Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
robbb

Calendario Uscite & Consigli per gli Acquisti

Messaggi raccomandati

Buonasera, ma per caso esiste un gioco simile a Brain Training (DS) per 3DS?

C'era Devilish Training che doveva uscire, ma l'hanno rimandato talmente tanto che alla fine non so se è più o uscito o è ancora in attesa

https://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo-3DS/Brain-Training-infernale-del-Dr-Kawashima-Sai-mantenere-la-concentrazione--723315.html

28 luglio!

c'è anche la demo

ecco qui il topic

http://forum.spaziogames.it/board/threads/595620-Brain-Training-infernale-del-Dr-Kawashima-Sai-mantenere-la-concentrazione-Disponibile?highlight=brain+training

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :nev:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Till the roof comes off, till the lights go out

Till my legs give out, can't shut my mouth

Till the smoke clears out - am I high? Perhaps

I'ma rip this shit, till my bones collapse

Eminem - 'Till I Collapse

MIY7GxN.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi , mi consigliate un bel gioco di calcio per 3DS?

In Mario Sport Superstars c'è il calcio ed è di gran lunga il miglior esponente del genere... :asd: Altrimenti ci sono delle versioni vecchissime di PES e Fifa ma non fanno una bella figura... :asd:

Poi c'è Nintendo Pocket Football Club che è fatto benissimo ma è un gestionale alla Football Manager, quindi non si giocano effettivamente le partite... :none:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In Mario Sport Superstars c'è il calcio ed è di gran lunga il miglior esponente del genere... :asd: Altrimenti ci sono delle versioni vecchissime di PES e Fifa ma non fanno una bella figura... :asd:

Poi c'è Nintendo Pocket Football Club che è fatto benissimo ma è un gestionale alla Football Manager, quindi non si giocano effettivamente le partite... :none:

mario sport superstar :ahsisi:

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comprare new 2dsxl o new 3dsxl?

Salve a tutti, come da titolo, senza guardare il prezzo, conviene comprare il new 2dsxl o il new 3dsxl? A quanto ho capito l'unica differenza tra le due console è la presenza della stereoscopia e qua mi sorge la seconda domanda: ci sono giochi che sono ingiocabili (o che perdono moltissimo) dalla perdita del 3d?

Grazie mille

p.s. dico senza guardare il prezzo perché guardando il prezzo ho capito che conviene il 2ds che anche usato costa sensibilmente meno del 3ds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, come da titolo, senza guardare il prezzo, conviene comprare il new 2dsxl o il new 3dsxl? A quanto ho capito l'unica differenza tra le due console è la presenza della stereoscopia e qua mi sorge la seconda domanda: ci sono giochi che sono ingiocabili (o che perdono moltissimo) dalla perdita del 3d?

Grazie mille

p.s. dico senza guardare il prezzo perché guardando il prezzo ho capito che conviene il 2ds che anche usato costa sensibilmente meno del 3ds

No, nessuno. A memoria l'unico titolo veramente godibile in 3D è Super Mario Land [e in parte Resident Evil Revelations] ma da quanto ne so, l'effetto 3D non ha mai avuto un ruolo nel gameplay di un gioco ma è rimasto sempre confinato a mero effetto ottico. :unsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille

Ti dirò che se non per curiosità, non ho mai e dico mai utilizzato il 3D nel 3DS per più di 5 minuti, e francamente non ne ho sentito la mancanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho il new 3ds pronto da far lavorare in estate...volevo iniziare a giocare i fire emblem...in che ordine vanno giocati?

E da quale mi consigliate di partire?

Se fossi completamente a digiuno del genere, potrei consigliarti Retaggio, che è probabilmente il capitolo più accessibile della serie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi 2 anni fa acquistai un new 3ds xl, purtroppo comprai monster hunter che non mi piaceva per niente (al contrario su ps4 ho 150 ore) con Final Fantasy Theatrhythm mi sono divertito tanto, con la demo di Pokémon rubino e fire emblem awakening e bravely default sono andato proprio su di giri. Purtroppo per problemi economici ho dovuto vendere tutto. Ora che la mia situazione economica e stabile volevo comprarlo. Che tipo di console mi consigliate? Ci sono ottimi bundle? Stavo pensando di prendere usato il new 3ds xl a 109 euro con un anno di garanzia da Gamestop. Oppure a 60 euro il 3ds normale che così spendo pochissimo. Però sono molto indeciso. Come giochi nella mia lista da comprare ci sono: Pokémon rubino e x o y, Zelda OTT, FE: Awakening, Super mario 3d land e Breavely Default. Consigli? Ho notato che se da gamestop prendo il new 2ds xl posso avere in regalo uno dei vecchi pokémon e super mario 3d land. Però sono indeciso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi 2 anni fa acquistai un new 3ds xl, purtroppo comprai monster hunter che non mi piaceva per niente (al contrario su ps4 ho 150 ore) con Final Fantasy Theatrhythm mi sono divertito tanto, con la demo di Pokémon rubino e fire emblem awakening e bravely default sono andato proprio su di giri. Purtroppo per problemi economici ho dovuto vendere tutto. Ora che la mia situazione economica e stabile volevo comprarlo. Che tipo di console mi consigliate? Ci sono ottimi bundle? Stavo pensando di prendere usato il new 3ds xl a 109 euro con un anno di garanzia da Gamestop. Oppure a 60 euro il 3ds normale che così spendo pochissimo. Però sono molto indeciso. Come giochi nella mia lista da comprare ci sono: Pokémon rubino e x o y, Zelda OTT, FE: Awakening, Super mario 3d land e Breavely Default. Consigli? Ho notato che se da gamestop prendo il new 2ds xl posso avere in regalo uno dei vecchi pokémon e super mario 3d land. Però sono indeciso

Se non ti interessa il 3D, il New 2DS XL è ottimo. Come giochi c'è solo l'imbarazzo della scelta, fra i vari Pokémon, i due Bravely (e Radiant Historia se ti piacciono i jrpg), Yo-Kai Watch, tre capitoli principali di Zelda e molto altro, dipende da cosa preferisci ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore
57 minuti fa, jinsnake ha scritto:

qual'è il più bello?poi magari li recupero uno ad uno

Ultrasole/Ultraluna per 3DS, invece per DS Bianco2/Nero2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/10/2018 Alle 21:17, jinsnake ha scritto:

ragazzi ho appena recuperato il 3ds, ho recuperato tutti e 4 i zelda, mario mansion 2 ( prsto 1) volevo recuperare un pokemon, qual'è il più bello?poi magari li recupero uno ad uno

sono interessato anche io ai giochi di zelda: a parte i due remake di quelli del n64, e a link between worlds, qual'è il quarto?

Modificato da Jonny_0093

25 Ottobre 2011. 9 Luglio 2013. 592 giorni.

Un anno, sette mesi e 2 settimane. Mattine, pomeriggi, sere e notti passate ad immaginare.

Ora, dopo tutto questo tempo, il giorno del giudizio arriverà.

9 Luglio 2013.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso poi di recuperare pure anche i due zelda per DS, Phantom Hourglass e Spirit Tracks, essendo seguiti di wind waker che ho provato tempo addietro e adoro!

25 Ottobre 2011. 9 Luglio 2013. 592 giorni.

Un anno, sette mesi e 2 settimane. Mattine, pomeriggi, sere e notti passate ad immaginare.

Ora, dopo tutto questo tempo, il giorno del giudizio arriverà.

9 Luglio 2013.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/3/2019 Alle 12:40, eskimo12 ha scritto:

Se volessi prendere delle cuffie il DS non supporta quelle wireless giusto? Devo prenderle per forza col filo?

Mi è venuto in mente dopo,  scomodo, ma io ho la macchina vecchia e ho messo un dispositivo che genera un segnale BT per poter usare il cellulare con l'uscita aux.

Aux (in questo caso entrata delle cuffie DS) --> dispositivo --> cellulare o nel tuo caso cuffie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti