Vai al contenuto
Tafka

trofei/obiettivi Bloodstained: Ritual of the Night | 45 Trofei - 45 Obiettivi |

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
2 ore fa, FlareZero ha scritto:
Tutte in una volta, non ci pensare per ora, semplicemente fallo alla fine quando avrai fatto tutte le sintesi, salva e comincia a vendere tutto, vedrai che arriverai alla cifra in un attimo emoticons_dent1005.gif, poi al ricarichi il save e avrai tutto di nuovo.  

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Sisi, ho quasi finito..... mi mancano solo una 15ina di armi da craftare per l'ultimo trofeo, poi sarà platino .....son quasi tutte armi dove ci vuole il gettone 8-bit,e con 900k in saccoccia ci metto un attimo :asd:

Ma per la partita + come si fa?... Se ricarico il save con "Completata" nn mi da la possibilità di iniziare un game plus :hmm:

Citazione

Azz, ancira non l'hai battuto quel boss? :asd:

L'ho tirata un po lunga stavolta :asd: ...sto giocando poco ultimamente,e tral'altro  mi son messo a grindare e potenziare Miriam come un ossesso,l'ho portata a liv 86 ,e ho praticamente trasformato tutti i cristalli gialli in abilità passive,da rango-grado 9 tutti quanti....alla fine gli ultimi boss li asfaltavo ,anche con quella spadina li velocissima ,la Rhava Velar :asd: ....,i nemici comuni li uccido solo guardandoli :rickds:

Sent by my HUAWEI.P20 using Tapatalk

EDIT:

e PLATINO !!!!  :gamer:

Bellissimo, il classico gioco che ti dispiace finire, nn mi ha mai annoiato un'attimo, dall'inizio alla fine....;per quel che riguarda il platino non c'è nulla di impossibile,anche se potrà risultare un po noioso il dover grindare per il trofeo di possedere tutti gli oggetti,ma per il resto normale amministrazione.....; lo consiglio sopratuttutto agli amanti del genere Metroid,...appena scenderà di prezzo NON potrete farvelo scappare. (nuovo sta a 39,99)

Voto al platino : 3-4/10

Modificato da Dreafter
  • Bel post! 1

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dreafter ha scritto:

Sisi, ho quasi finito..... mi mancano solo una 15ina di armi da craftare per l'ultimo trofeo, poi sarà platino .....son quasi tutte armi dove ci vuole il gettone 8-bit,e con 900k in saccoccia ci metto un attimo :asd:

Ma per la partita + come si fa?... Se ricarico il save con "Completata" nn mi da la possibilità di iniziare un game plus :hmm:

L'ho tirata un po lunga stavolta :asd: ...sto giocando poco ultimamente,e tral'altro  mi son messo a grindare e potenziare Miriam come un ossesso,l'ho portata a liv 86 ,e ho praticamente trasformato tutti i cristalli gialli in abilità passive,da rango-grado 9 tutti quanti....alla fine gli ultimi boss li asfaltavo ,anche con quella spadina li velocissima ,la Rhava Velar :asd: ....,i nemici comuni li uccido solo guardandoli :rickds:

Sent by my HUAWEI.P20 using Tapatalk

EDIT:

e PLATINO !!!!  :gamer:

Bellissimo, il classico gioco che ti dispiace finire, nn mi ha mai annoiato un'attimo, dall'inizio alla fine....;per quel che riguarda il platino non c'è nulla di impossibile,anche se potrà risultare un po noioso il dover grindare per il trofeo di possedere tutti gli oggetti,ma per il resto normale amministrazione.....; lo consiglio sopratuttutto agli amanti del genere Metroid,...appena scenderà di prezzo NON potrete farvelo scappare. (nuovo sta a 39,99)

Voto al platino : 3-4/10

Lv.86? vabbè, io l'ho maxata al 99 vedi te :asd:  , comunque non  so come sia il NG+

FlareZero.png 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
17 ore fa, FlareZero ha scritto:

Lv.86? vabbè, io l'ho maxata al 99 vedi te :asd:  , comunque non  so come sia il NG+

Si ,l'ho trovata la NG +....in pratica vai sul save con scritto "Completa" e poi premi L2 ('c'era scritto sotto :asd:) ....che brutto però ricominciare senza salto doppio o supersalto :asd: ...la supervelocità però era rimasta,ma gli altri son 2 frammenti storia.

liv. 99 ehh ? ...azz,ti sei dato da fare  :asd:  .....l'unico frammento giallo che nn ho portato a passivo è quello dell'achimista,troppo oro occorreva....

Citazione

Mannaggia a loro, mettessero sta maledetta cooperativa, che lo ho in bacheca dal lancio sto gioco :dsax:

Fossi in te lo inizierei anche da solo,ne vale la pena credimi :sisi: ....poi è anche facile se lo giochi a "normale",forse troppo da un certo punto in poi.

Modificato da Dreafter

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Dreafter ha scritto:

Si ,l'ho trovata la NG +....in pratica vai sul save con scritto "Completa" e poi premi L2 ('c'era scritto sotto :asd:) ....che brutto però ricominciare senza salto doppio o supersalto :asd: ...la supervelocità però era rimasta,ma gli altri son 2 frammenti storia.

liv. 99 ehh ? ...azz,ti sei dato da fare  :asd:  .....l'unico frammento che nn ho portato a passivo è quello dell'achimista,troppo oro occorreva....

E l'ho fatto anche abbastanza in fretta :asd:  (video fatto da me) :

Modificato da FlareZero

FlareZero.png 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
5 minuti fa, FlareZero ha scritto:

E l'ho fatto anche bbastanza in fretta :asd: :

https://www.youtube.com/watch?v=4OT42w-je94&t=8s

Hai farmato un po vedo ....io li grindavo orichalchi e cuori di demoni :asd: ...vabbè,mi sono iscritto al tuo canale va :asd:

Modificato da Dreafter

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dreafter ha scritto:

Hai farmato un po vedo ....io li grindavo orichalchi e cuori di demoni :asd: ...vabbè,mi sono iscritto al tuo canale va :asd:

Aahahaha, thanks :asd:  , inrealtà non ci ho messò chissà quanto, non ricordo esattamente il tempo, ma penso in un paio di ore,da liv.50 al 99, credo.

FlareZero.png 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
4 minuti fa, FlareZero ha scritto:

Aahahaha, thanks :asd:  , inrealtà non ci ho messò chissà quanto, non ricordo esattamente il tempo, ma penso in un paio di ore,da liv.50 al 99, credo.

Prego :asd:

Un'altro buon punto è,nella stanza dove c'è il dragone nero,entri e esci dalla stanza....li sali subito e con la Velar lo stendi in 3 secondi :asd:

Modificato da Dreafter

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/8/2019 Alle 19:48, Dreafter ha scritto:

liv. 99 ehh ? ...azz,ti sei dato da fare  :asd:  .....l'unico frammento giallo che nn ho portato a passivo è quello dell'achimista,troppo oro occorreva....

Fossi in te lo inizierei anche da solo,ne vale la pena credimi :sisi: ....poi è anche facile se lo giochi a "normale",forse troppo da un certo punto in poi.

Sì lo so, è che in due ci divertiremo molto di più, dato che il gioco si presta molto a questo tipo di interazione :dsax:

Darth__Gary.png

Amministratore Gamesforum.it

e-mail: darthgary@spaziogames.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti