Jump to content
Jack 95

Playstation 5 | Retrocompatibilità con PS4 e supporto al Ray Tracing | Fine 2020 |

Recommended Posts

"Normale", come ha fatto notare nel Q&A il buon Pregi :unsisi: Anche se non capisco il senso di dire ste cose ora

Edited by dante3vergil

Finchè il May resta impresso nell'articolo, è solo fuffa in pasto all'internauta

No news good news

kaisersoze82.png

Guest ViCiOU5

Ciclo di 5/6 anni max, speriamo sia vero.

Basta con gen da 7/8 anni come la scorsa.:morris82:

"Normale", come ha fatto notare nel Q&A il buon Pregi :unsisi: Anche se non capisco il senso di dire ste cose ora

Per paura di restare dietro alla concorrenza hanno tirato fuori una console nuova senza che ce ne fosse reale bisogno. La PS3 stava continuando a sfornare ottimi giochi con graficoni assurdi e sulla 4 non ci sono novità tecniche o di opzioni così strabilianti (pensiamo al fatto che hanno tolto la possibilità di inserire e leggere file da pennetta usb).

Io avrei aspettato almeno altri due anni provando a proporre qualcosa di più innovativo e soprattutto la grafica 4k con 60 fps fissi.

10155460_713701055339501_6204685416381165622_n.png

Per paura di restare dietro alla concorrenza hanno tirato fuori una console nuova senza che ce ne fosse reale bisogno. La PS3 stava continuando a sfornare ottimi giochi con graficoni assurdi e sulla 4 non ci sono novità tecniche o di opzioni così strabilianti (pensiamo al fatto che hanno tolto la possibilità di inserire e leggere file da pennetta usb).

Io avrei aspettato almeno altri due anni provando a proporre qualcosa di più innovativo e soprattutto la grafica 4k con 60 fps fissi.

Il fatto è che molti sacrificano i 60 fps in favore del dettaglio, quindi inutile dire ste cose imho. Neanche nella prossima si avranno da determinati giochi i 60 fps.

Detto ciò TLOU graficamente era castrato eh :asd:

che sia uscita ps4 ora non toglie il fatto che sony possa già valutare tecnologie e sviluppi per una eventuale 5