Vai al contenuto
mapaan

xbox360 Alan Wake | SG: 9,0 | Disponibile! |

Messaggi raccomandati

Non ho capito bene una cosa, il gioco non esisterà totalmente nello store e quindi non si potrà proprio scaricare anche se lo si possiede già oppure vale solo per i nuovi acquisti? :morristend:

Perché io avevo riscattato il codice che c'era in Quantum Break e me lo segna tra i giochi posseduti però non ce l'ho nell'HDD...potrò sempre scaricarlo oppure no e mi conviene farlo ora anche se non ho intenzione di giocarci?

Vota e recensisci i tuoi giochi sul topic

gUxZc8p.jpg

51NHMDn.jpg
Dragon Ball: What If Battle - Super Bu (Gohan) vs Goku Black

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho capito bene una cosa, il gioco non esisterà totalmente nello store e quindi non si potrà proprio scaricare anche se lo si possiede già oppure vale solo per i nuovi acquisti? :morristend:

Perché io avevo riscattato il codice che c'era in Quantum Break e me lo segna tra i giochi posseduti però non ce l'ho nell'HDD...potrò sempre scaricarlo oppure no e mi conviene farlo ora anche se non ho intenzione di giocarci?

Credo che basti aver riscattato il codice...io per sicurezza l'ho scaricato.;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io scaricato, vale che ho anche la versione fisica :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi é uscita una patch da 450 mb per Alan Wake! Che sia la patch 4K per X? :morristend: Sto scaricando e poi lo provo giusto per curiosità...potrei rigiocarmelo una terza volta se così fosse! :morris82:

1094436.png

67p17o.png

Postazione di gioco: LG Oled B7 65 pollici - LG Sound bar+Subwoofer 250 watt - Modem Asus n600

Piattaforme di gioco: Ps4 Pro - Xbox One X - Switch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Microsoft ha rinnovato le licenze musicali di Alan Wake, che da oggi è tornato disponibile per l'acquisto su Steam. Presto tornerà disponibile anche sullo Store XBox, come confermato da Remedy:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito QB, volevo sapere come siamo messi a longevità
Se l'avventura é breve ma intensa penso di giocarlo altrimenti aspetto un po', the witcher 2 mi mette troppa gola :asd:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

[sIGPIC][/sIGPIC]

STO GIOCANDO A: Wolfenstein 2 (Ps4), The Evil Within 2 (One)

STO GUARDANDO: Black Mirror

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Citazione

di Stefania "Tahva" Sperandio

Alan Wake celebra oggi il suo nono compleanno e la finlandese Remedy Entertainment non poteva non celebrarlo. Sui suoi profili social, la software house ha celebrato la ricorrenza, ringraziando i fan per essere tutt’oggi innamorati del gioco e invitandoli a condividere le loro immagini e i loro video dedicati al gioco.

Nascondi Contenuto

Gli auguri sono arrivati anche da parte di un altro eccellente rappresentante dell’industria: parliamo di Cory Barlog, director pluripremiato per il suo recente God of War, che in un cinguettio scrive: «buon compleanno Alan Wake! Penso di essere un po’ predisposto ad apprezzare giochi che hanno uno scrittore come protagonista principale, ma AMO assolutamente questo gioco!!! Grazie a Sam Lake e a tutto il team di Remedy per questa unica e fantastica esperienza di gioco».

Nascondi Contenuto

6hjcp1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior gioco per 360 per me :sisi:

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

24yo4sp.jpg

| IN GAMELuigi's Mansion 2 - Crash Bandicoot HD | LAST FINISHED | Days Gone - Horizon Zero Dawn | WAITING FOR | Control - Bloodstained Ritual of the Night |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti