Jump to content
Sign in to follow this  
afullo

Topic Wolfenstein: 18 agosto 2009!

Recommended Posts

Guest Hexen Terzo
salve ragazzi

ho trovato in giro per il web queste interviste fatte al team id risalenti all e3 2008

ora non so di che gioco parlino se di doom 4 wolf o altro

pero intanto sperando di fare cosa gradita lo posto

http://kotaku.com/5025229/carmack-talks-from-idea-to-mac-gaming-and-ps3-programming

qusta e la piu interessante postata da me http://www.play.com/Games/PC/4-/6068138/Wolfenstein/Product.html

ps :

afullo eri per caso sul forum guys poco fa ? un forum tutto viola

e il forum del mio klan di rtcw

preorder!!!! :bananarap:bananarap:bananarap

27 Marzo 2009!!!!! :rock:

Interessante la data, ma sarà poi effettivamente quella in cui il gioco uscirà? Ricordo un sacco di date a proposito della release di Doom III, anche dai siti di vendita che accettavano preordini, puntualmente spostate in avanti poco prima delle stesse, quando invece l'uscita del gioco sembrava ed era in effetti ancora piuttosto lontana... ;)

vero....speriamo che poi non diventi come un certo "duke nukem forever" che la gente lo aspetta dal 1997...

Guest BARTUC[ITA]

come tutti i giochi

dicono una data un anno prima ma poi 99 % di porbabilità viene spostata

l'esempio classico che porto in queste situazioni e quello di half life2

vi ricordate cosa disse valve appena uscito halflife1???

quello basta a descrivere che a marzo del 2009 potrebbe essere la data non definitiva

Guest Neurological

Su gametrailers hanno pubblicato una parte della conferenza di Activision riguardante Wolfenstein.

Il CEO Todd Hollenshead parla di alcune caratteristiche del multiplayer che sarà incentrato su obiettivi e teamplay come accadeva nel primo Enemy Territory. Ma la novità stà nel fatto che non si tratterà solo di alleati contro nazisti con le armi dell'epoca, ma ci sarà la possibilità anche di usare le armi sci-fi del single player e quind anche le ambientazioni cambieranno, anche se non si sa nulla riguardo le classi.

Cmq dice anche che maggiori dettagli ed informazioni verranno rivelate al QuakeCon.

Il video:

http://www.gametrailers.com/player/37422.html

Guest Flynn Taggart

Uhm... cen'è una in particolare che mi ricorda il BFG... non vedo l'ora che esca...

[main Topic] Rtcw 2

Mancava solo sto topicuzzo!!! Il filmatino l'avete già messo tra le news ma qualora nn fosse la versione estesa...quella ve la riporto io! :)

LINK

Security.gif153Joker.jpg

° The Gateway to Hell is open and only one man stands between hell and earth

° One day men will look back and say i gave birth to the Twentieth Century

Guest Hexen Terzo

:bananarap

wolfenstein200807300543wt4.jpg

wolfenstein200807300543sm9.jpg

wolfenstein200807300543ml4.jpg

wolfenstein200807300544up6.jpg

wolfenstein200807300544rc8.jpg

wolfenstein200807300544yr6.jpg

wolfenstein200807300544td6.jpg

Avete notato le sorgenti luminose? Sono davvero molto differenti da D3\Q4 , inoltre sono diverse anche rispetto a QW, che pure muove scenari ampi, secondo me hanno lavorato parecchio sull'illuminazione, non sembra neanche il tech4 , anche se riespetto a Quake 4 i volti non sono migliorati, anzi leggermente peggiorati, evidentemente i Raven avevano altre priorità

aspetto con ansia questo gioco perche da alcune ambientazioni in citta devastate mi ricorda il vecchio return to castle wolfenstein ed ho la sensazione che sara molto simile al primo

fra i vari bioshok ,fear (tutta la serie ),cod 2 e 4 ,etqw ,stalker,doom3,quake 2 3 4,bf2142,ne ho altri ma non mi vengono in mente .

rtcw e stato il gioco piu interesante e coinvolgente ,ancora ci gioco in multy .

speriamo bene

per i fan dei giochi da me mensionati

non prendetevela ,questione di gusti

http://www.gamespot.com/video/913853/2826651/return-to-castle-wolfenstein-movie-9

Avete notato le sorgenti luminose? Sono davvero molto differenti da D3\Q4 , inoltre sono diverse anche rispetto a QW, che pure muove scenari ampi, secondo me hanno lavorato parecchio sull'illuminazione, non sembra neanche il tech4 , anche se riespetto a Quake 4 i volti non sono migliorati, anzi leggermente peggiorati, evidentemente i Raven avevano altre priorità
È possibile, d'altro canto i mod di Dafama ci hanno mostrato come si possano ottenere ulteriori miglioramenti grafici anche solo a livello di modifiche amatoriali, a maggior ragione lo si può fare quando sono al lavoro dei professionisti. Una ulteriore prova della versatilità del tech 4, alla faccia di tutti i detrattori dell'engine :ahsisi:

aspetto con ansia questo gioco perche da alcune ambientazioni in citta devastate mi ricorda il vecchio return to castle wolfenstein ed ho la sensazione che sara molto simile al primo

fra i vari bioshok ,fear (tutta la serie ),cod 2 e 4 ,etqw ,stalker,doom3,quake 2 3 4,bf2142,ne ho altri ma non mi vengono in mente .

rtcw e stato il gioco piu interesante e coinvolgente ,ancora ci gioco in multy .

speriamo bene

Diciamo che RTCW ha apportato delle innovazioni che all'epoca furono un po' sottovalutate: soprattutto per quanto riguarda il multiplayer, è stato il primo gioco a promuovere il teamplay con classi ed obiettivi che avrebbe poi riscontrato il grande successo prima con WolfET e poi con Quake Wars. Tuttavia, nel 2001, quando il gioco uscì, non si vedeva tutto questo sbocco per il multigiocatore di massa, lo standard in auge era quello di Quake III e della velocità, piuttosto che quello della strategia. Solo negli anni successivi il genere del massive multiplayer è riuscito ad affiancarsi con successo alle modalità più tradizionali quali deathmatch e capture the flag, e pietre miliari ne sono risultati altri titoli, dimenticandosi quasi del fatto che il primo titolo a proporlo ed a svilupparlo è stato proprio Return to Castle Wolfenstein :sisi:

Guest Hexen Terzo

In questa intervista si notano cose interessanti per il SP del gioco:

pare che ci saranno i segreti come in RTCW, ma i lingotti, i dobloni, i soldi e i gioelli che troveremo questa volta avranno una importanza fondamentale, pare che proprio con questi ritrovati dovremo "pagarci" armi e affini in città, tramite mercanti. :sisi:

Però ancora del MP sappiamo poco, speriamo a Lipsia tra un mesetto :sbav:

Guest Hexen Terzo

speriamo bene

http://www.gamespot.com/video/913853/2826651/return-to-castle-wolfenstein-movie-9

mase qui non siamo su TGM o su NGI , nessuno ti prenderà a male parole se ti piace un gioco anzichè un altro. :D

menomale

comunque avevo avvertito su questo forum un ambiente piu accogliente almeno fino ad ora

ritornando a wolfenstein hexen perche non ti fai dare due copie in anteprima di wolfenstein ?:asd::asd:

In questa intervista si notano cose interessanti per il SP del gioco:

pare che ci saranno i segreti come in RTCW, ma i lingotti, i dobloni, i soldi e i gioelli che troveremo questa volta avranno una importanza fondamentale, pare che proprio con questi ritrovati dovremo "pagarci" armi e affini in città, tramite mercanti. :sisi:

Però ancora del MP sappiamo poco, speriamo a Lipsia tra un mesetto :sbav:

news inserita qui: :rspecial1

http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1218198770&archive=&start_from=&ucat=12&

La Games Convention a Lipsia si inaugura tra meno di due settimane, speriamo in bene...

menomale

comunque avevo avvertito su questo forum un ambiente piu accogliente almeno fino ad ora

Lieto di sentirlo dire :D

Grazie per la segnalazione, qui parla di 30 marzo, là invece di 27 marzo. Il periodo sembra esserci, la data precisa non ancora, speriamo in bene... ;)

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Who Viewed the Topic

1 member has viewed this topic:
    afullo 
  • Create New...