Jump to content
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it ×
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it
ipsedixit

windows Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

Recommended Posts

1 minuto fa, Metal Matt ha scritto:

Fatto. Niente di niente, non so più cosa fare onestamente. 

Usare un altro browser tipo Firefox ti è proprio impossibile?

alitafirmad5kt4.png

14 minuti fa, KingArthassolo ha scritto:

Usare un altro browser tipo Firefox ti è proprio impossibile?

E' quello che sto usando adesso, anche se mi serve più per lavoro diciamo.

Ho un computer con cui avevo windows 7 installato, poi ho fatt l'aggiornamento gratuito a windows 10. Una volta formattato è ritornato al 7. Ora come faccio a reinstallare windows 10?

Dopo l'ultimo aggiornamento non riuscivo più ad effettuare il login, mi compariva la schermata "benvenuto" seguita da un bello schermo nero, in loop continuo. :tristenev:

Viciounz.png

Ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione 1903 credo, nella schermata di benvenuto, quando metto la password il background diventa tutto blurry/sfocato.

È normale? È un problema? Qualcuno sa qualcosa?

Ho risolto il problema precedente, però spesso succede che al boot mi chieda la password, io la inserisco e me la richiede un'altra volta. Poi entro.

Any ideas sul perchè?

Hahahaha la sfocatura è normalissima, è un normale effetto visivo. A me piace molto.

Per la password, @Indaaaclub, prova ad usare un PIN. Lo sblocco sarà molto più immediato e sopportabile :asd:

alitafirmad5kt4.png

CASE: NZXT S340 ELITE' - MOBO: ASUS Crosshair Hero VI - CPU: Ryzen 1700 + NZXT Kraken X62 - RAM: G.Skill Trident Z RGB - GPU: GTX 1080 STRIX A8G - DAC: Creative SB X-FI HD - PSU: EVGA SuperNOVA G2 650W - SSD: Samsung 850 EVO 250gb - HDD: Barracuda 1TB + 2TB 7200 RPM

Monitor: HP OMEN 32 - Mouse: Cooler Master MasterMouse Pro L - Mousepad:Cooler Master Swift-RX - Keyboard: Cooler Master MasterKeys Pro S RGB - Headphones: Audio Technica Pro ATH-M50X - Earphones: KZ ZST - Speakers: Empire R1000 MKII - Mic: Samson METEOR - Cam: AUKEY 1080P Full HD - Controller: XBOX ONE - XBOX 360 Wired - Mad Catz Arcade Fightstick Tournament Edition 2+  -  UPS: BlueWalker PowerWalker VI 800 SW - A.I.: Amazon Echo Dot / Amazon Echo Show 5 - Chair: AKRacing K7012 | Black

14 ore fa, geb95 ha scritto:

Intendi il seguente: May 2019 Update? In caso affermativo, sì l'ho fatto su due macchine. :sisi:

all work and no play makes Jack a dull boy
all work an no play makes Jack a dulL boy
all work and no play mmakes Jack a dull boy
all work and no play 
makes Jack a dull boy
all work and no play 
makes Jack a dull boy
all work and no Play makes Jack a dull boy
all work and no play makes JAck a dull boy

raga ho un problema all'avvio del sistema al 99% è dovuto al sistema operativo ovvero si accende la macchina tutto ok ma non compare nulla sul monitor..però da notare che resta fisso in alto a destra del monitor la scritta display port e non compare il "no signal"...cosa posso fare per rimediare? di solito mi succede questo problema a ridosso di aggiornamenti di windows -.-.. si possono disattivare nel caso? risolvo premendo il tasto di reset sul case ( oggi diverse volte prima che partisse apposta mi sono deciso di scrivere qui)..inoltre a volte, anche se parte subito, il computer ci mette un pò a spegnersi...grazie a tutti per l'eventuale aiuto!

icon_smile.gif

Il 23/8/2019 Alle 22:47, geb95 ha scritto:

:facepalm: maledetto aggiornamento del cavolo.... per alcune ore mi ha fatto pensare che mi aveva bruciato l'hdd....

attenzione che certi bios richiedono la rimozione del security boot per far procedere l'aggiornamento dopo il primo riavvio altrimenti esce una schermata nera perenne che non fa bootare il sistema operativo dall'hard disk

Buongiorno a tutti,chiedo un'informazione a voi

Dovrei farmi un nuovo pc e sto pensando di prendermi anche una licenza di windows 10. Ho visto che sullo store dove lo farei assemblare vendono una chiave OEM sulle 100€ circa...cercando eprò su alcuni altri siti ho visto chiavi di windows 10 professional a qualche euro,tipo 5€...c'è da fidarsi?

[sIGPIC][/sIGPIC]

8 minuti fa, Wrex ha scritto:

Buongiorno a tutti,chiedo un'informazione a voi

Dovrei farmi un nuovo pc e sto pensando di prendermi anche una licenza di windows 10. Ho visto che sullo store dove lo farei assemblare vendono una chiave OEM sulle 100€ circa...cercando eprò su alcuni altri siti ho visto chiavi di windows 10 professional a qualche euro,tipo 5€...c'è da fidarsi?

Windows 10 Home costa 145 euro di listino e Pro 259, quindi senza scendere nei particolari (ricordo che in questo forum non si può parlare di pirateria) non sono licenze genuine quelle a 5 euro

SpazioTech

matteus@gamesforum.it

7 minuti fa, Matteus ha scritto:

Windows 10 Home costa 145 euro di listino e Pro 259, quindi senza scendere nei particolari (ricordo che in questo forum non si può parlare di pirateria) non sono licenze genuine quelle a 5 euro

capisco, ti ringrazio per il chiarimento

[sIGPIC][/sIGPIC]

Feedback del fatto che con Win10 posso cambiare la scheda madre senza riformattare?

In realtà cambierò mobo, cpu e ram. GPU già cambiata con pulizia driver consona.

Mi ero programmato una bella pulizia del sistema dopo 6 anni, ma in realtà il sistema non mi sembra granché sporco e soprattutto ho ancora la licenza di Office 365 dell'università attiva che mi roderebbe perdere :ahsisi: