Vai al contenuto
Naetle-92

ufficiale Nintendo Switch Lite | Prezzo: 219€ | In uscita il 20 Settembre

Nintendo Switch Lite | Prezzo: 219€ | In uscita il 20 Settembre

Che ne pensi della versione Switch Lite ?  

53 utenti hanno votato

1. 1. Che ne pensi della versione Switch Lite ?

• Una boiata pazzesca
    • Accettabile compromesso
    • Venderà uno sfacelo
    • Attendo la Pro
    • A sto punto prendo Switch classica
    • Proprio quello che volevo
    • Nintendoomed
    • Deluso ma prezzo adeguato
      0
    • Contento ma prezzo alto
    • Attendo un bundle
    • Doveva essere più piccola
    • Gotta Grab 'Em All!

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Rastrellin ha scritto:

non ci fai niente non la puoi collegare alla tv

Vedremo... sono convinto che non si possa non per mancanze software ma perchè non c'è una dock apposita... anche Switch non dovrebbe avere un browser, eppure :trollface: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mr. Green Genes ha scritto:

Se ora siamo davvero in aria di switch pro, attendo ancora. Mi ero quasi convinto a prendere la console mannaggia

ma prendi la switch standard, cosa aspetti ancora??

• Bel post! 1

2wqfsli.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chopperman ha scritto:

Questa ver. Only portatile potrebbe fare al caso mio, avevo preso la switch a dicembre con una promo, ma alla fine l'avevo ridata dopo pochi giorni visto che la usavo poco alla fin fine.  Ma una solo portatile e con cui posso comunque giocare con Mario Odyssey e le esclusive che mi interessano mi garba molto.

Quello che mi chiedo ora è 200 euro il prezzo o spero 150. Perche con 200 euro mi riprendo la normale con giochi inclusi :sard:

Qui da noi penso sarà 230 euro

mortipher@spaziogames.it 
image_141992.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imho l'unico grosso difetto è che non c'è alcun modo per collegarla alla tv.

Se vendevano a parte la dock per la Lite facevano il colpaccio. Così chiunque poteva acquistare la console ad un prezzo ridotto e poi al limite fare l'upgrade con la base e i joycon. Anche un cavo venduto separatamente sarebbe bastato...

• Bel post! 1
  • Post divertente! 1

STAFF

wHKJaK2.png

L'amore è un sentimento troppo alto per esser consumato assai brutale sull'asfalto.
Guai a chi profana ciò che in lei Dio ha modellato 
le sublimi fattezze del creato.

[La Volpe - Adrian Ep02]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un attimo quando ho visto il video ho tremato, ho preso la console da poco e temevo di aver avuto troppa fretta. :asd:
Invece, per quanto io sia un amante delle console portatili e utilizzi e apprezzi moltissimo questa feature di Switch, mi sta bene averla ibrida, non aggiunto niente ma hanno solo tolto per renderla portatile. Mi va bene così dal mio punto di vista e penso sia una buona idea in generale, line up unificata totale proprio.

Direi che abbiamo il successore del 3DS vero e proprio.

• Bel post! 1

Moderatore

sig.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IaKKe™ ha scritto:

Vedremo... sono convinto che non si possa non per mancanze software ma perchè non c'è una dock apposita... anche Switch non dovrebbe avere un browser, eppure :trollface: 

ma basta che abbia lo stesso attacco usb, se ce l'ha e non si può fare è perchè manca via hardware la parte che invia il video.

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

24yo4sp.jpg

| IN GAMESphinx and the Cursed Mummy - Fullmetal Alchemist Brotherhood | LAST FINISHED | Bloodstained Ritual of the Night | MOST WANTED | Beyond Good e Evil 2 |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per caricarla? Ho notato che non hanno mostrato un caricatore

sig.gif

http://backloggery.com/steve95

Anime:

Finiti:Neon Genesis Evangelion,Death Note,Code Geass,High School of the Dead,DNA2,Elfen Lied,Fullmetal Alchemist Brotherhood,Another,Guilty Crown,Kore Wa Zombi Desuka?,Black Butler,Medaka Box,High School DXD,Mirai Nikki,Tasogare Otome x Amnesia,Gosick,Dantalian no Shoka,UN-GO,Hiro no Kakera,La Storia della Arcana Famiglia,Maoyuu Maou Yuusha

Sto guardando: HunterXHunter(2011),

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Polmo ha scritto:

Non capisco perchè l'hai rivenduta subito... alla fine potevi tranquillamente giocarti odyssey in portatile anche con quella vecchia :asd:

Essendo che gioco più sulla PS4, ed alla fine Odyssey me lo sono tutto giocato da un amico, e tanto pagata meno di 150 e rivenduta a 250. :sard:

Mi sono tolto lo sfizio di averla e usarla per un po', una solo portatile mi farebbe comodo, visto che la normale non l'avrei mai portata fuori ahahah. 

4 minuti fa, Morty ha scritto:

Qui da noi penso sarà 230 euro

Che cavolo tanto vale riprendere la normale allora :sard:

33kdgdv.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
39 minuti fa, AKAB ha scritto:

O che monti uno schermo pezzente  :asd:

(o tutte e due)

Ecco 

Toh

Schermo piu piccolo  5.5 vs 6.2

Ergo consuma di meno ma non e che abbia oiu batteria o chissa cje revisione del tegra

Arcano svelato

Modificato da AKAB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il senso di questa console a parte snaturare l'essenza di switch e quello che l'ha resa famosa sarebbe? :sard::sard::sard::sard::sard:

non scaffale atomico di piu

ripeto salutiamo tutto quello che ha di figo switch anche in mobilità (staccare i pad e giocare only tablet) tanto per dire una

così switch diventa una psvita dei "poveri" manco troppo potente

vabbe almeno così siamo sicuri che nintendo non ha la minima intenzione di fare altre console e si focalizzerà per sempre su un unico dispositivo il che è un bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Sly ha scritto:

Per un attimo quando ho visto il video ho tremato, ho preso la console da poco e temevo di aver avuto troppa fretta. :asd:
Invece, per quanto io sia un amante delle console portatili e utilizzi e apprezzi moltissimo questa feature di Switch, mi sta bene averla ibrida, non aggiunto niente ma hanno solo tolto per renderla portatile. Mi va bene così dal mio punto di vista e penso sia una buona idea in generale, line up unificata totale proprio.

Direi che abbiamo il successore del 3DS vero e proprio.

sono nella tua stessa situazione, e la penso esattamente come te, Light. mi basta pensare a quanto è bello Mario Odyssey sulla tv per non essere indispettito minimamente dalla differenza di prezzo che ho pagato, in ogni caso, come ho già scritto, comunque minima. ;) 

2duf3n9.png

Per contattarmi: gauchopilgrim@spaziogames.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già Switch ma credo prenderò questa versione Lite per usarla in viaggio

• Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Switch non è il successore del 3DS"

• Bel post! 1

mortipher@spaziogames.it 
image_141992.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In teoria l'X2 da quanto ho sentito permetterebbe un miglioramento di performance e miglior risparmio di batteria
Ho visto, il passaggio da arch Maxwell a Pascal è decente, però non vedo chissà quali salti. Sarà poca roba.
Con la switch 2 devono lasciare perdere Nvidia e passare ad AMD.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silverchariot ha scritto:

ma il senso di questa console a parte snaturare l'essenza di switch e quello che l'ha resa famosa sarebbe? :sard::sard::sard::sard::sard:

Ho tanti amici che non giocherebbero mai con la Switch attaccata alla tv e che preferirebbero pagarla di meno con delle funzionalità ridotte.

E' sostanzialmente un gameboy per chi è orfano della ps vita o del 3ds.

• Bel post! 1

STAFF

wHKJaK2.png

L'amore è un sentimento troppo alto per esser consumato assai brutale sull'asfalto.
Guai a chi profana ciò che in lei Dio ha modellato 
le sublimi fattezze del creato.

[La Volpe - Adrian Ep02]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 minuto fa, hadar20 ha scritto:

Ho visto, il passaggio da arch Maxwell a Pascal è decente, però non vedo chissà quali salti. Sarà poca roba.
Con la switch 2 devono lasciare perdere Nvidia e passare ad AMD.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Non hanno un contratto di dieci anni con nvidia?

Modificato da Steve 95

sig.gif

http://backloggery.com/steve95

Anime:

Finiti:Neon Genesis Evangelion,Death Note,Code Geass,High School of the Dead,DNA2,Elfen Lied,Fullmetal Alchemist Brotherhood,Another,Guilty Crown,Kore Wa Zombi Desuka?,Black Butler,Medaka Box,High School DXD,Mirai Nikki,Tasogare Otome x Amnesia,Gosick,Dantalian no Shoka,UN-GO,Hiro no Kakera,La Storia della Arcana Famiglia,Maoyuu Maou Yuusha

Sto guardando: HunterXHunter(2011),

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti