Vai al contenuto
Darton

parliamone Disney+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Debutto in Italia: 31 Marzo 2020

Messaggi raccomandati

Occhio che gira su facebook un link per iscriversi al "beta testing" del servizio in Italia. Chiaramente è una truffa per prendere i vostri dati, visto che il servizio arriverà probabilmente l'anno prossimo da noi. 

I miei episodi preferiti:

Twin Peaks 3x08 Gotta light?  The Leftover 2x08 International Assassin  Legion 2x06 Chapter 14  Breaking Bad 5x14 Ozymandias  Lost 4x05 The Constant

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Darton ha scritto:

Occhio che gira su facebook un link per iscriversi al "beta testing" del servizio in Italia. Chiaramente è una truffa per prendere i vostri dati, visto che il servizio arriverà probabilmente l'anno prossimo da noi. 

Chiamali scemi vendendo i tuoi dati a terzi si fanno un sacco di soldi:asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bubu ha scritto:

Chiamali scemi vendendo i tuoi dati a terzi si fanno un sacco di soldi:asd:

Più che scemi li chiamerei figli di cagna :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa la lista delle serie animate Marvel che saranno disponibili (almeno negli USA):

• Spider-Woman (1979)
  • Spider-Man (1967)
  • L’Uomo Ragno e i suoi fantastici amici (1983)
  • X-Men (1992)
  • Iron Man (1994)
  • I Fantastici Quattro (1994)
  • Spider-Man (1994)
  • L’incredibile Hulk (1996)
  • Silver Surfer (1998)
  • I Vendicatori (1999)
  • Spider-Man Unlimited (1999)
  • X-Men: Evolution (2000)
  • I Fantastici Quattro (2006)
  • Iron Man: Armored Adventures (2009)
  • Wolverine e gli X-Men (2008)
  • Avengers – I più potenti eroi della Terra (2010)
  • Ultimate Spider-Man (2012)
  • Avengers Assemble (2016)
  • Hulk and the Agents of S.M.A.S.H. (2013)
  • Guardiani della Galassia (2015)
  • Spider-Man (2017)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e non Spectacular Spider-Man? che strano:blink: sarà perchè era coinvolta anche la warner per quello

ReRazgriz.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo tardi

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Now playing: Call of Duty: Modern Warfare ; Luigi's Mansion 3 ; DEATH STRANDING
Now watching:  Peaky Blinders (s5)
Now reading: Shining - Stephen King (reread)

Finiti 2019:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Rush of Blood (VR) - 6.5 // Astro Bot: Rescue Mission (VR) 9.5 // METRO: Exodus - // Devil May Cry 5 - // Super Smash Bros. Ultimate - 8 // Pokémon: Let's GO Pikachu - 6 // Sekiro: Shadows Die Twice - 9.5 // Yoshi's Crafted World - 7.5 // Days Gone - 7.5 // RAGE 2 - // CTR: Nitro Fueled - 7.5 // Cuphead// Super Mario Maker 2 - // Wolfenstein Youngblood - 4 // Far Cry: New Dawn - // Control - 8.5 // Darksiders III - 7 // The Legend of Zelda: Link's Awakening (Remake) - 8 // Concrete Genie -// Robinson: The Journey (VR) - 6  // Farpoint (VR) - 7.5 // MediEvil - 7.5 // Call of Duty: Modern Warfare - 7.5 // Luigi's Mansion 3 - 8.5

Giamast.png 

D6X59kA.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno si è iscritto tramite vpn?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gianpi ha scritto:

qualcuno si è iscritto tramite vpn?

Io :sisi: Mi piace l'interfaccia, molto pulita e chiara, e ho visto solo The Mandalorian, Cip e Ciop agenti segreti (:asd:) e un po' di Biancaneve. Servono più serie originali IMHO (so che arriveranno) perchè tutti i film che hanno (Disney, Marvel e SW) li ho già visti (e che nostalgia, ma da sola non basta) :sisi:

Codice 3DS: 4554 0026 5500

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, massy95 ha scritto:

Io :sisi: Mi piace l'interfaccia, molto pulita e chiara, e ho visto solo The Mandalorian, Cip e Ciop agenti segreti (:asd:) e un po' di Biancaneve. Servono più serie originali IMHO (so che arriveranno) perchè tutti i film che hanno (Disney, Marvel e SW) li ho già visti (e che nostalgia, ma da sola non basta) :sisi:

Ci stanno i sub ita? Che vpn hai usato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/11/2019 Alle 15:39, Gianpi ha scritto:

Ci stanno i sub ita? Che vpn hai usato?

Strong VPN, è a pagamento (uso l'account di un mio amico inglese ma dividiamo quello di Disney plus :sisi:). Le serie originali nuove (The Mandalorian, High School Musical) sono anche già doppiate in italiano, ma per quanto riguarda film (Marvel, Star Wars) e serie "vecchie" (come quelle su citate) solo sub e audio eng :sisi:

Modificato da massy95
  • Bel post! 1

Codice 3DS: 4554 0026 5500

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Strong VPN, è a pagamento (uso l'account di un mio amico inglese ma dividiamo quello di Disney plus :sisi:). Le serie originali nuove (The Mandalorian, High School Musical) sono anche già doppiate in italiano, ma per quanta riguarda film (Marvel, Star Wars) e serie "vecchie" (come quelle su citate) solo sub e audio eng :sisi:
Perfetto, ti ringrazio!

• Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti