Vai al contenuto
BadBoy25

ufficiale gamesforum E3 2019 | Thread unico per discussioni, aspettative, rumor e news | Tutte le conferenze nel primo post | Vota la migliore conferenza!

Qual è stata la migliore conferenza dell'E3 2019?  

29 utenti hanno votato

1. 1. Qual è stata la migliore conferenza dell'E3 2019?

• EA
      0
    • Microsoft
    • Bethesda
      0
    • Devolver Digital
      0
    • PC Gaming Show
      0
    • Limited Run Games
      0
    • Ubisoft
      0
    • Square-Enix
    • Nintendo
    • Sony :trollface:

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 16/06/2019 in 21:59

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, BadBoy25 ha scritto:

Piuttosto, quanto è bello LM3? :nev:

Moltissimo

mortipher@spaziogames.it 
image_141992.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, sequel diretto di uno dei migliori giochi degli ultimi 30 anni e No More heroes. 

Mi mangio la bombetta per tw3 (pietoso da vedere :asd: ).

Sta gen l'ho beccata in pieno in quanto a scelta dei sistemi migliori. Era pure ora :asd:

Modificato da Gambit
  • Like 2

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.

??? Leon Kennedy©

emblem_195x195.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ha alcun senso, questi hanno mancato tre mesi fa le previsioni dell'anno fiscale (e neanche di poco), figuriamoci se in questo momento mettono roba in frigo. :asd:

Fantastico, è il gioco che attendo di più per questo fine 2019 su Switch insieme ad Astral

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Giamast.png

Now playing: Cuphead ; Marvel's Spider-Man (NG+)
Now watching:  Chernobyl
Now reading:

Finiti 2019:                                                                                                                                                                                     

Nascondi Contenuto

Rush of Blood (PSVR) - 6,5 // Astro Bot: Rescue Mission (PSVR) 9,5 // METRO: Exodus - 8,5 // Devil May Cry 5 - // Super Smash Bros. Ultimate - 8 // Pokémon: Let's GO Pikachu - 6 // Sekiro: Shadows Die Twice - 9,5 // Yoshi's Crafted World - 7,5 // Days Gone -// RAGE 2 - 7,5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo, mi è piaciuto molto Bowser. Ok che era registrato, però l'ho visto a suo agio ed il siparietto iniziale è stato divertente. Lo dico, non ci farà rimpiangere Reggie. :sisi:

• Like 2

Now playing: Uncharted: L'eredita perduta (PS4)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ho mancato quella di Nintendo e, per fortuna quella di Bethesda.

E pure quella di SE (orario infamissimo per chi lavora e non solo).

E3 pessimo. Ubilol spara, Reinbou sics, spara, spara, Reinbou sics again, spara, spara.

MS emotion, feels, [frase a caso] best ever. 

PC game show tragicomico.

Gli unici che ho visto e che mi interessano sono cyberpunk (figo) e Elden Ring che non hanno mostrato e detto una beata ceppa.

Almeno per me, E3 molto fiacco e noioso.

Ah già, per fortuna esistono gli indie, va.

• Like 1

Baldur's Gate 3: "You will see Steam pages pop up, you will see GOG pages pop up, but no Epic pages will pop up."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ho seguite tutte live (a parte Devolver e PC). Direi risposta scontata

mortipher@spaziogames.it 
image_141992.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se voto Sony mi bannate?

62088645_665294503893616_906621597085859

"Sam, we want you to go west and finish what Amelie started. Rebuilding America isn't gonna get rid of the BTs. Long as they're still around, there's no escaping it. But at least we'll have hope."

kMPFSkx.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato un e3 fiacco, fiacchissimo, i titoli che piú mi interessavano o non sono stati mostrati se non con filmati (halo, elden scrol...ehm elder lord ops elden rings) oppure non mi è piaciuto cosa ho visto (kakaroth) o peggio solo con filmati che non mi son piaciuti (spanenger project...dai sembrano le caricature delle parodie zozze) 

In tutto questa mestizia (davvero.c'era bisogno di rainbow alien six?) ho visto però una Nintendo che ha fatto il figurone, distanziando il resto. Non ci voleva molto, è vero, ma almeno ha mostrato bella roba per davvero. Da pcista graphics fag Nintendo ha spaccato i culi. The uiccia 3 mio a prescindere. Anche se non lo aprirò nemmeno

• Like 1

ldW6aDG.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BadBoy25 ha scritto:

Non ha alcun senso, questi hanno mancato tre mesi fa le previsioni dell'anno fiscale (e neanche di poco), figuriamoci se in questo momento mettono roba in frigo. :asd:

Beh oddio, neanche di poco, di un paio di milioni su :asd:

Vendono comunque tanto, erano carichiasimi per il 2019, serve roba SOPRATTUTTO contro ps5 e scarlett nel primo anno. Poi bene o male saremo al quinto nel 2021

FINITI 2019

Uncharted 4: Fine di un Ladro (PS4) 7.9

Travis Strikes Again: No More Heroes (NSW) 8.2

Pokèmon Let’s Go Eevee (NSW) 8.1

Blade Strangers (NSW) 7.6

V-Rally 4 (NSW) 7.7

Legendary Eleven (NSW) 6.3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Wolf Loz ha scritto:

Beh oddio, neanche di poco, di un paio di milioni su :asd:

Vendono comunque tanto, erano carichiasimi per il 2019, serve roba SOPRATTUTTO contro ps5 e scarlett nel primo anno. Poi bene o male saremo al quinto nel 2021

La line up di lancio di PS5 farà pena, vedrai. E' il loop di Sony, si chiude alla grande ma poi non hanno un un kaz per la nuova console. :asd:

Il livello di questo E3 è stato effettivamente basso. EA ridicola, Bethesda che non mi ha mai detto niente ed in più le sue conferenze sembrano sempre più una convention del PD piuttosto che un luogo in cui parlare di videogiochi, Xbox male per le ragioni già dette, Ubilol being Ubilol, SQ-EX che da un lato ha presentato un FF VII in grande spolvero, mio personale best of E3, ma per il resto ha fatto pietà... bene solo Nintendo con un Direct più che buono, pochissimi "errori" (il gioco mostrato dopo DQ XI non so come abbia fatto a finire nel Direct, onestamente; avrebbe meritato di più Spyro che è stato relegato nel trailer del fritto misto), una grande bomba finale e le presentazioni di Luigi's Mansion ed Astral Chain che mi hanno stregato. Brava Ninty, Micozoz e Sony puzzano. :bip:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BadBoy25 ha scritto:

La line up di lancio di PS5 farà pena, vedrai. E' il loop di Sony, si chiude alla grande ma poi non hanno un un kaz per la nuova console. :asd:

Il livello di questo E3 è stato effettivamente basso. EA ridicola, Bethesda che non mi ha mai detto niente ed in più le sue conferenze sembrano sempre più una convention del PD piuttosto che un luogo in cui parlare di videogiochi, Xbox male per le ragioni già dette, Ubilol being Ubilol, SQ-EX che da un lato ha presentato un FF VII in grande spolvero, mio personale best of E3, ma per il resto ha fatto pietà... bene solo Nintendo con un Direct più che buono, pochissimi "errori" (il gioco mostrato dopo DQ XI non so come abbia fatto a finire nel Direct, onestamente; avrebbe meritato di più Spyro che è stato relegato nel trailer del fritto misto), una grande bomba finale e le presentazioni di Luigi's Mansion ed Astral Chain che mi hanno stregato. Brava Ninty, Micozoz e Sony puzzano. :bip:

Allora muoviti a passare al lato buono, che si gode

mortipher@spaziogames.it 
image_141992.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BadBoy25 ha scritto:

Quel gioco me lo sono chiesto anche io che ci stava a fare, con invece Spyro fuori e anche roba come Sinking City o Alien Isolation sarebbe stata meglio (o più focus su Doom Eternal)

FINITI 2019

Uncharted 4: Fine di un Ladro (PS4) 7.9

Travis Strikes Again: No More Heroes (NSW) 8.2

Pokèmon Let’s Go Eevee (NSW) 8.1

Blade Strangers (NSW) 7.6

V-Rally 4 (NSW) 7.7

Legendary Eleven (NSW) 6.3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BadBoy25 ha scritto:

Questo rafforza una mia teoria secondo la quale alcuni degli spazi destinati alle terze parti sono in vendita (così come credo siano in vendita alcuni spazi delle conferenze di M$ e Sony, peraltro).

Vuoi una megapubblicità e vedere il tuo gioco all'interno del direct? Bene sono 1.000.000 di Yen. 

image-bnrnoe320162-0B94_594AC4D3.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Morty ha scritto:

Allora muoviti a passare al lato buono, che si gode

L'avrei presa lo scorso black friday se non fosse stato per i rumor sui restyle. Questo black friday la faccio mia al 100%.

25 minuti fa, Moiapon ha scritto:

Questo rafforza una mia teoria secondo la quale alcuni degli spazi destinati alle terze parti sono in vendita (così come credo siano in vendita alcuni spazi delle conferenze di M$ e Sony, peraltro).

Vuoi una megapubblicità e vedere il tuo gioco all'interno del direct? Bene sono 1.000.000 di Yen. 

Riuscirebbe a fare le conferenze in attivo. Diabolico! :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nintendo la migliore ma in generale uno degli E3 più brutti che io ricordi

akhir40.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ms e Nintendo hanno tirato fuori buone conferenze che si sono lasciate seguire molto volentieri, ma nessuna reale novità di peso o eventi per me sconvolgenti (anche se maledico MS per Double Fine). 

Ubisoft il nulla assoluto. Le altre non le ho seguite, ma voto SQEX per quel quarto d'ora di FFVII che é da sturbo. Grande sorpresa anche Cyberpunk, non me lo filavo di striscio e invece mi ha gasato a mille quel trailer, il mix di stile e ost mi sembra quasi in linea con le mie japponesate preferite. Intrigante anche il gioco di Mikami. Astral continua a sembrare un miracolo  che si sia infilato a fine estate :asd: NMH3 e BOTW2 erano così scontati che quasi mi é dispiaciuto vederli buttati lì senza i trailer di presentazione ganzi che meritavano. Peccato sia mancata Sony, ma per come ha gestito gli ultimi due e3 è stato più bello vedersi DS e FFVII conquistarsi da soli tutti i riflettori. 

E3 nel complesso senza infamia e senza lode che non porta grosse novità ma pace, per i prossimi 10 mesi siamo letteralmente sommersi di cazzofigate immense lo stesso. 

Modificato da Storm_FF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente da questo e3 nintendo e sony ne escano con una lineup rinforzata e con una identità precisa, ms no, continuano a latitare sul lato esclusive, ormai è palese che con one hanno preso per il culo chi ci ha creduto e probabilmente pagheranno questa scelta di inculare gente con la prossima generazione di console, anche se fosse ottima e impeccabile partirebbero con una enorme macchia di pregiudizio

60960_1413001816385_1572741242_31025019_6617886_n.jpg

Possessore:

360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti