Jump to content
Jack 95

Playstation 5 | Retrocompatibilità con PS4 e supporto al Ray Tracing | I VERI CERNY SONO QUI DENTRO | Fine 2020 |

Recommended Posts

4 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Batman :rickds: Io me ne continuo a dimenticare di sto caxxo di gioco :rickds: 

Il reveal più lungo della storia :morty:

"We can always tweak the rules a bit"

ct8pLhL.png

Higgs - Troy Baker

D6X59kA.png

In questo momento, renduz ha scritto:

Il reveal più lungo della storia :morty:

Il fatto è che è un teasing a singhiozzi, e con la memoria che ho, io mi scordo che esista :sard: Good job WB :sard: 

wqdCdvc.png

Now Playing: Death Stranding - Episode 8 - 245 ore di gioco

Email: zaza50@gamesforum.it

1 minuto fa, renduz ha scritto:

Ok ma non capisco come dei cambiamenti in merito ad una console possano impattare sul reveal di un gioco a meno che quest'ultimo non sia esclusiva, cosa che Batman non è. Mi sembra che stia parlando di aria fritta. Cioè, 2/3 anni prima del reveal di un prodotto è normale che ci siano cambiamenti continui, non mi sembra nulla di strano sinceramente.

Il fatto è proprio questo, di PS5 non sappiamo nulla, non sappiamo neanche se quei dev-kit siano quelli definitivi ecc. :asd: se hanno degli accordi commerciali per svelare determinato titolo con Sony è normale che se il meeting slitta lo fa anche il reveal di roba third :asd: 

Io parlo di Batman perchè Asylum e Knight è stato markettato da Sony, non ho conferme o altro, anche se quei teaser a cazzo boh :asd: 

73180610_809874179430622_373164496461915

"Wooo! He looks hungry. All you gotta do to make it out alive is to not get eaten. Sound like fun? 'Course it does!"

wqdCdvc.png

6 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Il fatto è proprio questo, di PS5 non sappiamo nulla, non sappiamo neanche se quei dev-kit siano quelli definitivi ecc. :asd: se hanno degli accordi commerciali per svelare determinato titolo con Sony è normale che se il meeting slitta lo fa anche il reveal di roba third :asd: 

Io parlo di Batman perchè Asylum e Knight è stato markettato da Sony, non ho conferme o altro, anche se quei teaser a cazzo boh :asd: 

Sì boh, tutto può essere, mi sembra solo molto strano che dei cambiamenti di anni prima possano impattare sul reveal di un gioco, tutto qua :asd:

Edited by renduz

"We can always tweak the rules a bit"

ct8pLhL.png

Higgs - Troy Baker

D6X59kA.png

19 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Penso 2018, comunque per me uno dei third è Batman :sard: 

Ammesso che esista :bruniii:

Qui tra rumor di doppiatori e teaser a cazz sembra che debbano annunciare chissà cosa

cPOTyub.jpg                                                                                                                                                                                                                                                             

sanji87@gamesforum.it

Mail: infomercatinogamesforum@gmail.com                                                                                

5bK7pd5.png                                                                                              

36 minuti fa, renduz ha scritto:

Praticamente ha fatto una supercazzola dicendo che sa che hanno cambiato qualcosa anni fa in merito alla console. Cioè non ha detto nulla :asd: 

"""Insiders"""