Vai al contenuto

Acquista su Amazon!

Sostieni attivamente la community e sblocca le medaglie!
Acquista ora

Nuovi Avatar Personalizzati Sezione Calcio

Ora disponibili! Richiedili subito!
Vai al Topic!
cifa the king

ufficiale Super Smash Bros. for 3DS | Bayonetta e Corrin disponibili su eShop | SG: 9,0 | Disponibile

Messaggi raccomandati

Ho il 35% (che arriva fino al 41% perchè iscritto alla promo newsletter my nintendo) di sconto su eshop, beh morale della favola a €26.31..

Che faccio lo prendo senza pensarci due volte o retail riesco ad averlo a prezzi all'incirca simili?

Prendilo, retail non l'ho mai visto a un prezzo simile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi volesse fare delle partite tanto per divertirsi il mio codice amico è 3239-5839-7110

Modificato da Fullmetal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei troppo ricominciarlo da capo per recuperar i benedetti martelli d'oro sprecati (specie nell'ultima vetrina). Manco per colpa mia :bah!:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up anti cut-off

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se sono fuori tempo massimo ma lo sto giocando solo da settembre su New3DS XL e ho notato giusto da oggi che con lo stick destro, quello minuscolo con pochissima corsa per intenderci, non riesco più a fare lo smash. Non capisco se è intervenuto un aggiornamento  (non ricordo di averlo fatto) oppure ho deselezionato qualche opzione.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/12/2018 Alle 22:56, wip3out ha scritto:

Scusate se sono fuori tempo massimo ma lo sto giocando solo da settembre su New3DS XL e ho notato giusto da oggi che con lo stick destro, quello minuscolo con pochissima corsa per intenderci, non riesco più a fare lo smash. Non capisco se è intervenuto un aggiornamento  (non ricordo di averlo fatto) oppure ho deselezionato qualche opzione.

Grazie

Magari nella sezione dei comandi hai tolto l'utilizzo del c Stick? Con gli aggiornamenti i controlli restano invariati.

Al peggio il c Stick è andato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti