Jump to content
Jack 95

Playstation 5 | Retrocompatibilità con PS4 e supporto al Ray Tracing | Fine 2020 |

Recommended Posts

"Normale", come ha fatto notare nel Q&A il buon Pregi :unsisi: Anche se non capisco il senso di dire ste cose ora

Edited by dante3vergil

Finchè il May resta impresso nell'articolo, è solo fuffa in pasto all'internauta

No news good news

kaisersoze82.png

Guest ViCiOU5

Ciclo di 5/6 anni max, speriamo sia vero.

Basta con gen da 7/8 anni come la scorsa.:morris82:

"Normale", come ha fatto notare nel Q&A il buon Pregi :unsisi: Anche se non capisco il senso di dire ste cose ora

Per paura di restare dietro alla concorrenza hanno tirato fuori una console nuova senza che ce ne fosse reale bisogno. La PS3 stava continuando a sfornare ottimi giochi con graficoni assurdi e sulla 4 non ci sono novità tecniche o di opzioni così strabilianti (pensiamo al fatto che hanno tolto la possibilità di inserire e leggere file da pennetta usb).

Io avrei aspettato almeno altri due anni provando a proporre qualcosa di più innovativo e soprattutto la grafica 4k con 60 fps fissi.

10155460_713701055339501_6204685416381165622_n.png

Per paura di restare dietro alla concorrenza hanno tirato fuori una console nuova senza che ce ne fosse reale bisogno. La PS3 stava continuando a sfornare ottimi giochi con graficoni assurdi e sulla 4 non ci sono novità tecniche o di opzioni così strabilianti (pensiamo al fatto che hanno tolto la possibilità di inserire e leggere file da pennetta usb).

Io avrei aspettato almeno altri due anni provando a proporre qualcosa di più innovativo e soprattutto la grafica 4k con 60 fps fissi.

Il fatto è che molti sacrificano i 60 fps in favore del dettaglio, quindi inutile dire ste cose imho. Neanche nella prossima si avranno da determinati giochi i 60 fps.

Detto ciò TLOU graficamente era castrato eh :asd:

che sia uscita ps4 ora non toglie il fatto che sony possa già valutare tecnologie e sviluppi per una eventuale 5

poi ovviamente ps4 avrà un lungo ciclo vitale e quindi ne riparleremo tra qualche anno

Possessore:

360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Guest ViCiOU5

altri 2 anni di ps3?:morristend:

per me PS4 è arrivata pure in ritardo:asd:

Guest emula
Ciclo di 5/6 anni max, speriamo sia vero.

Basta con gen da 7/8 anni come la scorsa.:morris82:

ma anche no, di spendere 400 euro di console in continuazione non mi va proprio

Uscirà con titoli cross-gen PS3/PS4 e appunto PS5

25iap7n.jpg

:blbl:

kPhwFGi.jpg

Marilyn Monroe: "Hollywood è un posto dove ti pagano mille dollari per un bacio e cinquanta centesimi per la tua anima."

La vedremo tra 5-6 anni se PS4 non fa brutti scherzi a livello di vendite, è normale comunque che una hh come Sony pensi già al prossimo hardware nonostante ne abbia lanciato uno nuovo di zecca da poco più di sei mesi.

now playing on PS4  MediEvil (3h)  Final Fantasy VIII Remastered (70h | road to platinum)  MH: World (100h | on-hold)
now playing on Steam/PC  Apex Legends (on-hold)  PlayerUnknown's Battlegrounds (735h | on-hold)  Rocket League (535h | on-hold)

deathstrandingfirma700x250.png
PSNProfiles   |   MyAnimeList   |   Twitch

Ma come è scontato? Dopi 6 mesi dalla 4? :asd:

ci vogliono anni per progettare una console non inizi a farla un mese prima :asd:

mkxkyg.png

Può sembrare strano ma si, ogni macchina prima di uscire è reduce da un lunghissimo periodo di studio e progettazione.

now playing on PS4  MediEvil (3h)  Final Fantasy VIII Remastered (70h | road to platinum)  MH: World (100h | on-hold)
now playing on Steam/PC  Apex Legends (on-hold)  PlayerUnknown's Battlegrounds (735h | on-hold)  Rocket League (535h | on-hold)

deathstrandingfirma700x250.png
PSNProfiles   |   MyAnimeList   |   Twitch

Se il ciclo di vita è 5-6 anni devono muoversi, non si può progettare dall'oggi al domani

ci vogliono anni per progettare una console non inizi a farla un mese prima :asd:

Mi ricordo che nel 1995 si parlava di PS2, e mi ricordo anche che nel 2008 si vociferava di PS4. Cioè, se sò notizie queste, ditemi voi :asd:

No news good news

kaisersoze82.png

Non capisco che senso abbia progettarla da ora quando (si spera) implementerà tecnologie e componenti oggi non ancora esistenti. Poi grazie che le console nascono vecchie. Cmq penso che questo ciclo durerà meno del precedente perchè sono piú obsolete di ps3 e xbox360 alla loro epoca ed i tempi sono cambiati con la potenza hw che cresce esponenzialmente e la gente che è abituata a vedere prodotti tecnoligici uscire ogni anno sempre piú potenti. Gli smartphone che avremo tra due anni saranno piú potenti delle console appena uscite.

Non capisco che senso abbia progettarla da ora quando (si spera) implementerà tecnologie e componenti oggi non ancora esistenti. Poi grazie che le console nascono vecchie. Cmq penso che questo ciclo durerà meno del precedente perchè sono piú obsolete di ps3 e xbox360 alla loro epoca ed i tempi sono cambiati con la potenza hw che cresce esponenzialmente e la gente che è abituata a vedere prodotti tecnoligici uscire ogni anno sempre piú potenti. Gli smartphone che avremo tra due anni saranno piú potenti delle console appena uscite.

Ma guarda che mica stanno già decidendo i componenti :asd:

La progettazione parte da altro tipo sistemi di raffreddamento, forme, ottimizzazione degli spazi, ecc è ovvio che i componenti definitivi saranno scelti a "ridosso" del lancio e non 5/6 anni prima :asd:

Edited by IO ME MEDESIMO

Addio Grande Campione :bruniii: Non ti dimenticheremo mai Divino.

Tu sogni.

5tUmp6Q.jpg
\ ha scritto:
The writer had to retcon half the galaxy to get Shepard into this position of working for Cerberus, and when it’s over we’re saving people we never see from monsters with no personality by building up to a suicide mission that isn’t really explained until the story is nearly over.