico ricco, azzeccato, assolutamente gradevole. Non vi resta che assaporare le atmosfere di questo splendido manga a partire da gennaio, in un lussuoso volumetto con sovraccoperta che vi offrirà oltre 200 pagine di pura suspance. Non perdetelo!

il prezzo sarà di € 5,90

questo m'ispira, almeno dalle premesse :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che nn mi chiedono 5 euro sennò nisba...

Firma non a norma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bruciato che sono... :asd: nisba però...-_-:bah!:

Firma non a norma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci farò un pensierino su Variante,la trama mi ispira:sisi:

Sto giocando: Sekiro, Days Gone, Rage 2

Sto leggendo: American Gods

Sto guardando: Billions (season 3), Black Sails (Season 2), Chernobyl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5.90 troppo, boh magari lo inizio ma sono troppi :asd:

"Firma non a norma"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eheh, One Piece a tuo rischio e pericolo :asd: ah, altra cosa a favore del manga di Saint Seiya: non ci sono un sacco di personaggi e sottotrame inventate esclusivamente nell'anime, generalmente con errori e cose che non tornao. :ahsisi: ti faccio un esempio:

Nell'anime Camus (Acquarius) è l'insegnante del maestro dei ghiacci che è insegnante di Hyoga (Crystal)

tra l'altro si vede che il maestro dei ghiacci è più vecchio di Camus :asd:

Nel manga semplicemente Camus è l'insegnante di Hyoga.

lo so...ho una paura di cominciare one piece...:rickds: oltretutto mi sto imbarcando in serie di cui nn si vede la fine manco in lontananza...sono ancora indeciso, tanto ho tempo fino a gennaio per pensarci...vedremo...

tanto per curiosità...il manga dove si ferma? alle 12 case, da nettuno o c'è dell'altro dopo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti