Vai al contenuto
Staff Animazione & Fumetti

in rilievo ➤➤ Manga e Anime News | Tutte le novità dal paese del Sol Levante

Messaggi raccomandati

lo so...ho una paura di cominciare one piece...:rickds: oltretutto mi sto imbarcando in serie di cui nn si vede la fine manco in lontananza...sono ancora indeciso, tanto ho tempo fino a gennaio per pensarci...vedremo...

tanto per curiosità...il manga dove si ferma? alle 12 case, da nettuno o c'è dell'altro dopo?

a quanto mi diceva mio fratello tempo fa, finiva con l'Hades :sisi:

comunque per One PIece sono indeciso quanto te, mi sa che comincerò Fairy Tail a discapito del primo :sisi: anche perchè i pirati non mi fanno impazzire ;p

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo so...ho una paura di cominciare one piece...:rickds: oltretutto mi sto imbarcando in serie di cui nn si vede la fine manco in lontananza...sono ancora indeciso, tanto ho tempo fino a gennaio per pensarci...vedremo...

tanto per curiosità...il manga dove si ferma? alle 12 case, da nettuno o c'è dell'altro dopo?

Sì, come diceva Lord Dark finisce con la saga di Hades. Nel fumetto manca la saga di Odino, inventata nell'anime. Se ricordo bene c'è l'inizo con il torneo schifoso (è veramente OSCENA quella parte di manga :asd:) e casini vari che si creano col furto dell'armatura d'oro, poi i Silver Saints, Gold Saints, Nettuno e Hades. Ho messo in giallo che non si sa mai :azz: cmq ho solo elencato le saghe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì, come diceva Lord Dark finisce con la saga di Hades. Nel fumetto manca la saga di Odino, inventata nell'anime. Se ricordo bene c'è l'inizo con il torneo schifoso (è veramente OSCENA quella parte di manga :asd:) e casini vari che si creano col furto dell'armatura d'oro, poi i Silver Saints, Gold Saints, Nettuno e Hades. Ho messo in giallo che non si sa mai :azz: cmq ho solo elencato le saghe.

è quello che mi scoccia...prima delle 12 case nn mi è mai piaciuta la serie...:asd: a parte qualche sporadico episodio e qualche nemico qua e la...

Il nostro lavoro si basa sulla fiducia, il perdono non è contemplato.

Imagination is more important than knowledge - "Al" Einstein

Ti salvi che non so come fare per metterti in firma!:rickds::rickds:

vabbè non è che sei nabbo, ridefinisci il concetto proprio :rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è quello che mi scoccia...prima delle 12 case nn mi è mai piaciuta la serie...:asd: a parte qualche sporadico episodio e qualche nemico qua e la...

La parte dei Gold Saints è la mia preferita. ;p comincia nel numero 8 dell'edizione che ho io (a 28 numeri, come in originale) ma già nel num 7 ci sono avvenimenti al riguardo. La saga dei Silver Saints non ricordo quanto mi sia piaciuta nel manga, però non è brutta come i primi 2 o 3 numeri ed è sicuramente migliore rispetto all'anime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

convinciti perchè merita moltissimo la serie, a questo prezzo poi è un must assoluto :sisi:

scusate per il doppio post :hide:

alcune uscite panini da prendere con le pinze (ma comunque indicative):

Shigurui 9 - tarda primavera

Ikigami 4 - aprile

Vagabond Deluxe 23 - febbraio

sottilette di Eva - primavera

Eden 15 - metà 2008

Gantz 20 - metà 2008

Nana 33 - tarda primavera

Kimi No Kakera 6 - fine 2008

Maximum Berserk - non so se si vedrà nel 2008...

tough 9 - spostato a febbraio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate per il doppio post :hide:

alcune uscite panini da prendere con le pinze (ma comunque indicative):

Shigurui 9 - tarda primavera

Ikigami 4 - aprile

Vagabond Deluxe 23 - febbraio

Eden 15 - metà 2008

Gantz 20 - metà 2008

Nana 33 - tarda primavera

Kimi No Kakera 6 - fine 2008

Maximum Berserk - non so se si vedrà nel 2008...

tough 9 - spostato a febbraio

Aggiungo che Slam Dunk Deluxe è diventato quadrimestrale

Sto giocando: Sekiro, Days Gone, Rage 2

Sto leggendo: American Gods

Sto guardando: Billions (season 3), Black Sails (Season 2), Chernobyl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eden 15 - metà 2008

Per quanto riguarda Eva stavolta Yoshiyuki Sadamoto ha fatto presto, per i suoi canoni :asd: Eden metà 2008... speravo prima, cmq è una bella notizia! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=17591

nn resta che pregare che ciò nn accada...oddio quanto lo maciullerebbero...:rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn resta che pregare che ciò nn accada...oddio quanto lo maciullerebbero...:rickds:

Sarebbe la fine anche perchè la fantomatica terza serie non è stata più fatta :sisi:

Comunque leggo anche di Mai Hime... spero proprio che non arrivi mai su Mediaset, e sono convinto che la cosa sia più che impossibile :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che la Star ha messo tutte le nuove uscite di Gennaio e Febbraio, qualche giorno fa ho controllato e c'erano solo fino a Dicembre.

CLICK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto che la Star ha messo tutte le nuove uscite di Gennaio e Febbraio, qualche giorno fa ho controllato e c'erano solo fino a Dicembre.

CLICK

noto che per febbraio esce la new edition di one piece, sono tentato :sisi: sperando che inuyasha finisca un giorno così mi tolgo dalle bolas una lunghiiiiissima serie per iniziarne un'altra :asd:

p.s. steel ball run per 3 mesi di fila e claymore :rock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore Malefiko
Sarebbe la fine anche perchè la fantomatica terza serie non è stata più fatta :sisi:

Comunque leggo anche di Mai Hime... spero proprio che non arrivi mai su Mediaset, e sono convinto che la cosa sia più che impossibile :D

Si ringraziato il signore :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete saputo che esce una raccolta di Sayuki in due cofanetti? di manga parlo.

EDIT: ma perchè godete e sperate che nuove serie nn raggiungano mai l'Italia? nn volete che lo ridoppino o che lo censurino? e a voi che frega? nn li guardate e basta... nn vi capisco proprio..

Firma non a norma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noto che per febbraio esce la new edition di one piece, sono tentato :sisi: sperando che inuyasha finisca un giorno così mi tolgo dalle bolas una lunghiiiiissima serie per iniziarne un'altra :asd:

p.s. steel ball run per 3 mesi di fila e claymore :rock:

Di Inuyasha me ne sono sbarazzato al Lucca Comics, non ce la facevo veramente più! :unsisi:

Per quanto riguarda One Piece, come avevo detto anche a Mad, è un po' a rischio perchè all'inizio era veramente bello, poi si è un po' perso (e non sono certo l'unico a pensarla così). Ad ogni modo merita, il problema è sempre lo stesso, la lunghezza. :azz: ho comprato oggi il nuovo numero (45), appena posso lo leggo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Inuyasha me ne sono sbarazzato al Lucca Comics, non ce la facevo veramente più! :unsisi:

Per quanto riguarda One Piece, come avevo detto anche a Mad, è un po' a rischio perchè all'inizio era bello, poi si è un po' perso. Ad ogni modo merita, il problema è sempre lo stesso, la lunghezza. :azz: ho comprato oggi il nuovo numero (45), appena posso lo leggo.

inuyasha lo continuo più per principio che per altro :asd: smettere al 59 non mi sembrava il caso, poi finchè sono 3,30 euri ogni 2/3 mesi...one piece l'ho letto a scrocco e ci sono dei bei alti e bassi (la parte di Nico Robin bambina ad esempio è una delle mie preferite), ma rimane sempre una bella lettura ad un prezzo conveniente, per questo sono tentato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete saputo che esce una raccolta di Sayuki in due cofanetti? di manga parlo.

EDIT: ma perchè godete e sperate che nuove serie nn raggiungano mai l'Italia? nn volete che lo ridoppino o che lo censurino? e a voi che frega? nn li guardate e basta... nn vi capisco proprio..

perchè invece dobbiamo accontentarci di serie continuamente storpiate???

dico questo perchè conoscendo la serie e pensando alla fama delle mediaset sono sicuro che uscirebbe na schifezza, e questo non mi va giù :grr:

Comunque di una cosa potremmo gioire, ovvero dell'uscita dei DVD :sisi:

Si ringraziato il signore :|

detto da te.... :asd:

inuyasha lo continuo più per principio che per altro :asd: smettere al 59 non mi sembrava il caso, poi finchè sono 3,30 euri ogni 2/3 mesi...one piece l'ho letto a scrocco e ci sono dei bei alti e bassi (la parte di Nico Robin bambina ad esempio è una delle mie preferite), ma rimane sempre una bella lettura ad un prezzo conveniente, per questo sono tentato.

mi sa che alla fine lo prendo anche io :sisi: tanto un numero al mese....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooooo vi prego non voglio Mai Hime e Tsubasa Chronicle storpiate da Mediaset...:bah!:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla posta di OP 45 c'e' scritto che a breve arrivera' una nuova edizione (ristampa) di One Piece :unsisi:

CloudLoku.png

Street Fighter V Player

ID: TasteTheRainbow  Main character: R.Mika

Yn631VL.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti