Vai al contenuto
louie dogs

FIFA 20 | Disponibile | SG: 8.2 | EA Sports/EA Vancouver

Messaggi raccomandati

22 ore fa, pipigno ha scritto:

Ora sto giocando assiduamente a Fut, crea dipendenza, e giocandoci ho trovato dei bugs clamorosi, giocatori che si incastrano tra di loro, portieri che escano senza che tu gli dica nulla, e l'assoluta imbecillità del centrocampo che, se metti gregari, online ne buschi come pochi. A me questo Fifa sembra un upgrade del vecchio, tra l'altro fatto peggio. Per i bugs sopra citati.

p.s.: e poi quanti pali, io lupo. In un azione ne ho presi 3..... Momentum? no mica.

Si e' un upgrade del 19, poche novita' sono state introdotte.. tra l altro su fut comincia ad annoiarmi.. non riesco a fare più di due partite di seguito, proprio perché le partite sembrano un po tutte uguali.. centrocampo che fa fatica ad impostare allora si ripiega alle solite ali ultraveloci

8 ore fa, pipigno ha scritto:

Ragazzi ho fatto delle partite a fut, ora ora, e mi sembrava molto più veloce di ieri. Eppure nessun aggiornamento, lo avete notato anche voi???

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Dopo lo provo ti faccio sapere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ApOcaLypS3 ha scritto:

Si e' un upgrade del 19, poche novita' sono state introdotte.. tra l altro su fut comincia ad annoiarmi.. non riesco a fare più di due partite di seguito, proprio perché le partite sembrano un po tutte uguali.. centrocampo che fa fatica ad impostare allora si ripiega alle solite ali ultraveloci

Dopo lo provo ti faccio sapere

Se aumentano la velocità in Fut lo vendo, lo giuro.

UN SOLO NOME PER L'INTER DI OGGI: DIEGO PABLO SIMEONE:ahsisi::ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pipigno ha scritto:

Se aumentano la velocità in Fut lo vendo, lo giuro.

Comunque lo trovo uguale come velocita', fosse e' stata un impressione

• Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque lo trovo uguale come velocita', fosse e' stata un impressione
Ti giuro. Ho fatto 3 partite ieri sera. La prima solita velocità, le ultime 2 molto più veloci. Non capisco. Mah

• Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pipigno ha scritto:

Ti giuro. Ho fatto 3 partite ieri sera. La prima solita velocità, le ultime 2 molto più veloci. Non capisco. Mah

Il fut si sa e' molto variabile, ci sono partite dove i giocatori danno il massimo altre dove sembrano mezzo morti

• Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fut si sa e' molto variabile, ci sono partite dove i giocatori danno il massimo altre dove sembrano mezzo morti
Per me stavano facendo dei lavori sui server in vista della patch che sta per uscire. Vedrai è l'unica spiegazione plausibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pipigno ha scritto:

Per me stavano facendo dei lavori sui server in vista della patch che sta per uscire. Vedrai è l'unica spiegazione plausibile.

Probabile, ormai sul fut non mi sorprende più nulla :asd:

• Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Probabile, ormai sul fut non mi sorprende più nulla :asd:
Infatti la patch la sto scaricando ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pipigno ha scritto:

Infatti la patch la sto scaricando ora.

Io l ho giocato gia' patchato

• Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me continua ad andare più lento o più veloce. Porca troiaccia. Lo voglio lento, per il gioco che faccio.

Comunque aspetta ad iniziare la carriera. Ci sono altri problemi che devono essere risolti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pipigno ha scritto:

A me continua ad andare più lento o più veloce. Porca troiaccia. Lo voglio lento, per il gioco che faccio.

Comunque aspetta ad iniziare la carriera. Ci sono altri problemi che devono essere risolti.

No la carriera nemmeno iniziata.. per ora solo fut e volta.

Anchio lo voglio più lento, su pes fa a modificare la velocita' per quanto riguarda contro la cpu..

Almeno in squad battles dove la cpu fa passaggi velocissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/10/2019 Alle 17:35, ApOcaLypS3 ha scritto:

No la carriera nemmeno iniziata.. per ora solo fut e volta.

Anchio lo voglio più lento, su pes fa a modificare la velocita' per quanto riguarda contro la cpu..

Almeno in squad battles dove la cpu fa passaggi velocissimi

Ma c'è un criterio per difendere??? A questo gioco di cacca??? Non dico di essere un professionista di Fifa ma cacchio, devi attendere il momento giusto per contrastare per levare la palla (Pitch Notes di Fia), il problema è che, vista l'assenza di filtro a centrocampo, mi ritrovo sempre uno contro uno, e a leggenda la cpu di solito fa finte e controfinte come se non ci fosse un domani, ergo salta  il mio difensore va  diritta in porta  e subisco goal, cioè non è possibile un abominio del genere.

Modificato da pipigno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pipigno ha scritto:

Ma c'è un criterio per difendere??? A questo gioco di cacca??? Non dico di essere un professionista di Fifa ma cacchio, devi attendere il momento giusto per contrastare per levare la palla (Pitch Notes di Fia), il problema è che, vista l'assenza di filtro a centrocampo, mi ritrovo sempre uno contro uno, e a leggenda la cpu di solito fa finte e controfinte come se non ci fosse un domani, ergo salta  il mio difensore va  diritta in porta  e subisco goal, cioè non è possibile un abominio del genere.

In teoria bisogna guardare quando l avversario si allunga la palla, quello e' il momento giusto per rubarla.. se e' in corsa contrastalo tenendo premuto B, un po lo strattona.

Poi se l avversario ha poco spazio di manovra bisogna difendere con LT..

All inizio non e' facile bisogna prenderci la mano

Modificato da ApOcaLypS3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti