Vai al contenuto
Raikoh Minamoto

in rilievo ➤➤ Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

Messaggi raccomandati

Ma che è sta porcata?(riferito al gioco del saturn):asd:

Non avevo dubbi che ti riferivi al mio video :asd:

pensa che cosolemania gli affibbiò un 92 :asd:

2qkowg4.png

Per forza quando Sonic 2 era in voga buona parte dei votanti o non era nata o aveva il ciuccio in bocca

Ma fammi il piacere, inizia ad attaccare un nes e un megadrive alla tv e impara di nuovo a capire che significa giocare, invece di fare l'altezzoso.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non avevo dubbi che ti riferivi al mio video :asd:

pensa che cosolemania gli affibbiò un 92 :asd:

Fumavano pesante,c'era gia di meglio a quella roba.:asd:

D-uEjJWXUAEPe-u.jpg:large

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consolemania per me era la miglior rivista di videogiochi, ma a volte sparava qualche voto troppo alto

Come il 95 a Road Runner per SNES, gioco molto sopravvalutato e certo non da 95

wonder_boy.jpg

..2018 Monster Boy..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altri tempi quanti affitavi certi giochini,ma poi per caso ma proprio per caso,ti ritrovavi capolavori assoluti:

[video=youtube;XLVoMW-OVyg]

[video=youtube;-cevuVMd4ss]

[video=youtube;6B-oRy5Edbk]

Tra i più affatti c'erano sempre loro,fino a che non li comprai.:rickds:

Street Fighter 2 Turbo per SNES lo comprai appena uscì, appena letta la rece su Consolemania..... Versione Jap pagato 238.000 Lire :asd:

wonder_boy.jpg

..2018 Monster Boy..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Consolemania per me era la miglior rivista di videogiochi, ma a volte sparava qualche voto troppo alto

Come il 95 a Road Runner per SNES, gioco molto sopravvalutato e certo non da 95

Consolemania è stata la mia bibbia ai tempi della mia infanzia insieme a Megaconsole, ce li ho ancora tutti e ogni tanto (quando vado al bagno :asd:) li leggo ancora, col senno di poi è stata una rivista veramente de medda, le rece parlavano di tutto tranne che del gioco, voti a caxzo (vedi il 92 a quel gioco che ho postato) e quando uscì, come la chiamavano loro, "il ps-x", si vendettero alla ps1 spalando letame sulle dirette concorrenti, per non parlare poi del dc :sisi:

2qkowg4.png

Per forza quando Sonic 2 era in voga buona parte dei votanti o non era nata o aveva il ciuccio in bocca

Ma fammi il piacere, inizia ad attaccare un nes e un megadrive alla tv e impara di nuovo a capire che significa giocare, invece di fare l'altezzoso.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Consolemania è stata la mia bibbia ai tempi della mia infanzia insieme a Megaconsole, ce li ho ancora tutti e ogni tanto (quando vado al bagno :asd:) li leggo ancora, col senno di poi è stata una rivista veramente de medda, le rece parlavano di tutto tranne che del gioco, voti a caxzo (vedi il 92 a quel gioco che ho postato) e quando uscì, come la chiamavano loro "il ps-x", si vendettero alla ps1 spalando letame sulle dirette concorrenti, per non parlare poi del dc :sisi:

Beh le recensioni comunque le apprezzavo molto con quel tocco di simpatia e originalità, sopratuto quelle del Raffo :rickds:

Delle recensioni solo tecniche sarebbero state noiose per me :ahsisi:

Per quanto riguarda la PS-X, si alcni erano un po di parte, pero' che delusione quando divento' una rivista solo per PS2

wonder_boy.jpg

..2018 Monster Boy..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la pagella di Tomb Raider 2 per PS-X ?

Grafica : 98

Sonoro : 98

Giocabilita' : 98

Longevita' : 98

Globale : 98

:rickds:

wonder_boy.jpg

..2018 Monster Boy..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh le recensioni comunque le apprezzavo molto con quel tocco di simpatia e originalità, sopratuto quelle del Raffo :rickds:

Delle recensioni solo tecniche sarebbero state noiose per me :ahsisi:

Per quanto riguarda la PS-X, si alcni erano un po di parte, pero' che delusione quando divento' una rivista solo per PS2

Anche io le apprezzavo le rece e il Raffo, Alex Rossetto & Co. erano degli idoli

Anche a me avrebbero annoiato le rece solo tecniche però, ti giuro, mi ricordo perfettamente la recensione di Desert Strike dove in 2 pagine di recensione, del gioco se ne è parlato nell'ultimo paragrafo...

Quando diventarono solo ps2 la prendevo solo ogni tanto, oramai prendevo solo TGM :sisi:

---------- Post added at 01:02:44 ---------- Previous post was at 01:01:21 ----------

E la pagella di Tomb Raider 2 per PS-X ?

Grafica : 98

Sonoro : 98

Giocabilita' : 98

Longevita' : 98

Globale : 98

:rickds:

Tomb Raider 2 all'epoca fu osannato da tutti mi ricordo che anche la versione pc prese voti altissimi :sisi:

2qkowg4.png

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomb Raider 2 all'epoca fu osannato da tutti mi ricordo che anche la versione pc prese voti altissimi :sisi:

Bhe questa per me ,ad esempio, è una rece più giusta secondo me:

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_psx/301/tomb-raider-ii.aspx

Onestamente non è mai stato il gioco perfetto o il capolavoro dei capolavori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhe questa per me ,ad esempio, è una rece più giusta secondo me:

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_psx/301/tomb-raider-ii.aspx

Onestamente non è mai stato il gioco perfetto o il capolavoro dei capolavori.

No assolutamente non è mai stato il gioco perfetto, ma all'epoca era proprio un vero fenomeno di massa e poi giochi come TR2 non ce ne stavano molti

2qkowg4.png

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso capire il gameplay era veramente snervante.:asd:

Sulla play non lo so ma la versione pc aveva un gameplay gradevolissimo :sisi:

2qkowg4.png

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulla play non lo so ma la versione pc aveva un gameplay gradevolissimo :sisi:

La versione e più curata infatti ho quella,sulla ps1 era facile finire in questi glitch:

A rivedere la telecamera quasi vomito.:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La versione e più curata infatti ho quella,sulla ps1 era facile finire in questi glitch:

Sopratutto le telecamere del primo :rickds:

Quelle mi facevano venire mal d testa, quindi dopo essere stato schifato dal primo, successivamente anche il secondo mi ha deluso, aggiungendo che Lara Croft mi sta sul cazz, della serie non ho piu' voluto saperne niente :rickds:

wonder_boy.jpg

..2018 Monster Boy..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: pensa che a me è successo a cod3 :asd:

Comunque per me il Tomb Raider più debole della serie è il terzo, penso di non aver mai superato il primo livello da quanto non mi piaceva :sisi:

2qkowg4.png

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:asd: pensa che a me è successo a cod3 :asd:

Comunque per me il Tomb Raider più debole della serie è il terzo, penso di non aver mai superato il primo livello da quanto non mi piaceva :sisi:

Nono l'anello debole della serie è tomb raider angel of darkness,è uno dei giochi più brutti che io abbia mai visto.:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti