Vai al contenuto
El Balo

Stefano Pioli - The Normal One

Messaggi raccomandati

Benvenuto

PIO LEE OUT

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

170149411-f497d11b-9bee-43d3-b3d8-5144bb628574594-185-U202182049561DgH-U18018785

Pioli sbotta: "Meritiamo l'Europa League"

Il tecnico della Fiorentina attende la sentenza del Tas sul Milan

caYlFjh.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di buono ha solo il nome che condividiamo

There is always a lighthouse,there is always a man,there is always a city

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che scempio

Tutta la vita Giampaolo

E3 2017 - LOS ANGELES - IO C'ERO *.*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso accettarlo, questo proprio no. Dio mio siamo il Milan. Spegnete tutto è finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno insultato Giampaolo, ricevono un allenatore molto peggiore. Godo male, i tifosi ritardati odierni sono delle checche isteriche, non adatte al calcio. 

• Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero molto triste quando ho sentito che esoneravate jp, ma sento che questo nuovo percorso potrebbe portarmi rinnovate soddisfazioni

• Bel post! 5

vKkAFfW.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vattene bastard.o

PIO LEE OUT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco l’ennesimo capro espiatorio dei mali del Milan, vediamo quanto dura pure questo rJjoqET.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

• Bel post! 1

Now playing: Monster Hunter: World-Iceborne ; Farpoint (VR)
Now watching:  Peaky Blinders (s5)
Now reading: Shining - Stephen King (reread)

Finiti 2019:                                                                                                                                                                                     

Nascondi Contenuto

Rush of Blood (VR) - 6.5 // Astro Bot: Rescue Mission (VR) 9.5 // METRO: Exodus - 8.5 // Devil May Cry 5 - // Super Smash Bros. Ultimate - 8 // Pokémon: Let's GO Pikachu - 6 // Sekiro: Shadows Die Twice - 9.5 // Yoshi's Crafted World - 7.5 // Days Gone -// RAGE 2 - 7.5 // CTR: Nitro Fueled - 7.5 // Cuphead// Super Mario Maker 2 - // Wolfenstein Youngblood - 5 // Far Cry: New Dawn - 6.5 // Control - // Darksiders III - 7 // The Legend of Zelda: Link's Awakening (Remake) - 8.5 // Concrete Genie -// Robinson: The Journey (VR) - 6  // Farpoint (VR) - 7.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giamast ha scritto:

Ed ecco l’ennesimo capro espiatorio dei mali del Milan, vediamo quanto dura pure questo rJjoqET.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

L'AIAC ringrazia la società Milan. Foraggiare allenatori e cambiarne uno ogni 6 mesi aiuta il movimento allenatori italiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hy0qTYD.png

Pioli non arriva a Dicembre

• Bel post! 3

5tUmp6Q.jpg
\ ha scritto:
The writer had to retcon half the galaxy to get Shepard into this position of working for Cerberus, and when it’s over we’re saving people we never see from monsters with no personality by building up to a suicide mission that isn’t really explained until the story is nearly over.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, moon knight ha scritto:

Hy0qTYD.png

Pioli non arriva a Dicembre

Che goduria, ci sarà da divertirsi. Voglio la serie b. Un Armageddon, una tempesta perfetta e via tutti. Ripartiamo da 0

PIO LEE OUT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Balo ha scritto:

Ripartiamo da 0

Eliott, piuttosto che continuare a perdere soldi in B, liquida il club per recuperare l'investimento. Siete finiti nelle mani di un fondo di avvoltoi che ha preso il Milan solo come pagamento di un debito.

5tUmp6Q.jpg
\ ha scritto:
The writer had to retcon half the galaxy to get Shepard into this position of working for Cerberus, and when it’s over we’re saving people we never see from monsters with no personality by building up to a suicide mission that isn’t really explained until the story is nearly over.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un interista che allena il milan in una situazione delicata e oltretutto mr dimissioni :asd: manco in una barzelletta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto per l'uomo ma io non gli do fiducia mi dispiace
Oggi per me muore il Milan, non perderò più tempo a vedere partite di merda

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

• Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti