Vai al contenuto
Storm_FF

news Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville | Garden Warfare 3??? | Trailer leaked

Messaggi raccomandati

Hanno cancellato il trailer leakkato, ma è proprio GW3 :asd: Praticamente tutti i vecchi pg + Zombi Disco, sequoia con ghiande, una specie di zombie-goku, il fungo notturno e qualche altra novità.

Provate questa serie che merita per simpatia e divertimento, da unieuro o MW tirano dietro a 9 euro il secondo capitolo (sullo store era addirittura a 2 euro fino a settimana scorsa :asd:)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosità ma niente di più
Il primo mi era piaciuto parecchio ma il secondo viste le poche novità mi è durato molto poco

2nsyhx0.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo e il secondo gioco li ho amati quindi sicuramente prenderò anche questo ma non al D1.

NOAuzMa.jpg

Vecchi nick:

Nascondi Contenuto

- NarutoUzuamki

- Volpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Floxy ha scritto:

Il primo e il secondo gioco li ho amati quindi sicuramente prenderò anche questo ma non al D1.

Uguale per me, salvo novità e contenuti che mi convincano che vale la pena investirci di più.

• Bel post! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Blapeps ha scritto:

Uguale per me, salvo novità e contenuti che mi convincano che vale la pena investirci di più.

Non è assolutamente da prendere a più di 40 euro indipendemente dai contenuti secondo me.

NOAuzMa.jpg

Vecchi nick:

Nascondi Contenuto

- NarutoUzuamki

- Volpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Floxy ha scritto:

Non è assolutamente da prendere a più di 40 euro indipendemente dai contenuti secondo me.

Personalmente ho preso il primo gratis a dicembre 2014(?) e il secondo al d1 a 35€ grazie a un errore di Amazon:sard:.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo piuttosto che i server rimangano abbastanza popolati a lungo, nel 2017 quando lo giocai io GW1 aveva le lobby erano sempre piene (forse perchè lo regalarono alla PS Experience :asd:), GW2 so che invece si è spopolato molto prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti