Jump to content
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it ×
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it
D&D

Problema contatore post | Richiesta ripristino messaggi

Recommended Posts

In questo topic si effettueranno le richieste per il ripristino dei messaggi. Le richieste si formuleranno nel seguente modo: - Andate nel vostro profilo, copiate il link e incollatelo subito DOPO quest'altro link direttamente nella barra degli indirizzi. Dunque premete invio. - Riportate il link così generato in un nuovo post e aggiungete uno screen che mostri il vostro nome utente e i relativi messaggi che aveva prima (la cache viene salvata in un periodo casuale che può andare da gennaio ai primi di febbraio). - Postate il tutto in un nuovo messaggio qui di seguito. Esempio:

Provvederemo quanto prima a sistemare il vostro conteggio ? Lo staff

Chi ha problemi con il sistema sopra può usare questo sito http://archive.org/web/ Copia nella barra di ricerca Il link al suo profilo

Edited by D&D

confused pulp fiction GIF

Responsabile area Off-Topic
ded@spaziogames.it

Stiamo cominciando a sistemarvi il conteggio dei messaggi. Chiaramente procederemo per ordine partendo dal primo post, portate pazienza :asd:

Suggerimento: fatevi anche uno screen della pagina di webcache per evitare che vi venga salvato il profilo post amputamento messaggi.

Tutti coloro che hanno postato in questo topic fino ad ora sono stati sistemati. Se accidentalmente ho commesso qualche errore ed ho scordato qualcuno prego contattarmi o scrivere di seguito.

Vi ricordo di seguire la guida di D&D per postare la propria richiesta di ripristino messaggi: ovvero la webcache di google dove vi basterà copia/incollare il vostro link del profilo subito dopo quello specificato (questo). Dopo di che vi basterà riportare qui di seguito il link ottenuto, meglio se accompagnato da uno screenshot (basta usare STAMP).

Detto questo vi chiederei di riportare unicamente messaggi di "richiesta ripristino" o eventuali errori che sono stati commessi durante il processo, tralasciando discussioni e commenti vari che ci complicano il lavoro di smistaggio profili.

Per tutti coloro il cui salvataggio della cache è avvenuto dopo il taglio dei messaggi stiamo analizzando su come comportarci. Abbiate pazienza.

Edited by MagnaManga

Chi ha problemi con il sistema sopra può usare questo sito http://archive.org/web/

Copia nella barra di ricerca Il link al suo profilo

Edited by D&D

ded@spaziogames.it

Altro piccolo suggerimento ragazzi: se potete non usate gli allegati che ci stanno ancora dei problemi di visualizzazione. Se potete caricate gli screen su imgur o imageshack o sul vostro dropbox se preferite ;)

Grazie.

Non so se è il posto giusto comunque a gennaio avevo vinto il contest del primo post del 2014 (banner in firma)...avevo vinto 2014 post, non che me ne freghi molto eh...però è normale che mi siano scomparsi? durava solo un mese? me ne sono accorto qualche settimana fa che mi mancavano...

PC 'Cylone': CPU: i7 8700K @4.7Ghz +Corsair Hydro H115i Pro | VGA Gtx1080Ti Msi Armor 11Gb Vram @2Ghz +Kraken G12+Kraken x62 | MOBO Msi Gaming M5 Z370 | RAM G.Skill RipjawsV 16Gb (2x8GB) DDR4 @3200Mhz Cl15 | HDD/SSD Samsung 970Evo M.2 250Gb +Netac N600S SSD 1TB +WD Blue 3Tb +WDGreen 2Tb +WDRed 2Tb | Sound Card: Asus Strix Soar 7.1 | ALI Ocz Zt650 | CASE: Fractal Design Define R6Tg | SO Win10Pro | Monitor Dell Alienware AW3418DW 34'' +BenQ GW2280 21,5'' | Headset/Audio: Sennheiser HD598SE +Logitech G560 | K&M: Corsair K55 RGB +Logitech G505 +Corsair MM300 |

Non so se è il posto giusto comunque a gennaio avevo vinto il contest del primo post del 2014 (banner in firma)...avevo vinto 2014 post, non che me ne freghi molto eh...però è normale che mi siano scomparsi? durava solo un mese? me ne sono accorto qualche settimana fa che mi mancavano...

a inizio anno abbiamo avuto dei problemi al server con un "azzeramento" dei post :sisi:

vedo di reinserirteli :sisi:

ded@spaziogames.it

a inizio anno abbiamo avuto dei problemi al server con un "azzeramento" dei post :sisi:

vedo di reinserirteli :sisi:

Ok, grazie ;)

PC 'Cylone': CPU: i7 8700K @4.7Ghz +Corsair Hydro H115i Pro | VGA Gtx1080Ti Msi Armor 11Gb Vram @2Ghz +Kraken G12+Kraken x62 | MOBO Msi Gaming M5 Z370 | RAM G.Skill RipjawsV 16Gb (2x8GB) DDR4 @3200Mhz Cl15 | HDD/SSD Samsung 970Evo M.2 250Gb +Netac N600S SSD 1TB +WD Blue 3Tb +WDGreen 2Tb +WDRed 2Tb | Sound Card: Asus Strix Soar 7.1 | ALI Ocz Zt650 | CASE: Fractal Design Define R6Tg | SO Win10Pro | Monitor Dell Alienware AW3418DW 34'' +BenQ GW2280 21,5'' | Headset/Audio: Sennheiser HD598SE +Logitech G560 | K&M: Corsair K55 RGB +Logitech G505 +Corsair MM300 |

Ragazzi io avrei un altro problemino.

Purtroppo per motivi di studi sono stato lontano qualche mesetto dal forum, ma al mio rientro ho notato che i miei messaggi, in precedenza più di 4000, erano diventati solo 1800. (i numeri sono indicativi, non precisi).

Ho pensato a qualche cut-off generale :kep88: è così o c'è stato qualche problema?

Pc Gaming

Monitor : Hp Pavilion 22xi@1920x1080

Case : Cooler Master Elite CMP350

Ali : Corsair Cx 750w

MoBo : Gigabyte GA-H87-Hd3

Cpu : Intel i5 4440@3.1 GhZ

Vga : Ati Sapphire R9 290 tri-X 4Gb Gddr5

Ram : 2x4 Gb DDR3 Corsair Vengance@1600Mhz

Hdd : 1Tb Hitachi SATA2 32Mb 7200Rpm

PS4

Purtroppo per motivi di studi sono stato lontano qualche mesetto dal forum, ma al mio rientro ho notato che i miei messaggi, in precedenza più di 4000, erano diventati solo 1800. (i numeri sono indicativi, non precisi).

Ho pensato a qualche cut-off generale :kep88: è così o c'è stato qualche problema?

C'è stato un cut-off che se ne è mangiato parecchi :ahsisi:

vedo di ripristinarteli :sisi:

ded@spaziogames.it

vedo di ripristinarteli :sisi:

Grazie mille :kappe:

Pc Gaming

Monitor : Hp Pavilion 22xi@1920x1080

Case : Cooler Master Elite CMP350

Ali : Corsair Cx 750w

MoBo : Gigabyte GA-H87-Hd3

Cpu : Intel i5 4440@3.1 GhZ

Vga : Ati Sapphire R9 290 tri-X 4Gb Gddr5

Ram : 2x4 Gb DDR3 Corsair Vengance@1600Mhz

Hdd : 1Tb Hitachi SATA2 32Mb 7200Rpm

PS4

Da un poco a questa parte mi vengono puntualmente cancellati un centinaio di post ogni una o due settimane.

Ad esempio il 23 maggio ne avevo di più di adesso, come potete vedere:

[ATTACH=CONFIG]145097[/ATTACH]

Cosa può essere?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Da un poco a questa parte mi vengono puntualmente cancellati un centinaio di post ogni una o due settimane.

Cosa può essere?

magari hanno cancellato delle sezioni di tornei o qualcosa del genere :sisi:

ded@spaziogames.it

Dopo l'aggiornamento ho perso 5000 post:rickds::rickds::rickds::rickds:, avevo superato i 10000 e adesso, escluso questo, sono sui 5249. Vabbè cha sono un trollone, ma mi avete decimato:paura::sadfrog::sadfrog::sadfrog:.

p.s.: me ne sono accorto ora ora, sveglio come un Ippopotamo:rickds:

p.s.2.: ho postato per sbaglio questo messaggio sul topic di Spaziogames.it, chiedo scusa agli amministratori per il disguido:tragic::tragic::tragic:.

http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:http://forum.spaziogames.it/board/member.php?u=14636 (copia cache);p

edit: avevo più di 10000 messaggi, ma non ricordo con esattezza quanti:sadfrog:

Edited by pipigno

UN SOLO NOME PER L'INTER DI OGGI: DIEGO PABLO SIMEONE:ahsisi::ahsisi:

Dopo l'aggiornamento ho perso 5000 post:rickds::rickds::rickds::rickds:, avevo superato i 10000 e adesso, escluso questo, sono sui 5249. Vabbè cha sono un trollone, ma mi avete decimato:paura::sadfrog::sadfrog::sadfrog:.

p.s.: me ne sono accorto ora ora, sveglio come un Ippopotamo:rickds:

p.s.2.: ho postato per sbaglio questo messaggio sul topic di Spaziogames.it, chiedo scusa agli amministratori per il disguido:tragic::tragic::tragic:.

http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:http://forum.spaziogames.it/board/member.php?u=14636 (copia cache);p

edit: avevo più di 10000 messaggi, ma non ricordo con esattezza quanti:sadfrog:

Sistemato già ;)

Cosa può essere?

Abbiamo cancellato delle vecchie sottosezioni appartenenti alla Sezione 360 ;) Quindi avrai sicuramente perso i post per questo motivo, ma non sei l'unico ovviamente...

magari hanno cancellato delle sezioni di tornei o qualcosa del genere :sisi:

Abbiamo cancellato delle vecchie sottosezioni appartenenti alla Sezione 360 ;) Quindi avrai sicuramente perso i post per questo motivo, ma non sei l'unico ovviamente...

Capisco, grazie del chiarimento :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Sistemato già ;)

Grazie mille :gab::gab::gab::gab::gab:.

UN SOLO NOME PER L'INTER DI OGGI: DIEGO PABLO SIMEONE:ahsisi::ahsisi:

Ciao a tutti son nuovo del forum. ...purtoppo nn ė facile entrare a far parte della vostra community nonostante condividiamo le stesse passioni...cm posso partecipare alle vostre discussioni se nn mi fate vedere i commenti prima? Nn posso visuallizare gli spoiler finche nn ho fatto 20commenti.....decido d fare 20 commenti ma cio nonostante non posso aprire gli spoiler....cm fare? Grazie e complimenti x il forum (sloiler bloccati a parte) ;)

Ciao a tutti son nuovo del forum. ...purtoppo nn ė facile entrare a far parte della vostra community nonostante condividiamo le stesse passioni...cm posso partecipare alle vostre discussioni se nn mi fate vedere i commenti prima? Nn posso visuallizare gli spoiler finche nn ho fatto 20commenti.....decido d fare 20 commenti ma cio nonostante non posso aprire gli spoiler....cm fare? Grazie e complimenti x il forum (sloiler bloccati a parte) ;)

mi sembra strana questa cosa :sisi: un'attimo che controllo

ded@spaziogames.it

Dimmi se ora noti lo stesso problema ;)

Risolto grazie sto gia discutendo :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Perfetto, grazie per la segnalazione e buona permanenza!