Vai al contenuto
Cripper

[7° Giornata] Inter 1-2 Juventus

Messaggi raccomandati

180px-Serie_A_logo_(2019).svg.png

44.png  VS45.png

1eIoxIQ.png

Arbitri da definire

SKY

• Bel post! 1

q0G2m1Z.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima pagina della cazzetta :sard: non provano nemmeno più a nascondersi

• Bel post! 1

q0G2m1Z.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cripper ha scritto:

Appena vista, ma che cazz :rickds:

Now playing: Call of Duty: Modern Warfare ; Luigi's Mansion 3 ; DEATH STRANDING
Now watching:  Peaky Blinders (s5)
Now reading: Shining - Stephen King (reread)

Finiti 2019:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Rush of Blood (VR) - 6.5 // Astro Bot: Rescue Mission (VR) 9.5 // METRO: Exodus - // Devil May Cry 5 - // Super Smash Bros. Ultimate - 8 // Pokémon: Let's GO Pikachu - 6 // Sekiro: Shadows Die Twice - 9.5 // Yoshi's Crafted World - 7.5 // Days Gone - 7.5 // RAGE 2 - // CTR: Nitro Fueled - 7.5 // Cuphead// Super Mario Maker 2 - // Wolfenstein Youngblood - 4 // Far Cry: New Dawn - // Control - 8.5 // Darksiders III - 7 // The Legend of Zelda: Link's Awakening (Remake) - 8 // Concrete Genie -// Robinson: The Journey (VR) - 6  // Farpoint (VR) - 7.5 // MediEvil - 7.5 // Call of Duty: Modern Warfare - 7.5 // Luigi's Mansion 3 - 8.5

Giamast.png 

D6X59kA.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo già sappiamo che la partita sarà indirizzata dall'arbitro...

:sadfrog:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cripper ha scritto:

Quale gazzetta?

gazzettafc_nazionale_web-Big.jpg

Mi sembra una pagina normale. Sono curioso di capire quale sarebbe il problema e la parzialità della redazione, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nyx ha scritto:

Quale gazzetta?

gazzettafc_nazionale_web-Big.jpg

Mi sembra una pagina normale. Sono curioso di capire quale sarebbe il problema e la parzialità della redazione, grazie.

ma infatti non esiste nessun problema perchè la gazzetta è un noto quotidiano filojuventino come tutti i media d'altronde,pure mediaset ai tempi del silvietto nazionale era spudoratamente pro juve,sono cose risapute e arcinote

q0G2m1Z.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che la gazzetta sia leggermente filojuventina è evidente (certo non siamo ai livelli di tuttosport :sard: )

però effettivamente in quella copertina non ci vedo nessuna sviolinata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Io farei anche il confronto Politano-Dybala:sisi:

Alcuni tra i titoli della Porchetta Rosa filo-juventina 

- Juve, non cosí

- VAR bene anche se mancano due rigori 

- Bonucci é in fuorigioco attivo ma viene tenuto in gioco da Sanabria

:sisi:

Modificato da Alucard Red
  • Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gazzetta semplicemente lecca il culo ai alle varie squadre a seconda delle convenienze del momento.

caYlFjh.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio ora, Heinrich ha scritto:

La Gazzetta semplicemente lecca il culo ai alle varie squadre a seconda delle convenienze del momento.

infatti, 10 anni fa era chiaramente pro inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alucard Red ha scritto:

Io farei anche il confronto Politano-Dybala:sisi:

Sì ma non è un confronto. Semplicemente hanno preso quelli che dovrebbero essere gli uomini immagine delle due squadre per un fantomatico "scontro tra titani". È vero che avrebbero potuto fare un titolo del tipo: "Inter il tuo top player è più scarso" ma non si vendono così i giornali.

1 minuto fa, saitama ha scritto:

infatti, 10 anni fa era chiaramente pro inter

Così come sono stati pro Fassone e Mirabelli quando questo faceva vendere loro copie salvo poi attaccarli quando non erano più utili.

• Bel post! 2

caYlFjh.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 ora fa, Heinrich ha scritto:

Anche secondo me.

Poi è un giochino un po' stupido da fare perché se vai in un covo anti gobbo sei praticamente sommerso dagli screen di tutte le prove di cose pro juve nei titoli e negli articoli della gazzetta (specialmente sul sito ci sono cose su ronaldo ogni 3 secondi e non si può negare in alcun modo). Allo stesso tempo se vai in un covo gobbo succede la cosa contraria e ci sono tutte le prove delle cose anti juventine nei titoli e negli articoli della gazzetta.

Ma veniamo alla cosa più bella: nessuno dei due schieramenti accetta che ci siano anche cose contro e pro rispettivamente per l'uno e l'altro :asd:

Nascondi Contenuto

Una cosa è certa, il cds che poteva essere un minimo pro napoli si è subito messo a fare articoli destabilizzanti sull'addio di ancelotti :sard: ci vorrebbe un giornale di ADL e fare propaganda in stile tuttosport.

Modificato da Hacking
  • Bel post! 1

jVxmiVo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
4 ore fa, Cripper ha scritto:

ma infatti non esiste nessun problema perchè la gazzetta è un noto quotidiano filojuventino come tutti i media d'altronde,pure mediaset ai tempi del silvietto nazionale era spudoratamente pro juve,sono cose risapute e arcinote

Sai anche argomentare o fare solo ironia quando ti si chiede semplicemente dei motivi per darti ragione? Ti ho chiesto delle prove perchè pensavo chissà che cosa avesse fatto, da quella copertina non ci vedo niente di scandaloso.

Modificato da Nyx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere.

• Bel post! 2

WjnzAa5.jpg

juve.png

The culture war is a battle between people who live in the real world and lunatics.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai anche argomentare o fare solo ironia quando ti si chiede semplicemente dei motivi per darti ragione? Ti ho chiesto delle prove perchè pensavo chissà che cosa avesse fatto, da quella copertina non ci vedo niente di scandaloso.

Le prove ... ahah te le ho chieste pure io quando dicevi che Dybala e Cuadrado hanno costruito la loro carriera sulle simulazioni guadagnando rigori su rigori fasulli,bastava portare qualche video ma non ho ancora ricevuto risposta,sarà passato un mesetto ... ma io ti chiedo,ok essere salami ma non capirlo neppure quando te lo dicono in tanti deve essere brutta eh o sbaglio ? ... emoticons_dent1005.gif almeno la decenza di non postare più

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk 

• Bel post! 3

PSN ID : Kiddu_LP e mirkovidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Barissimo Google ha scritto:

Ciao bestie...pronti per domenica sera? :D

ciao barì,vieni più spesso che qua ormai siamo in pochi :asd:

13 ore fa, Nyx ha scritto:

non era mia intenzione prenderti in giro ma per me è molto semplice la questione,pensare che la gazzetta sia juventina è come considerare "la Repubblica" un quotidiano di estrema destra...

ad esempio l'articolo sulla moviola di brescia-juve penso sia qualcosa di difficilmente ripetibile

Citazione

vado a giocarmi l'1,ogni volta che parla questo è una sentenza al contrario

q0G2m1Z.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cripper ha scritto:

non era mia intenzione prenderti in giro ma per me è molto semplice la questione,pensare che la gazzetta sia juventina è come considerare "la Repubblica" un quotidiano di estrema destra...

ad esempio l'articolo sulla moviola di brescia-juve penso sia qualcosa di difficilmente ripetibile

vado a giocarmi l'1,ogni volta che parla questo è una sentenza al contrario

Si possono fare più commenti sulla Gazzetta, che in realtà è sempre stata filo-marottiana e infatti è da mesi che sicuramente pompa molto più di prima l'Inter(non che non l'avesse mai fatto, quando parlava dell'Inter dei supereroi), quello che chiedo è cosa ci sarebbe di strano sulla prima pagina, perchè come ha spiegato Heinrich è semplicemente un confronto tra le due punte più famose, io pensavo a qualcosa di molto più filosocietario, invece è il classico "giocatore più famoso di squadra 1 contro giocatore più famoso di squadra 2".

Avrebbe più senso lollare sulla pagina di oggi che di quella di ieri, visto la leccata a Conte, ma Marotta le sue veline le ha sempre avute e questo lo si dice anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti