Vai al contenuto
JigenDaisuke

Ritiro estivo 2019

Messaggi raccomandati

49 minuti fa, leozlatan88 ha scritto:

i titolari vostri chi sarebbero?

Beh di sicuro non lo sono Longo, Esposito, Dalbert e Gagliardini. A ts io mi ricordo Asamoah non dalbert, longo c'ha 27 anni è sempre stato in prestito, esposito non so chi sia, penso roba della primavera, gagliardini è una riserva per il minutaggio che ha rispetto agli altri cc. Sensi BOH. Ma l'avete detto già voi, non ha senso commentare la roba estiva, perché poi si fa la fine dell'utente laziale che mi sfotteva per il 5-0 del liverpool e quando vincemmo al san paolo non mi rispose più :asd: (per la cronaca, quest'anno riperdiamo 5-0, li affrontiamo fra 7 giorni :rickds:)

PAPPÒ CACC E SORD 

hZRueqD.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Hacking ha scritto:

Beh di sicuro non lo sono Longo, Esposito, Dalbert e Gagliardini. A ts io mi ricordo Asamoah non dalbert, longo c'ha 27 anni è sempre stato in prestito, esposito non so chi sia, penso roba della primavera, gagliardini è una riserva per il minutaggio che ha rispetto agli altri cc. Sensi BOH. Ma l'avete detto già voi, non ha senso commentare la roba estiva, perché poi si fa la fine dell'utente laziale che mi sfotteva per il 5-0 del liverpool e quando vincemmo al san paolo non mi rispose più :asd: (per la cronaca, quest'anno riperdiamo 5-0, li affrontiamo fra 7 giorni :rickds:)

lo sono nainggolan icardi perisic? non si capisce nulla

no perchè allora neanche de sciglio matuidi rugani bernardeschi sono titolari e 2 gol li abbiamo presi con 3/4 giocatori dell'under 23 in campo

oggi ci potevi mettere anche ramsey alex sandro dybala e costa cambiava nulla, gli altri ne avevano di più 

Modificato da leozlatan88

vijybp.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Steeb ha scritto:

Solo su Sky

Si ma comunque abbiamo preso un euro goal al 94esimo,  2-2 come risultato era giusto, potevamo stare noi 3-2 sul tiro di Bernardeschi o la spizzata alla fine di Higuain.. però i mongoloidi godono lo stesso, quindi dovere morale fargli il culo già da mercoledì

le amichevoli le lascio volentieri a loro, preferisco batterli quando conteranno i 3 punti :asd:

vijybp.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo gente che dice "De Ligt lascia buchi difensivi", ha fatto un allenamento con la Juve. Leggo "Rabiot non va bene ecc.". Ao regà, è calcio di Luglio, ma ogni anno sempre le stesse cose. 

Modificato da ProudOfJU
  • Bel post! 1

Y199Bkc.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ProudOfJU ha scritto:

Leggo gente che dice "De Ligt lascia buchi difensivi", ha fatto un allenamento con la Juve. Leggo "Rabiot non va bene ecc.". Ao regà, è calcio di Luglio, ma ogni sempre le stesse cose. 

il real madrid prende 3 pere dal bayern, 300 mln buttati :asd:

• Bel post! 3
  • Post divertente! 1

vijybp.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ProudOfJU ha scritto:

Leggo gente che dice "De Ligt lascia buchi difensivi", ha fatto un allenamento con la Juve. Leggo "Rabiot non va bene ecc.". Ao regà, è calcio di Luglio, ma ogni anno sempre le stesse cose. 

Son cazzari :)

αн! αн!

ѕтαи∂ιи' ιи тнє нєαят σf ∂αякиєѕѕ

αн! αн!

gινє мє му ℓιfє

gινє мє му єиєяgу

[sIGPIC][/sIGPIC]

αн! αн!

fιgнтιи' ιи тнє нєαят σf мα∂иєѕѕ

αн! αн!

єαѕє му ραιи,єαѕє му ℓσиєℓιиєѕѕ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot non gioca da molto tempo e de ligt ha fatto solo un un allenamento , non sono giudicabili.  Secondo me l'unica primissima indicazione da questa partita è che higuain può essere un ottimo partner d'attacco per cr7. Ma questo lo penso da tempo. Ah e poi che Rugani è la solita mezza calzetta.

Modificato da giuppydb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ProudOfJU ha scritto:

i migliori sono gli allegriani che già scrivono cose tipo "ma allora dov'è il calcio champagne di sarri ?" :adrian:

TDCQyip.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, leozlatan88 ha scritto:

lo sono nainggolan icardi perisic? non si capisce nulla

no perchè allora neanche de sciglio matuidi rugani bernardeschi sono titolari e 2 gol li abbiamo presi con 3/4 giocatori dell'under 23 in campo

oggi ci potevi mettere anche ramsey alex sandro dybala e costa cambiava nulla, gli altri ne avevano di più 

Vabbè leo... non mi puoi paragonare matuidi e rugani con LONGO ED ESPOSITO, su...

11 minuti fa, Cripper ha scritto:

i migliori sono gli allegriani che già scrivono cose tipo "ma allora dov'è il calcio champagne di sarri ?" :adrian:

Considera che qui, ok che ingranammo dopo 3 giornate, ma il "vero" bel gioco lo si è visto dal secondo anno in poi. Cioè se voi fate mente locale e tornate al 15/16 non mi ricordo mezza parola su sto termine "bel gioco" perché iniziò tutto con mertens f9

Quindi si mettessero l'anima in pace, non è che si può pretendere qualcosa a luglio

Modificato da Hacking

PAPPÒ CACC E SORD 

hZRueqD.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Hacking ha scritto:

Vabbè leo... non mi puoi paragonare matuidi e rugani con LONGO ED ESPOSITO, su...

sono stati più dannosi che utili, almeno longo ed esposito essendo attaccanti è più difficile che regalino gol agli avversari

vijybp.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti