Vai al contenuto
~Gray Føx™

[8°Giornata] Milan vs Lecce 2-2 (Caccanoglu,Piatek,Babacar,Calderoni)

Messaggi raccomandati

49 minuti fa, Carlins ha scritto:

Ma come mai è sparita la reazione ai post con la faccina che ride? :tristenev:

per motivi tecnici

• Grazie! 1

GnbIY9kI_o.jpg

MmxApyQd_o.pngIPc1TR16_o.png6JOSRnu6_o.png76Pp2Zx9_o.pngvnuKo0bY_o.pngBx4iBZur_o.png

Nascondi Contenuto

b3n9LeeI_o.png2xNbkNnw_o.pnghr7e0pra_o.pngro49QTKf_o.png1XGYJ6MP_o.pngRJ5NNwsO_o.pngb1dJX3c4_o.png

x1MQmO1.png

Email; Grayfox@spaziogames.it

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Chris³ ha scritto:

e lì è rimasto. Se non altro il turco dopo Bergamo (a Marzo), oggi ha fatto la seconda buona gara, sono due. io una partita buona di Paquetà che sia durata almeno 25 minuti non la ricordo, sicuramente difetto io però

oggi c'era una squadra di B che giocava aperto, ha fatto 20 minuti di giochini di suola e passaggi scolastici; la volta che è andato al tiro, libero dal limite, palla al secondo anello. Bla bla bla è brasiliano, la qualità bla bla bla, trequartista e bla bla bla, tante chiacchiere ma la realtà è che ad oggi lui è il nostro Gabigol ma gode di buona stampa a differenza di quello vero. 

A me ricorda il buon Ricky 'Maravilla' Alvarez. 2/3 giocate per far contento il pubblico, poi sostituito al 70' per non aver combinato nulla per tutto il resto della partita.

• Bel post! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

"Cari professori miei,

io vorrei,

che in giro ci fossero meno bulli del ca**o

e più gay!!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maledetto Giampaolo male del Milan :sisi:

Non è colpa di giocatori scarsi come la morte, nono. :sisi:

Immagino tu abbia visto tutte le partite de Milan.
No perché la squadra è scarsa e ne sono consapevoli tutti i milanisti, ma ora non tiriamo fuori ste frasi che può dire solo chi non ha visto una partita del Milan. Perché Giampaolo aveva perso il controllo e non è mai stato seguito dalla squadra.

E ha fatto più Pioli in una settimana che Giampaolo in 3 mesi. E parliamo di Pioli, non di Guardiola, per far capire come Giampy avesse sbagliato tutto lo sbagliabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
7 minuti fa, M3nthis ha scritto:

No perché la squadra è scarsa e ne sono consapevoli tutti i milanisti, ma ora non tiriamo fuori ste frasi che può dire solo chi non ha visto una partita del Milan. Perché Giampaolo aveva perso il controllo e non è mai stato seguito dalla squadra.

E ha fatto più Pioli in una settimana che Giampaolo in 3 mesi. E parliamo di Pioli, non di Guardiola, per far capire come Giampy avesse sbagliato tutto lo sbagliabile.

Giampy ha sbagliato tantissimo ma che buona parte della squadra gli remasse contro è palese. Nel primo tempo Biglia correva come un dannato, Cahlanoglu si sovrapponeva in avanti, Kessie pareva disciplinato. Vogliamo forse dire che a questi Giampy non avesse mai detto di correre, sovrapporsi o avere una posizione in campo? Tanto questi qua come hanno abbandonato Montella e Gattuso, abbandoneranno Pioli alla prima occasione. 

Modificato da Rincewind
  • Bel post! 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giamoy ha sbagliato tantissimo ma che buona parte della squadra gli remasse contro è palese. Nel primo tempo Biglia correva come un dannato, Cahlanoglu si sovrapponeva in avanti, Kessie pareva disciplinato. Vogliamo forse dire che a questi Giampy non avesse mai detto di correre, sovrapporsi o avere una posizione in campo? Tanto questi qua come hanno abbandonato Montella e Gattuso, abbandoneranno Pioli alla prima occasione. 

Si, che remassero contro è palese.
Ma perché impegnarsi con Pioli e non con Giampaolo?
Quest’ultimo non è mai riuscito a imporsi e/o a farsi capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M3nthis ha scritto:

Si, che remassero contro è palese.
Ma perché impegnarsi con Pioli e non con Giampaolo?
Quest’ultimo non è mai riuscito a imporsi e/o a farsi capire.

Si impegnano le prime partite e poi smettono. Pensano di blindare il posto da titolare col nuovo allenatore. Tutto qua.

• Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si impegnano le prime partite e poi smettono. Pensano di blindare il posto da titolare col nuovo allenatore. Tutto qua.

Sì ma con Giampaolo neanche la prima partita si sono impegnati.
Sempre lì si torna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma con Giampaolo neanche la prima partita si sono impegnati.

Sempre lì si torna.

Questi giocatori sono dei pezzi di m.erda.

Con Pioli hanno corso mezz'ora e poi basta

E3 2017 - LOS ANGELES - IO C'ERO *.*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M3nthis ha scritto:

Quando avviene un cambio di allenatore i giocatori solitamente danno il massimo ed eravate in casa col Lecce Menthis...

PS per El Balo: son sicuro che con Spalletto in panca il tiro di Calderoni finiva sul palo e usciva :trollface: 

email: mortipher@spaziogames.it
image-141992.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
34 minuti fa, Morty ha scritto:

Quando avviene un cambio di allenatore i giocatori solitamente danno il massimo ed eravate in casa col Lecce Menthis...

PS per El Balo: son sicuro che con Spalletto in panca il tiro di Calderoni finiva sul palo e usciva :trollface: 

Ma infatti la squadra fa schifo eh, lo sto scrivendo in ogni mio messaggio, più di così che devo fare :asd:

Quello che sto dicendo è che è inutile fare le battutine tipo "Eeeeh Giampaolo era il male del Milan ecc..." come fatto dal tuo compare.

Perchè Giampaolo non era neanche lontanamente la causa di tutti i problemi del Milan, che sono invece da ricercare nella rosa, ma andava comunque cambiato a tutti i costi perchè era andato nel pallone e non stava capendo più niente, oltre a non aver fatto nulla in 3 mesi (i giocatori daranno pure il massimo col nuovo allenatore, ma la prima di Serie A contro l'Udinese con Giampaolo l'abbiamo persa senza fare UN tiro in porta. Lì non contava la regola del nuovo allenatore?).

Milan - Fiorentina penso sia una delle cose più oscene che ho visto in più di 20 anni che seguo il Milan. E ho visto quasi tutte le partite di Inzaghi, Brocchi, Montella, ecc, per far capire lo scempio.

Modificato da M3nthis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti capiscono che è un cancro tranne la nostra società

E3 2017 - LOS ANGELES - IO C'ERO *.*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Chris³ ha scritto:

di Paquetà cosa vogliamo dire dopo averlo visto 10 mesi?

Coff....Coff...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, M3nthis ha scritto:

Ma infatti la squadra fa schifo eh, lo sto scrivendo in ogni mio messaggio, più di così che devo fare :asd:

Quello che sto dicendo è che è inutile fare le battutine tipo "Eeeeh Giampaolo era il male del Milan ecc..." come fatto dal tuo compare.

Perchè Giampaolo non era neanche lontanamente la causa di tutti i problemi del Milan, che sono invece da ricercare nella rosa, ma andava comunque cambiato a tutti i costi perchè era andato nel pallone e non stava capendo più niente, oltre a non aver fatto nulla in 3 mesi (i giocatori daranno pure il massimo col nuovo allenatore, ma la prima di Serie A contro l'Udinese con Giampaolo l'abbiamo persa senza fare UN tiro in porta. Lì non contava la regola del nuovo allenatore?).

Milan - Fiorentina penso sia una delle cose più oscene che ho visto in più di 20 anni che seguo il Milan. E ho visto quasi tutte le partite di Inzaghi, Brocchi, Montella, ecc, per far capire lo scempio.

Secondo me nella partita con la fiorentina ne prendeva ugualmente anche con pioli, proprio ieri che avevano la partita più semplice sono riusciti a pareggiarla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
3 minuti fa, ApOcaLypS3 ha scritto:
Secondo me nella partita con la fiorentina ne prendeva ugualmente anche con pioli, proprio ieri che avevano la partita più semplice sono riusciti a pareggiarla 

Non sto parlando di risultato (a livello di risultati ormai sono anni che facciamo pena) ma di prestazione.
Contro la Fiorentina penso di aver visto il peggior Milan degli ultimi 4/5 anni.
Cose che neanche con Brocchi o Inzaghi (che avevano una rosa perfino peggio di questa)

E non è detto che con Pioli faremo meglio, per quello dovremo aspettare di vedere le prossime settimane.

Ma cambiare Giampaolo era necessario. Su chi è stato scelto al suo posto poi è tutto un altro discorso

Modificato da M3nthis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
11 minuti fa, M3nthis ha scritto:

Non sto parlando di risultato (a livello di risultati ormai sono anni che facciamo pena) ma di prestazione.
Contro la Fiorentina penso di aver visto il peggior Milan degli ultimi 4/5 anni.
Cose che neanche con Brocchi o Inzaghi (che avevano una rosa perfino peggio di questa)

Con Ribery in stato di grazia che prestazione vuoi fare?! Lui corre e dribbla come un dannato, invece la squadra stacca la spina senza un motivo, poi in difesa non so perche' ma si fanno prendere dall'ansia

Modificato da ApOcaLypS3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
40 minuti fa, ApOcaLypS3 ha scritto:

Con Ribery in stato di grazia che prestazione vuoi fare?! Lui corre e dribbla come un dannato, invece la squadra stacca la spina senza un motivo, poi in difesa non so perche' ma si fanno prendere dall'ansia

Hai ragione, se Ribery correva come un dannato era impossibile fare due passaggi di fila e non fare l'ennesima partita con 0 tiri in porta fatti.

Modificato da M3nthis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Da questa partita si evincono due cose:
1) La squadra stava palesemente giocando male per far cacciare Giampaolo, è impossibile che in 3 giorni siamo passati dal nulla cosmico a quello che abbiamo visto ieri.
2) Biglia, Suso e Kessiè ( Conti non lo includo perché grazie al trio delle meraviglie non abbiamo un sostituto degno) devono marcire in panchina ed essere venduti il prima possibile.
Il centrocampo titolare deve essere composto da Krunic, Bennacer e Paquetà.

Modificato da John.Doe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti