Vai al contenuto
louie dogs

FIFA 20 | Disponibile | SG: 8.2 | EA Sports/EA Vancouver

Messaggi raccomandati

titoloseziones.png

Scheda Spaziogames

zSz75cm.jpg

INFORMAZIONI:

• Piattaforme: XB1, PS4, PC & Switch
  • Data di uscita: 27 Settembre 2019
  • Genere: Sportivo
  • Sviluppatore: Ea Sports
  • Produttore: EA Vancouver & EA Romania
  • Lista/Guida Obiettivi: ---

NEWS:

VIDEO:

Nascondi Contenuto

Official Gameplay Trailer:

Nascondi Contenuto

IMMAGINI:

ARTICOLI:

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono state interessanti novita sul gameplay, vedetevi il video dello youtuber il Green, sintetizza molte cose. Sembrano sulla strada giusta, al livello di gameplay, il problema sarà la troiata di "Volta" per me inutile che andrà ad intaccare eventuali miglioramenti nella modalità carriera. Ma si sa oramai Fifa è preso per la maggior parte di noi, me compreso, per il fut.

UN SOLO NOME PER L'INTER DI OGGI: DIEGO PABLO SIMEONE:ahsisi::ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Bello il remake di fifa 98 :asd: 

(EDIT doveroso) Sarebbe meglio argomentare il mio commento: ha scaturito in me parecchia nostalgia il vedere i campetti indoor senza falli laterali e tutti quei goal in rovesciata mostrati nel video. 

Modificato da Makaveli_tha_don

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Mamma mia cosa sta diventando fifa...per fortuna c'è pes a regalarci emozioni calcistiche,  poche licenze ma almeno un gameplay che cerca di simulare una partita di calcio...a fifa ormai è rimasto solo il fut dove guadagna cifre da capogiro e fa divertire le persone con partite in cui ci sono 5-6 gol...ah,bello volta, ma il calcio è un altra cosa 

Modificato da U.C. 1973

Tag Psn: Eugy80uc

Fifa only manual rulez!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata la demo giusto per curiosità, come faccio ogni anno. Dopo aver provato PES 2020 giuro che non riesco più a mettere le mani su fifa, semplicemente terrificante :asd:

supermario96 ha scritto:
Ti capisco nuovaidea, a me ha fatto sempre cagÃ*re Il Signore Degli Anelli, altra saga strafamosa. Penso siano film vuoti, piatti, girati senza gusto, invecchiati malissimo, pesantissimi, noiosi, involontariamente comici e senza niente di innovativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la demo ha dato sensazioni positive, sia sul rallentamento dell'azione che sulla fisica dei contrasti e dei duelli decisivi. Certo non è ancora decisiva, lo sarà il gioco al lancio. Comq quest'anno vedo che la casa canadese ha dato ascolto ai feedback degli utenti. Non mi pento di averlo prenotato. Pes 2020 non mi ha convinto al 100%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pipigno ha scritto:

A me la demo ha dato sensazioni positive, sia sul rallentamento dell'azione che sulla fisica dei contrasti e dei duelli decisivi. Certo non è ancora decisiva, lo sarà il gioco al lancio. Comq quest'anno vedo che la casa canadese ha dato ascolto ai feedback degli utenti. Non mi pento di averlo prenotato. Pes 2020 non mi ha convinto al 100%.

Purtroppo rimane al momento la totale assenza di falli cosa assolutamente grave secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata la demo:
Pro:
Fisica della palla notevolmente migliorata
I. A. della cpu su buoni livelli
Graficamente fa sempre la sua figura
Audio da paura

Contro:
A livello leggenda è ingiocabile la cpu è infallibile
Totale mancanza di falli
Alcuni movimenti irreali

Lo trovo cmq migliore del 19 ma la questione falli rimane per me molto molto grave.

Da testare la parte tattica per vedere se effettivamente influisce  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, louie dogs ha scritto:

Purtroppo rimane al momento la totale assenza di falli cosa assolutamente grave secondo me

Non ho riscontrato questo problema anzi, l'arbitro fischiava ed ammoniva in modo corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivata la prima parte della recensione di Spazio che uscirà a puntate fino al 24 Settembre.

Un'altra testata giornalistica a decretato già Pes 2020 come vincitore quest'anno. Ed effettivamente, visto che l'ho acquistato, al di là del lavoro magistrale dell'Ea e la differenza con il precedente capitolo, mi  sembra nettamente più simulativo.

p.s.: comq ho già prenotato Fifa 20, indi per cui giocherò ad entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io valuterò alla gamesweek quello con uno sconto maggiore, sono indeciso per via della carriera offline (che è l'unica modalità che gioco). :asd:

mBHf4Iv.jpg

Playing: Niente, crisi esistenziale post Monster Hunter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È disponibile la prova su EA Access. 

mBHf4Iv.jpg

Playing: Niente, crisi esistenziale post Monster Hunter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ha comprato la versione che esce domani, la champions mi pare si chiami, deve aspettare cmq il 27 per la patch e per avere le rose aggiornate?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rotto il day one, ritirato e installato.

Volta provato, e' molto divertente..

Fut ritmo di gioco più pacato, soddisfatto 

Il 23/9/2019 Alle 13:46, louie dogs ha scritto:

Ma chi ha comprato la versione che esce domani, la champions mi pare si chiami, deve aspettare cmq il 27 per la patch e per avere le rose aggiornate?  

Molto probabile ci sono ancora le rose di agosto

• Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volta è un troiaio di proporzioni epiche, io non so come fanno a difenderlo. La modalità 3 contro 3 è una cosa agghiacciante, il portiere  (se così si può chiamare) non intercetta una minchia, è tutto una trial and error. Inizi la coppa?? La devi vincere a tutti i costi. Punto.

p.s.: veramente una cosa oscena. Comq qualcosina si salva, provato solo questa modalità. Ho intenzione di fare qualche altra stagione a Pes 2020 e poi passerò a Fifa 20 (carriera, fut).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinioni su fut?

PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946 

N2FYN7E.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pipigno ha scritto:

Volta è un troiaio di proporzioni epiche, io non so come fanno a difenderlo. La modalità 3 contro 3 è una cosa agghiacciante, il portiere  (se così si può chiamare) non intercetta una minchia, è tutto una trial and error. Inizi la coppa?? La devi vincere a tutti i costi. Punto.

p.s.: veramente una cosa oscena. Comq qualcosina si salva, provato solo questa modalità. Ho intenzione di fare qualche altra stagione a Pes 2020 e poi passerò a Fifa 20 (carriera, fut).

A me volta sta piacendo la modalita' 5vs5 il futsal in pratica.

Molto più tattico e ragionato, le altre sono troppo veloci e non ce nessuna logica se non tirare in porta da ogni angolazione.

3 ore fa, Catania13 ha scritto:

Opinioni su fut?

Lo hanno limato, la schermata di gestione squadra e' più ordinata e si puo' switchare tra schermata squadra e mercato con più facilita'.

E' più difficile segnare, causa portieri e difese più attente, si perde più spesso la palla.

Fisica del pallone leggermente migliorata e ritmo più compassato 

• Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grafica su One x in 4k HDR come?

XBOX ONE X DAY ONE EDITION :predicatore: LA CONSOLE PIÙ POTENTE AL MONDO :lovexbox:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti