Vai al contenuto
Staff Animazione & Fumetti

saga / raccoglitore Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes!

Messaggi raccomandati

15 ore fa, Shukakussj ha scritto:

In effetti è abbastanza bruttino...anche perché in teoria dopo che manderanno in onda gli episodi del Torneo della Potenza dovrebberriprendere le Lamincard di DBS, no?

Ma quindi anche quelle delle altre serie sono riciclate dalle vecchie Lamincards? Ok che è roba vecchia ma che scansafatiche se sono tutte uguali e non solo un paio :dsax:

Guarda, non ti so dire in proporzione se sono di più le Lamincard nuove o le Lamincard riproposte.

Per curiosità ho visto un video su You Tube in cui spacchettano diverse bustine ed ho visto che, almeno per quanto riguarda Super, ce ne erano di nuove.

Ad esempio, ne ho vista una molto bella di Hit :sisi: Ma può darsi che sia una novità adesso e poi verrà riproposta quando faranno le Lamincard del Torneo del Potere parte 2 :asd:

Nei prossimi giorni comunque vado a vedere se trovo il raccoglitore, mi servirebbe urgente la lista dei personaggi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Yurinoa ha scritto:

Guarda, non ti so dire in proporzione se sono di più le Lamincard nuove o le Lamincard riproposte.

Per curiosità ho visto un video su You Tube in cui spacchettano diverse bustine ed ho visto che, almeno per quanto riguarda Super, ce ne erano di nuove.

Ad esempio, ne ho vista una molto bella di Hit :sisi: Ma può darsi che sia una novità adesso e poi verrà riproposta quando faranno le Lamincard del Torneo del Potere parte 2 :asd:

Nei prossimi giorni comunque vado a vedere se trovo il raccoglitore, mi servirebbe urgente la lista dei personaggi.

se vuoi possiamo scambiare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, mario00 ha scritto:

se vuoi possiamo scambiare!

Per adesso è presto, devo comprarne altre ma resto a disposizione :sisi:

Hai già il raccoglitore? Se si, potresti vedere se c'è almeno una carta di Kibitoshin?

Mi faresti un favore ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che l'hai preso e appena puoi posti una foto con la lista come hai fatto con quello di DBS? :nev:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Yurinoa ha scritto:

Per adesso è presto, devo comprarne altre ma resto a disposizione :sisi:

Hai già il raccoglitore? Se si, potresti vedere se c'è almeno una carta di Kibitoshin?

Mi faresti un favore ;)

Non c e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shukakussj ha scritto:

Dopo che l'hai preso e appena puoi posti una foto con la lista come hai fatto con quello di DBS? :nev:

Certo :sisi:

2 minuti fa, mario00 ha scritto:

Non c e

Ma che davvero? :tristenev:

Cioè... Hanno incluso addirittura comparse viste in mezzo episodio e lui non c'è?

Tra l'altro esiste pure una sua vecchia Lamincard, quindi perchè non riproporla?

Sembra quasi che ci sia la volontà, da parte di tutti incluso Toriyama, di "cancellare" questo personaggio.

Intanto mando una mail alla Diramix ;)

Eddai su, ma che mi state prendendo per il cu*o? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Yurinoa ha scritto:

Certo :sisi:

Ma che davvero? :tristenev:

Cioè... Hanno incluso addirittura comparse viste in mezzo episodio e lui non c'è?

Tra l'altro esiste pure una sua vecchia Lamincard, quindi perchè non riproporla?

Sembra quasi che ci sia la volontà, da parte di tutti incluso Toriyama, di "cancellare" questo personaggio.

Intanto mando una mail alla Diramix ;)

Eddai su, ma che mi state prendendo per il cu*o? 

ci sono tutti i re kaio filler.....ahahah è assurdo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti