Vai al contenuto
Kal1m3r0

I BIZZARRI SALDI DI JOJO | Steam Summer Sales 2019 | Consigli per gli acquisti e botte con vestiti alla moda

Messaggi raccomandati

Il 20/7/2019 Alle 20:59, Hacking ha scritto:

Leggevo che Prey ha Denuvo. Le prestazioni ne risentono tanto? 

direi che è uno dei casi dove denuvo non incide particolarmente, vai tranquillo

• Bel post! 1

9uGgHoG.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto per cedere a Titanfall 2 a 4€.

Favorevoli (Brutto Post)

Contrari (Bel Post)

• Bel post! 1
  • Post divertente! 1

hairottoilcazzoconstospamchenonesiste.pn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, The_BACH ha scritto:

Favorevoli (Brutto Post)

Contrari (Bel Post)

Non voto perchè ci ho giocato solo un paio d'ore (dopo averne fatte un mucchio su Apex ero curioso) e sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Non so com'è messo a longevità però, immagino sia il solito FPS da quel punto di vista (6-8h?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Evan ha scritto:

Non voto perchè ci ho giocato solo un paio d'ore (dopo averne fatte un mucchio su Apex ero curioso) e sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Non so com'è messo a longevità però, immagino sia il solito FPS da quel punto di vista (6-8h?)

Visto l'ultimo periodo questo per me sarebbe un pro.

La vera paura è che puzza molto di Monthly :asd:

hairottoilcazzoconstospamchenonesiste.pn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 ora fa, The_BACH ha scritto:

Favorevoli (Brutto Post)

Contrari (Bel Post)

Prendi prendi, io ogni tanto mi ci facevo una partitina in multi perché lo trovo molto divertente e appagante (Adoro lo shooting e il feeling delle varie armi) la campagna però non l'ho ancora giocata, ma sicuramente la recupererò, non so quando ma lo farò, in questo periodo poi, sono troppo preso da altro

Modificato da deme80car

PC 'Cylone': CPU: i7 8700K @4.7Ghz +Corsair Hydro H115i Pro | VGA Gtx1080Ti Msi Armor 11Gb Vram @2Ghz +Kraken G12+Kraken x62 | MOBO Msi Gaming M5 Z370 | RAM G.Skill RipjawsV 16Gb (2x8GB) DDR4 @3200Mhz Cl15 | HDD/SSD Samsung 970Evo M.2 250Gb +Netac N600S SSD 1TB +WD Blue 3Tb +WDGreen 2Tb +WDRed 2Tb | Sound Card: Asus Strix Soar 7.1 | ALI Ocz Zt650 | CASE: Fractal Design Define R6Tg | SO Win10Pro | Monitor Dell Alienware AW3418DW 34'' +BenQ GW2280 21,5'' | Headset/Audio: Sennheiser HD598SE +Logitech G560 | K&M: Corsair K55 RGB +Logitech G505 +Corsair MM300 |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The_BACH ha scritto:

Favorevoli (Brutto Post)

Contrari (Bel Post)

Campagna molto bella. (max 10 ore)

Multi mai piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARLIAMO DELLE BIZZARRE AVVENTURE DI FLOJO

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Questo messaggio è stato generato automaticamente. Se credi che contenga errori o contenuti non inerenti con la sezione PC per favore segnalalo ad un moderatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Questo messaggio è stato generato automaticamente. Se credi che contenga errori o contenuti non inerenti con la sezione PC per favore segnalalo ad un moderatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
Il 21/7/2019 Alle 21:41, The_BACH ha scritto:

Favorevoli (Brutto Post)

Contrari (Bel Post)

La campagna è molto bella, o comunque piacevole da giocare. C'è un livello che è parecchio figo, però in generale tutta la campagna appunto è di buon livello. Non dura molto, come detto sarà sulle 10 orette massimo, però per quella cifra ci sta alla grande. Il multiplayer diciamo che è diverso rispetto al primo titanfall, e anche a me non è piaciuto moltissimo anche se ho adorato e giocato un sacco il primo. Il multi del secondo l'avrò giocato bene o male la stessa quantità di ore del single. 

E no, non puzza di monthly visto che comunque giochi EA nel monthly sono molto rari. 

Modificato da stiiiv
  • Bel post! 1

work in progress

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palle, volevo prendere outward su GmG a 22 euro ma da ieri sta in out of stock:sadfrog:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Demo di Oninaki disponibile su Steam (ARPG by Tokyo RPG Factory/SquareEnix)

Domani lo provo :predicatore:

• Bel post! 1

PC 'Cylone': CPU: i7 8700K @4.7Ghz +Corsair Hydro H115i Pro | VGA Gtx1080Ti Msi Armor 11Gb Vram @2Ghz +Kraken G12+Kraken x62 | MOBO Msi Gaming M5 Z370 | RAM G.Skill RipjawsV 16Gb (2x8GB) DDR4 @3200Mhz Cl15 | HDD/SSD Samsung 970Evo M.2 250Gb +Netac N600S SSD 1TB +WD Blue 3Tb +WDGreen 2Tb +WDRed 2Tb | Sound Card: Asus Strix Soar 7.1 | ALI Ocz Zt650 | CASE: Fractal Design Define R6Tg | SO Win10Pro | Monitor Dell Alienware AW3418DW 34'' +BenQ GW2280 21,5'' | Headset/Audio: Sennheiser HD598SE +Logitech G560 | K&M: Corsair K55 RGB +Logitech G505 +Corsair MM300 |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm... gli sconti sui titoli bethesda sono parecchio interessanti. Soprattutto i bundle di Dishonored 2 e del primo Wolfenstein.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Killneo ha scritto:

Mmm... gli sconti sui titoli bethesda sono parecchio interessanti. Soprattutto i bundle di Dishonored 2 e del primo Wolfenstein.

Verissimo, non fossi povero come lo schifo e non avessi il backlog sarei tentato... ma non vado di fretta :asd:

Tra i migliori c'è Rage 2 che MEGALOL è già a 30€, Rage 1 che a me sembrò mediocre ma costa solo 2 euro e 50, Fallout 4 GOTY a 15€ che meh però mi fa ridere perché la GOTY costa meno del singolo Season pass (17€) e quindi wtf, i Dishonored sia singolarmente che in bundle (2+DOTA a 11€ tipo), DOOM a tipo 7€ (puzza di Monthly!)

Edit this!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, KingArthassolo ha scritto:

Verissimo, non fossi povero come lo schifo e non avessi il backlog sarei tentato... ma non vado di fretta :asd:

Tra i migliori c'è Rage 2 che MEGALOL è già a 30€, Rage 1 che a me sembrò mediocre ma costa solo 2 euro e 50, Fallout 4 GOTY a 15€ che meh però mi fa ridere perché la GOTY costa meno del singolo Season pass (17€) e quindi wtf, i Dishonored sia singolarmente che in bundle (2+DOTA a 11€ tipo), DOOM a tipo 7€ (puzza di Monthly!)

Sullo store di HB, se si ha l'abbonamento al monthly attivo (quindi con un 10% di sconto in più), vengono a costare anche qualche centesimo in meno. Finalmente ho speso il credito che avevo nel wallet da oltre un anno :rickds:

• Grazie! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Killneo ha scritto:

Sullo store di HB, se si ha l'abbonamento al monthly attivo (quindi con un 10% di sconto in più), vengono a costare anche qualche centesimo in meno. Finalmente ho speso il credito che avevo nel wallet da oltre un anno :rickds:

Diavolo, grazie

Edit this!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti