Vai al contenuto
IL GURU

FIFA 20 | Demo disponibile | Disponibile |

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

712h1Z-SIJL.jpg

Modificato da Vc3nZ_92

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novità principali?? Già l'anno scorso , non poter giocare l'europa League a parte, mi ha fatto storcere molto il naso. Purtroppo quest'anno quasi sicuramente non lo prenderò...E poi, anche ste dannate licenze: assurdo che ora fifa abbia il Piemonte Calcio al posto delle Juve (e sono tutt'altro che juventino).

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carine le novità carriera ma come gameplay lasciamo perdere...

lUeuvjx.jpg

I am the game, you don't wanna play me

I am control, no way you can change me

I AM THE LEGEND AND I MAKE THE RULES.

>>>Auf Wiedersehen XBOX360<<<

*Ju29ro*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carriera sembra stratoferica quasi un manageriale 

Nelle conferenze stampa giocatori in base a quello che rispondi si ripercuote sulla squadra .

XBOX ONE X DAY ONE EDITION :predicatore: LA CONSOLE PIÙ POTENTE AL MONDO :lovexbox:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novità campionati? 

Ho letto che la serie b sarà licenziata su pes, quindi 0 speranze?

PlayStation 4 - Gran Turismo Sport, MotoGP 18, The Evil Within 2, Rocket League| Xbox One S - FIFA 18, Forza Horizon 3, Forza Motorsport 7 | New Nintendo 2DS XL - Pokemon Luna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sembra ci sia qualche bella novità in carriera, come anche il potenziale dinamico.
Spero abbiano aggiunto il prestito con diritto di riscatto, non posso credere che fino a fifa 16 c'era e poi lo hanno tolto.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AT-33 ha scritto:

Si sembra ci sia qualche bella novità in carriera, come anche il potenziale dinamico.
Spero abbiano aggiunto il prestito con diritto di riscatto, non posso credere che fino a fifa 16 c'era e poi lo hanno tolto.

Dovrebbe essere fedele al 100% ste volta

Han fatto un lavorone sulla carriera da quel che si legge 

Tante belle novità 

XBOX ONE X DAY ONE EDITION :predicatore: LA CONSOLE PIÙ POTENTE AL MONDO :lovexbox:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se voglio un manageriale gioco a football manager non a Fifa, che migliorino il gameplay prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente ho provato pes per qualche partite e mi da la sensazione di partita vera, molto piu ragionato, devo dire che fifa è molto piu frenetico e sta puntando tutto su fut che onemastamente non ho mai usato!

ps sono giocatore di fifa da quando si è passati alla ps3 quindi il mio è un commento obbiettievo o meglio una opinione di un player cresciuto con winning eleven e poi fifa che cerca simulazione e non frenesia o modalità adatte ad un pubblico più adolescente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/8/2019 Alle 17:21, AT-33 ha scritto:

la cosa assurda è che mettono in carriera i giocatori in prestito e non puoi fare niente , tipo kessie che torna all'atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa assurda è che mettono in carriera i giocatori in prestito e non puoi fare niente , tipo kessie che torna all'atalanta
Si sta roba fa ridere
Ci fosse l'opzione del riscatto potrebbero mettere il giocatore in prestito con diritto in automatico poi uno sceglie se riscattare o no
Non é fedelissimo perché mancherebbero gli obblighi ma sarebbe già qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alvaruccio ha scritto:

niente ho provato pes per qualche partite e mi da la sensazione di partita vera, molto piu ragionato, devo dire che fifa è molto piu frenetico e sta puntando tutto su fut che onemastamente non ho mai usato!

ps sono giocatore di fifa da quando si è passati alla ps3 quindi il mio è un commento obbiettievo o meglio una opinione di un player cresciuto con winning eleven e poi fifa che cerca simulazione e non frenesia o modalità adatte ad un pubblico più adolescente.

A me fifa 19 nn dispiace 

Pes salta anche ste volta perché voglio vedere se sistemano arbitro 

Pi c È la parte atmosfera che sta a zero tipo il boato gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, AT-33 ha scritto:

Si sta roba fa ridere
Ci fosse l'opzione del riscatto potrebbero mettere il giocatore in prestito con diritto in automatico poi uno sceglie se riscattare o no
Non é fedelissimo perché mancherebbero gli obblighi ma sarebbe già qualcosa

prima infatti era cosi , però hanno tolto il riscatto e non hanno aggiornato questa cosa :sard:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha provato la beta dice che è la solita porcata ...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

PSN ID : Kiddu_LP e mirkovidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, onekiddu ha scritto:

Chi ha provato la beta dice che è la solita porcata ...

Ma va.. non si notava dai gameplay visti :sard:

7FEsIeJ.jpg

ID PSN (PS4 - PS3 - PSV): Giginho90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va.. non si notava dai gameplay visti :sard:
Vabbè ma dai gameplay come fai a capire ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
13 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Vabbè ma dai gameplay come fai a capire ?

Quando qualcosa è una m*a da 2-3 anni... se le cose non si stravolgono è facile rivedere la stessa m*a. Tipo il ping pong, i giocatori che pattinano ed il campo ristretto :sard:

Pensano alle cagate (FUT e mo sto Volta), cagate che portano milionazzi ok ma prima o poi il giocattolo si rompe... lo si vedrà già da questa annata.

Modificato da GiGiMòN

7FEsIeJ.jpg

ID PSN (PS4 - PS3 - PSV): Giginho90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando qualcosa è una m*a da 2-3 anni... se le cose non si stravolgono è facile rivedere la stessa m*a. Tipo il ping pong, i giocatori che pattinano ed il campo ristretto :sard:
Pensano alle cagate (FUT e mo sto Volta), cagate che portano milionazzi ok ma prima o poi il giocattolo si rompe... lo si vedrà già da questa annata.

Sarà una merda e sono d'accordo ( anche se giustamente l'ho già preordinato :asd: ) ma vedo dura che finisca tutto questo,sicuramente non nella prossima decade ... anche se una piccolissima speranza ce l'ho per la nuova gen ( non da parte di ea ovviamente ma perché magari pes qualcosa lo farà,speriamo )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente prestito con diritto di riscatto. L'avrebbero detto se no. Certo però che si sforzassero eh. Non sia mai si stancano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente io non mi fido piu di nessuno sui giochi di calcio , fifa 19 criticato  come non mai  mì però in carriera erano tipo 3 fifa che non mi divertivo come ora  quindi alla fine anche sticazzi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti