Jump to content
Doc E.Brown

Better Call Saul | Quinta stagione in corso | Sesta ed ultima stagione annunciata | AMC

Recommended Posts

Lo hanno chiamato ‘saluti dal set’, ed è un video che mostra diversi momenti della produzione della terza stagione di Better Call Saul, lo spinoff prequel di Breaking Bad che ci sta accompagnando nel viaggio che ha portato l’avvocato Jimmy McGill (Bob Odenkirk) a trasformarsi nel Saul Goodman che tutti abbiamo conosciuto nell’acclamata serie madre.Nei nuovi episodi inizieremo ad avvicinarci sempre di più agli eventi Breaking Bad, tanto che rivedremo in scena il boss della droga Gustavo Fring (Giancarlo Esposito) e la sua attività di copertura, l’ormai celebre Los Pollos Hermanos, che nel video vediamo interamente ricreato.

Nel filmato, inoltre, appare all’improvviso un ospite inatteso: si tratta di Bryan Cranston, che si è fermato a salutare Vince Gilligan (creatore di Breaking Bad) e i suoi ex colleghi mentre si trovava ad Albuquerque per il tour di un libro. Cranston – che come viene sottolineato non apparirà nella terza stagione dello show – scherza dicendo che farà un cameo come ‘paziente geriatrico’ e che sarà molto difficile individuarlo!

Edited by Gouki

essenza84.png  PZvQYFZ.png

Sono fuori a respirare aria fresca!!

Guest Unmasked

Vista la prima stagione quando uscì. Non mi entusiasmò. Cosa ha di bello per voi?

Chissà se riesce ad essere finalmente interessante a sto giro :house:

Fottuta droga / mi fa alzare i soldi / Bolivia o Venezuela ho 15 anni nei pantaloni / 3 collane al collo / ***** vorrebbe fottermi / divento super saiyan quando ho merce e soldi

#PISKELLETTO DARK

Vista la prima stagione quando uscì. Non mi entusiasmò. Cosa ha di bello per voi?
sceneggiatura e regia impeccabili. soprattutto la sceneggiatura.

214330_838_avatar.jpg

-LA CONOSCENZA E' POTERE, LA PAURA NASCE DALL'IGNORANZA-

www.uaar.it - www.cicap.org

ImeaU6o.png

-4

giphy.gif

:hype::hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::hype::hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::superhype::hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype:

Guest

fantastica serie:asd:

Avevo visto anch'io le 2 stagione subito dopo BrBa, cavalcando l'onda dell' entusiasmo. Niente di che, anzi la seconda stagione mi ha proprio annoiato. Quoto per Mike..personaggio top.

Guarderò la terza sicuramente per curiosità più che altro.

Manca oramai pochissimo!!!

giphy.gif

:asd::asd::asd:

Edited by jack84

Vista la prima puntata grazie a Netflix.

Sempre tanta roba 'sta serie. :sisi:

Playing: Dying Light: The Following (PS4), Horizon Zero Dawn (PS4)

Vista la prima puntata grazie a Netflix.

Sempre tanta roba 'sta serie. :sisi:

vista ora quoto e dico che Jonathan Banks è un grandissimo attore, ancora non capisco come abbiano fatto a dare l'emmy a Peter Dinklage invece che a lui, che per carità è bravo anche lui, ma Banks è su un altro pianeta!!

Vista la prima puntata della terza stagione. Io ormai non so più cosa dire a chi realizza questa serie. Pur essendo una puntata molto soft, ci sono scene, dialoghi e momenti a dir poco perfetti. Ogni inquadratura non è mai lasciata al caso. Io AMO la regia di BCS e BB. Le parti con Mike, as usual, sono le migliori :asd: hype per il finale e per tutta la stagione, visto che tornerà "voi sapete chi" :predicatore:

Pensavo di aver finito di guardare gli episodi della seconda invece tornando su netflix mi mancavano ancora 4 episodi per completarla.

Visti tutti ieri sera, mi manca solo l'ultimo, ma cosa non è questa serie???

Si passa

dalle scene divertenti con Jimmy che si veste strambo e suona la cornamusa in ufficio per farsi licenziare (mi sono scompisciato dalle risate :rickds:) a scene con Mike che fa di tutto (a proposito, ma quanto è cazzuto?? :gab:)

La sequenza iniziale della puntata 8 con la telecamera che gira mostrando le procedure di controllo della dogana è spettacolare

Edited by Latianese82

Vista pure io la 3x01

Ma lo scagnozzo non si è accorto che l'aggeggino stava nel tappo di un'altra macchina? :morristend:

Comunque è ripartita proprio bene...stessi ritmi, stesso livello :gab:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Guest

Vista:morristend: inizio epico:predicatore:

Gran puntata la prima, Mike subito on fire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Now playing: COD: MW/Warzone ; Prey
Now watching:  Better Call Saul (s5) ; Narcos: Mexico (s2); The Mandolarian (s1)
Now reading: -

Finiti 2020:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Star Wars JEDI Fallen Order - 7,5 // Uncharted: The Nathan Drake Collection // Bloodborne - 9,5 // Bloodborne: The Old Hunters - 9 // Dreams - 9 // Nioh - 8 // Prey - 8

Giamast.png

Vista pure io, iniziato davvero bene.

Mi è piaciuta la scena in cui c'è

Kim che non si decide se mettere il punto e virgola, il punto o il trattino nella lettera.

Vista pure io la 3x01

Ma lo scagnozzo non si è accorto che l'aggeggino stava nel tappo di un'altra macchina? :morristend:

Comunque è ripartita proprio bene...stessi ritmi, stesso livello :gab:

Mike ha due auto e hanno messo il tracciatore su entrambe.

Infatti uno lo lascia dallo sfasciacarrozze mentre l'altro (installato sulla chevy) se lo porta a casa e lo sostituisce con quello comprato dal suo amico al mercato nero.

Lo fa scaricare in modo che lo scagnozzo passi per sostituirlo ma Mike lo sostuisce con il suo (carico) e lo insegue.

E' UN FOTTUTO GENIO

Edited by Latianese82

Vista pure io, iniziato davvero bene.

Mi è piaciuta la scena in cui c'è

Kim che non si decide se mettere il punto e virgola, il punto o il trattino nella lettera.

Mike ha due auto e hanno messo il tracciatore su entrambe.

Infatti uno lo lascia dallo sfasciacarrozze mentre l'altro (installato sulla chevy) se lo porta a casa e lo sostituisce con quello comprato dal suo amico al mercato nero.

Lo fa scaricare in modo che lo scagnozzo passi per sostituirlo ma Mike lo sostuisce con il suo (carico) e lo insegue.

E' UN FOTTUTO GENIO

Ah io pensavo che il tracciatore della macchina allo sfasciacarrozze l'avesse messo Mike sulla chevy...invece ce n'è stavano 2, e controllavano tutte e 2 le macchine :o

[sIGPIC][/sIGPIC]

Vista la 3x01

Ci ho messo un po' per ricordare un po' di eventi vari, mi ci sarebbe voluto un recap. Mi son piaciute molto le scene con Mike, soprattutto quella finale col transponder. Anche se bisogna dire che ha avuto parecchia fortuna, bastava che il tizio cambiasse la batteria invece di portarsi via tutto l'aggeggio e il piano saltava :asd:

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory.

otEt7lQ.jpg

Puntatone assurdo la seconda. Ci sono così tante chicche nascoste che io boh, vorrei avere un rapporto sessuale con Vince Gilligan. Non dico altro per non fare spoiler. :asd: