Vai al contenuto
louie dogs

FIFA 20 | Disponibile | SG: 8.2 | EA Sports/EA Vancouver

Messaggi raccomandati

6 ore fa, ApOcaLypS3 ha scritto:

A me volta sta piacendo la modalita' 5vs5 il futsal in pratica.

Molto più tattico e ragionato, le altre sono troppo veloci e non ce nessuna logica se non tirare in porta da ogni angolazione.

Lo hanno limato, la schermata di gestione squadra e' più ordinata e si puo' switchare tra schermata squadra e mercato con più facilita'.

E' più difficile segnare, causa portieri e difese più attente, si perde più spesso la palla.

Fisica del pallone leggermente migliorata e ritmo più compassato 

Si ma a parte il Futsal è un gioco senza senso. Veramente un Fifa Street fatto in Gambia, e non me ne vogliano quelli che abitano lì

UN SOLO NOME PER L'INTER DI OGGI: DIEGO PABLO SIMEONE:ahsisi::ahsisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi prende Fifa 20 domani ?!

Qualcuno lo ha già provato con l'accesso anticipato ?!

Pr0ject_0rigin83 (PS4 Pro) - Pr0ject 0rigin (Xbox One X) - Pr0ject_0rigin (Switch) - pr0ject0rigin

2 * Lenovo Legion T530 - Asus ZenBook Pro 14 - Asus K501UX - MacBook Pro 13 2018
2 * Samsung S10+Samsung Tab S4 - Samsung 40MU6400 - Samsung 28E590 - Samsung 24E390

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Project Zero ha scritto:

Chi prende Fifa 20 domani ?!

Qualcuno lo ha già provato con l'accesso anticipato ?!

Hanno rotto il dayone, ormai ce l hanno tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
2 ore fa, Project Zero ha scritto:

Di già ?! Allora fatemi sapere se vale la pena :D

Si ce l ho da martedi'.

A me piace, sia volta che fut ottimi

Modificato da ApOcaLypS3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Project Zero ha scritto:

Di già ?! Allora fatemi sapere se vale la pena :D

Volta vomitevole, fut e altre modalità da provare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece volta piace e non sono neanche un fan dello street soccer.. comunque finalmente rose aggiornate, mi è andata anche bene dato che le squadre che mi piacciono ora hanno rose migliori :asd: non so però se hanno risolto il bug delle squadre forti che usano solo riserve e retrocedono 

PlayStation 4 - Gran Turismo Sport, MotoGP 18, The Evil Within 2, Rocket League| Xbox One S - FIFA 18, Forza Horizon 3, Forza Motorsport 7 | New Nintendo 2DS XL - Pokemon Luna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Davs ha scritto:

A me invece volta piace e non sono neanche un fan dello street soccer.. comunque finalmente rose aggiornate, mi è andata anche bene dato che le squadre che mi piacciono ora hanno rose migliori :asd: non so però se hanno risolto il bug delle squadre forti che usano solo riserve e retrocedono 

Ti sei risposto da solo, non sei una fan dello street soccer. Se lo fossi ti accorgeresti che Volta è uno scherno a tutto quello che gira intorno allo street soccer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be' appunto non mi interessa per niente nella realtà  e come modalità per cambiare un po' mi piace :asd:

Comunque ho letto di altri bug clamorosi nella carriera: non funziona la crescita dinamica dei giocatori e non "vanno" le coppe, cioè da quel che ho capito le coppe dove non giochi non si svolgono 

Tantissima gente sta chiedendo il rimborso e sul forum ea i moderatori non rispondono ma cancellano i thread,  infatti caso strano nella sezione bug ci sono 0 thread

PlayStation 4 - Gran Turismo Sport, MotoGP 18, The Evil Within 2, Rocket League| Xbox One S - FIFA 18, Forza Horizon 3, Forza Motorsport 7 | New Nintendo 2DS XL - Pokemon Luna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davs ha scritto:

Va be' appunto non mi interessa per niente nella realtà  e come modalità per cambiare un po' mi piace :asd:

Comunque ho letto di altri bug clamorosi nella carriera: non funziona la crescita dinamica dei giocatori e non "vanno" le coppe, cioè da quel che ho capito le coppe dove non giochi non si svolgono 

Tantissima gente sta chiedendo il rimborso e sul forum ea i moderatori non rispondono ma cancellano i thread,  infatti caso strano nella sezione bug ci sono 0 thread

Azzo, siamo a questi livelli. Paradosso assoluto dello schifo.

Su Volta tutto funziona regolarmente, sto giocando solo quella modalità perché devo finire Pes 2020 e raggiungere determinati obbiettivi. Speriamo correggano tutto per quando ci giocherò:disperazione:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso ... stasera lo provo ...

Quindi è come FIFA 98 con il calcetto a 5 ?!

Sarebbe Volta di cui si parla !?

Pr0ject_0rigin83 (PS4 Pro) - Pr0ject 0rigin (Xbox One X) - Pr0ject_0rigin (Switch) - pr0ject0rigin

2 * Lenovo Legion T530 - Asus ZenBook Pro 14 - Asus K501UX - MacBook Pro 13 2018
2 * Samsung S10+Samsung Tab S4 - Samsung 40MU6400 - Samsung 28E590 - Samsung 24E390

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio ora, Project Zero ha scritto:

Preso ... stasera lo provo

Come hanno chiamata la modalità FIFA street ??

Quindi è come FIFA 98 con il calcetto a 5 ?!

Volta:

-Il calcetto a 5 è Futsal

-Poi ci sono 3 vs 3

-E 4 contro 4

Con varie regole a seconda della competizione , tieni presente che tutto quello che fai, o meglio che ti consigliano di fare per prima, fallo alla fine. Il 30% è storia il 70% (da fare in primis) sono competizioni che ti danno crediti volta (per acquistare felpe, scarpe e roba varia per i tuoi giocatori), ma soprattutto essenziali per reclutare gente più brava e aumentare il livello del tuo campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono anche le semplici amichevoli di calcetto suppongo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio ora, Project Zero ha scritto:

Ci sono anche le semplici amichevoli di calcetto suppongo

Si ma futsal calcio a 5 vs 5

Il calcetto è futsal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma futsal calcio a 5 vs 5

Il calcetto è futsal.
Cosa vuol dire futsal ?! Che dipende da fut ??

Di amichevole si può fare solo il calcio normale 11vs11 o anche il calcetto 5vs5 ??

Scusa l'insistenza, ma non ho capito la tua risposta :)
  • Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa vuol dire futsal ?! Che dipende da fut ??

Di amichevole si può fare solo il calcio normale 11vs11 o anche il calcetto 5vs5 ??

Scusa l'insistenza, ma non ho capito la tua risposta smile.png
Futsal è il calcetto 5 vs 5. No, non puoi fare 11 vs 11. Quello solo nella modalità normale di Fifa.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Ah ok adesso ho capito ... futsal non sapevo volesse dire calcetto (strano ma vero) ... :asd:

In Volta Kick Off si possono fare amichevoli con squadre reali 3vs3, 4vs4 e 5vs5 con o senza portiere ..

E' quello che infatti volevo sapere :asd:

Modificato da Project Zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si possono fare amichevoli online Con amici a Volta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta piacendo molto la carriera e il gameplay

Unico neo l ia che nn è che faccia ste gran gioco 

XBOX ONE X DAY ONE EDITION :predicatore: LA CONSOLE PIÙ POTENTE AL MONDO :lovexbox:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti