Vai al contenuto
KimCheckler

Dragon Age: Inquisition | DLC "Intruso" disponibile a 14.99€ | Disponibile |

Messaggi raccomandati

5 ore fa, Mari chan ha scritto:

Il 2 secondo me ha una trama addirittura migliore del meraviglioso Origin (e rimangono le scelte che influenzano la storia, anche in Inquisition), purtroppo però i tempi stretti e problematiche varie (è stato il periodo in cui Bioware è stata comprata da EA) ha fatto sì che il gioco venisse zoppicante; ma niente di ingiocabile. 

Sì i DLC si possono giocare tutti dopo il finale (ma ricorda che L'Intruso finito non puoi più rigiocare a nulla).

Ah sì... all'epoca Dragon Age non mi interessava minimamente, ma ricordo che c'era gente che veniva tipo bannata sul forum Bioware per aver chiesto se era stato bello vendere l'anima a EA :rickds: :rickds:

Ok, allora posso finire il gioco, non mi è rimasto più nulla da fare :sisi: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 2 è un buonissimo titolo se non fosse per il continuo e troppo riciclo di asset, ma è veramente bello. Consiglio di giocare anche il dlc Legacy, che introduce un personaggio importantissimo in Inquisition

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco finito! Mi aspettavo una cosa più epica e imprevedibile nel finale... Ho parzialmente rigiudicato il gioco, se uno va oltre l'oscenità che rappresentano le tonnellate di fetch quest inserite ovunque che davvero minano la fruibilità del titolo, risulta un gioco gradevole e dalla bella trama... A parer mio comunque in linea generale è inferiore a Origins anche questo.

Ho iniziato Le Fauci di Hakkon, madò i nemici menano come fabbri :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne La Discesa menano ancora di più XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come consigliato ho avviato l'ultimate edition di da origins su ps3, purtroppo la giocabilità ma soprattutto la grafica(credo vecchia anche per l'epoca) proprio non ce la faccio a passare oltre.. 

Però non demordo anche perché non ho mai sentito parlare male da nessuno di dragon age origins e perciò ho deciso che mi ricomprerò il gioco su pc e su instangaming la ultimate costa poco + di 5€ e ora che ho un pc con una 1060 potrò giocarlo come si deve col mouse e soprattutto con dettagli grafici al max e con le mod grafiche.

A sto punto mi conviene comprare per pc anche inquisition avendo una 1060? Come ho già scritto ho già il gioco su ps4 ma non ho ancora comprato i dlc, su ps store è in offrta fino a domani la goty a 8€ mentre su instantgaming costa circa 11€ voi che fareste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo prenderei su ps4, su instant gaming prenditi i primi 2 che costano poco e te li puoi giocare al massimo della grafica su pc essendo ormai vecchi..

Se facessero una remastered dei primi due capitoli me la comprerei al volo, Origins è un grandissimo gioco, ciò che sarebbero dovuti essere gli ultimi due capitoli (che comunque mi son piaciuti molto, soprattutto Inquisition)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lucario4xe ha scritto:

Come consigliato ho avviato l'ultimate edition di da origins su ps3, purtroppo la giocabilità ma soprattutto la grafica(credo vecchia anche per l'epoca) proprio non ce la faccio a passare oltre.. 

Però non demordo anche perché non ho mai sentito parlare male da nessuno di dragon age origins e perciò ho deciso che mi ricomprerò il gioco su pc e su instangaming la ultimate costa poco + di 5€ e ora che ho un pc con una 1060 potrò giocarlo come si deve col mouse e soprattutto con dettagli grafici al max e con le mod grafiche.

A sto punto mi conviene comprare per pc anche inquisition avendo una 1060? Come ho già scritto ho già il gioco su ps4 ma non ho ancora comprato i dlc, su ps store è in offrta fino a domani la goty a 8€ mentre su instantgaming costa circa 11€ voi che fareste?

Lo mandi ad ultra con una 1060.

Per i consigliati chiedeva una 660 di 6 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, lucario4xe ha scritto:

Origins su pc assolutamente, non ho giocato su ps3 ma non ho sentito parlare molto bene di quella versione... Ti consiglio anche il 2 e Inquisition su pc, li ho giocati entrambi lì e sono ottimi (e moddabili :asd:) anche perché proprio non ce la faccio a vedere la barra delle abilità tramutata in pulsanti giocando con controller :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
23 ore fa, Y2Valian ha scritto:

Lo mandi ad ultra con una 1060.

Per i consigliati chiedeva una 660 di 6 anni fa.

inquisition con una 1060 ad ultra non arriva vero? comunque troppo tardi perchè ho già preso i dlc su ps4 almeno che instangaming o steam non mettano la goty di inquisition a 5€  lo prenderò su pc anche tanto ci stanno giochi come skyrim che ho perso il conto delle volte che l'ho acquistato :asd: 

Modificato da lucario4xe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inquisition con una 1060 ad ultra non arriva vero? comunque troppo tardi perchè ho già preso i dlc su ps4 almeno che instangaming o steam non mettano la goty di inquisition a 5€  lo prenderò su pc anche tanto ci stanno giochi come skyrim che ho perso il conto delle volte che l'ho acquistato :asd: 
Va ad ultra con una 1060.
Leggi i consigliati o googla e vedi che lo mandi ad ultra

How about a round of Tapatalk?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/1/2019 Alle 23:49, lucario4xe ha scritto:

Secondo me arriva a ultra, ho impostazioni altissime io con una 970 :asd:

Ho terminato Le Fauci di Hakkon, direi che mi è piaciuta la trama del 

Nascondi Contenuto

primo inquisitore... e anche l'ultimo prima del nostro arrivo da quel che ho capito :asd: 

anche se l'hanno ovviamente saturato di fetch... il massimo è stato trovare i frammenti, nel gioco base almeno sbloccavano qualche porta, qui proprio non serve a niente prenderli tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un piccola chicca: se non sono già in romance con voi, possono formarsi in modo del tutto casuale delle coppie tra i vostri compagni :asd: viene detto quando ve li portate dietro nei dialoghi tra loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mari chan ha scritto:

Un piccola chicca: se non sono già in romance con voi, possono formarsi in modo del tutto casuale delle coppie tra i vostri compagni :asd: viene detto quando ve li portate dietro nei dialoghi tra loro.

A me capita che Sera faccia dei commenti (più che altro frecciatine) sui companion che mi porto dietro e poi chiede il parere del mio pg in qualità di amante :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque! Sono al DLC La Discesa e devo dire che mi sta piacendo parecchio, sono curioso di vedere cosa sono 

Nascondi Contenuto

questi titani...

E finalmente un dungeon anziché una mappa estesa :asd:  il fatto di incontrare 

Nascondi Contenuto

il re dei Nug

è una trollata vero? Non c'è lore dietro :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei riprendere Inquisition, complice l'aver rigiocato di recente Dragon Age 2, che ho scoperto piacermi abbastanza. :asd:

Avete consigli sulla classe più adatta alla difficoltà Incubo? Anni fa provai un arciere specializzazione Tempesta ed era veramente op. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I programmatori sono de gran burloni XD. Ch è diventata Divina nella tua run?

Citazione

Avete consigli sulla classe più adatta alla difficoltà Incubo? Anni fa provai un arciere specializzazione Tempesta ed era veramente op

Nella prima run già Incubo? XD So che le due classi OP erano Arciere Tempesta e Mago Cavaliere Incantatore, ma mi pare che in una patch li abbiano ridimensionati un po'.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/1/2019 Alle 11:15, Mari chan ha scritto:

I programmatori sono de gran burloni XD. Ch è diventata Divina nella tua run?

Nella prima run già Incubo? XD So che le due classi OP erano Arciere Tempesta e Mago Cavaliere Incantatore, ma mi pare che in una patch li abbiano ridimensionati un po'.  

Nascondi Contenuto

Cassandra

visto che l'ho spinta io :asd:

Ho terminato il gioco con tutti i dlc finalmente, 145 ore, molto longevo ma per i motivi sbagliati... tutto sommato comunque non mi è dispiaciuto, una volta superato lo scoglio delle inutili fetch la trama è davvero bella. Il fatto che abbiano praticamente eliminato le tattiche non mi è andato giù, visto che il combat system è diventato un mero "premi R" per abbattere i nemici e ogni tanto usa qualche abilità, non ho mai sentito il bisogno a difficoltà normale di prendere il controllo di un altro personaggio per spostarlo o fargli eseguire determinate azioni e non ho quasi mai usato la pausa tattica. Anche il fatto che non possa assegnare i punti caratteristica come mi pare non mi è piaciuto, ad un certo punto avevo qualcosa come 72 a magia e 40 a volontà e l'unico modo per riequilibrare le cose era agghindarsi con questo e quell'accessorio.

Alla fine comunque devo dire che il mio giudizio iniziale (una schifezza) è stato parzialmente riveduto e il gioco non è male... devo decidere se lo preferisco o no al 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai fatto anche L'Intruso quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Mari chan ha scritto:

Ma hai fatto anche L'Intruso quindi?

Sì fatti tutti e tre i dlc... Tutti mi hanno un po' deluso e un po' no sinceramente... il finale di Hakkon l'ho trovato stupendo 

Nascondi Contenuto

il fatto che il primo inquisitore non solo era mago, ma pure elfo è stato un bel colpo di scena; non ho potuto non dirlo al mondo intero :asd: anche la battaglia finale contro il drago stesso mi è piaciuta sebbene non aggiungesse nulla alle altre.

ma l'ennesima ambientazione a tema foresta mi ha un po' stancato soprattutto per le solite numerose fetch (ma ormai l'avrai anche capito che ce l'ho a morte con le fetch quest :D ).

La Discesa tutto il contrario, l'ambientazione mi è piaciuta davvero tanto, il poter andare 

Nascondi Contenuto

addirittura sotto le Vie Profonde

mi ha intrigato parecchio... peccato che l'ultimo boss l'abbia trovato anonimissimo e il colpo di scena del 

Nascondi Contenuto

Titano

fosse telefonatissimo... mi aspettavo di più dal finale.

Riguardo L'intruso, il panorama delle 

Nascondi Contenuto

rovine elfiche e l'ambientazione all'interno degli eluvian

sono stupendi, forse sono quelli che mi sono piaciuti di più del gioco. Ma anche qui il finale mi ha un po' deluso, mi aspettavo molte più decisioni cruciali, ramificazioni di trama e risvolti inaspettati... ma alla fine ho deciso solo cosa farne 

Nascondi Contenuto

dell'inquisizione... non è roba da poco eh, però volevo di più :D ovviamente ho salvato l'inquisizione, mica ho speso 145 ore per vederla sciogliere perché un manipolo di nobili ha paura :asd: 

Aspetto comunque con ansia il prossimo Dragon Age. A proposito, come mai nel Dragon Age Keep numerose opzioni di DAI sono nascoste? Sono tutte cose che ho mancato? Perché sarebbero parecchie e non mi pare di aver lasciato molto indietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il Keep c'è un trucco: nelle opzioni (clicca sul mondo a sinistra) clicca sulla rotellina (ultima a destra) e scegli "mostra spoiler" così s vede tutto, anche la caselle in nero.

Le scelte non sappiano che peso avranno nel prossimo DA :/

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti