Vai al contenuto
Staff Animazione & Fumetti

saga / raccoglitore Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes!

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Chopperman ha scritto:

E per i capelli di Bulma nel manga erano infatti inizialmente turchesi, ma poi dal cap. 3 in poi diventarono viola per tutto il resto della serie e nelle varie cover. In fondo per questo il nostro bel Trunks aveva i capelli viola ereditati dalla madre. :saske: Cosi come per Goku che ha il Gi arancione fin dall'inizio :sisi: , per quanto adoro vederli con i colori dell'anime devo dire che ho sempre preferito i colori del manga per loro due. :sard: 

Guarda posso dirti che io ad esempio ho preso questa sia perchè volevo la full color visto che presentava dei bei colori, sia per la traduzione della Evergreen visto che ho la Perfect Edition come edizione. In questo caso io tengo entrambe per avere sia il classico manga in bianco e nero sia per avere la Full Color, anzi volevo poi prendere pure la Evergreen per avere il classico numero di volumi e formato in bianco e nero classico. :sard: 

Sono a cadenza mensile :sisi: 

Fai conto che ormai col 15% li puoi prendere tranquillamente fin da quando escono ormai in varie fumetterie o Amazon stessa. 

Capelli che poi magicamente le diventeranno blue assieme a quelli di Trunks nel DBS di Toyotaro :sard:

Ok il colore arancione al posto del rosso e il cambio randomico dei capelli di Bulma ma avere Goku con il Gi viola e il bastone arancione per non ricordo quanti capitoli e poi a caso averlo con i colori invertiti (Gi arancione e bastone viola) per un errore non so quanto sia bello, lì avrebbero dovuto lasciar perdere la "fedeltà" e fixarlo com'era stato fatto nell'Anime dove ha sempre tenuto quello viola sino alla Saga al Tenkaichi :asd:

Addirittura mensile? o.o

Certo però che costa abbastanza :morristend:

Ora guardando meglio il prezzo migliore ce l'ha Amazon con 5,86 € a volume e spedizione gratis oltre i 25 euro spesi, su eBay qualche volume costa meno ma poi ci sono le spedizioni di mezzo o magari non hanno tutti i volumi e si creano problemi che non mi interessa avere quindi mi sa che è meglio andare di Amazon anche se 5,86 a volume è ancora tantino :dsax:

Poi vabbé che sono nuovi eh......potrei prendere una saga alla volta facendo così:

- La 1a Saga di 8 volumi a 46,88 €
- La 2a e 3a Saga di 7 volumi a 41 €
- La 4a Saga di 5 volumi a 29,30 €
- La 5a Saga di 6 volumi a 35,16 €
- La 6a Saga di 6 volumi a 35,16 €

Diviso così sarebbe già più accettabile come spesa e sempre con la spedizione gratuita :sisi:

Ci devo pensare, ammetto che mi tenta sin dall'annuncio e considerando la qualità che ha e che la Deluxe ha molti problemi di traduzione, adattamento ed editing vorrei prenderla...boh, sono indeciso :monkashake:

Vota e recensisci i tuoi giochi sul topic

gUxZc8p.jpg

51NHMDn.jpg
Dragon Ball: What If Battle - Super Bu (Gohan) vs Goku Black

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/5/2019 Alle 13:26, mario00 ha scritto:

A breve usciranno le lamincard del film broly

A quanto pare non fanno un raccoglitore ma un box unico con tutte e 50 le nuove carte venduto a 9,90 € :sisi:

Viste tutte.

Potevano fare molto di meglio, davvero troppe cards per Gogeta SSJB e Broly FP che nel film si vede per due secondi mentre di Goku e Vegeta SSJG ne hanno messo solo una e nessuna di Broly base e SSJ :facepalm:

gUxZc8p.jpg

51NHMDn.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shukakussj ha scritto:

A quanto pare non fanno un raccoglitore ma un box unico con tutte e 50 le nuove carte venduto a 9,90 € :sisi:

Davvero? :morristend:

Che cosa strana :asd:

1PKaS1p.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
3 ore fa, Shukakussj ha scritto:

A quanto pare non fanno un raccoglitore ma un box unico con tutte e 50 le nuove carte venduto a 9,90 € :sisi:

Viste tutte.

Potevano fare molto di meglio, davvero troppe cards per Gogeta SSJB e Broly FP che nel film si vede per due secondi mentre di Goku e Vegeta SSJG ne hanno messo solo una e nessuna di Broly base e SSJ :facepalm:

E manco un Paragas o Re Vegeta o Re Cold hanno messo, e qualche altro. :sard:  Se la possono tenere visto soprattutto il non aver messo Broly normale e SSJ. :sadfrog:

Per la Full Color PRENDILA mi raccomando che merita tanto. :saske:

Modificato da Chopperman

33kdgdv.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E manco un Paragas o Re Vegeta o Re Cold hanno messo, e qualche altro. :sard:  Se la possono tenere visto soprattutto il non aver messo Broly normale e SSJ. :sadfrog:

Si infatti, sono andati a creare una carta per Goten e Trunks che sono dei semplici cameo e non ne hanno fatta una per Re Vegeta, Re Cold, Broly, Broly SSJ, Bulma o Goku e Vegeta in versione danneggiata :asd:

Per la Full Color PRENDILA mi raccomando che merita tanto. :saske:

Sono abbastanza indeciso, vorrei prenderla ma parliamo comunque di quasi 200 euro per una serie che conosco a memoria e che possiedo già in bianco e nero...mi sa che per decidermi devo provare a vendere quella in bianco e nero così se riesco (oltre a risparmiare qualcosa) rimango senza e sono costretto ad iniziare lol

gUxZc8p.jpg

51NHMDn.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto l'episodio 11 di Heroes: hanno scomodato Shida ad animare una scena, mi sembra quasi uno spreco :sard:

"Le parole non sminuiscono i fatti" - Dr. Nemesis

Dr%20nemesis%20forum.png?psid=1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Rattleshirt ha scritto:

Visto l'episodio 11 di Heroes: hanno scomodato Shida ad animare una scena, mi sembra quasi uno spreco :sard:

goku si è tutto strappato il vestito da

Nascondi Contenuto

chierichetto

:sadfrog:

• Bel post! 1

ken2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente mi sono arrivati Boruto 6 e Yamcha, dopo un mese e mezzo in pratica...poste di cacca.

Quello di Yamcha è una sottiletta ancora più fine dei primi di DB della versione Deluxe, un furto visto che costa 4,50 € :bah:

Spero almeno che sia simpatico.

gUxZc8p.jpg

51NHMDn.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shukakussj ha scritto:

Finalmente mi sono arrivati Boruto 6 e Yamcha, dopo un mese e mezzo in pratica...poste di cacca.

Quello di Yamcha è una sottiletta ancora più fine dei primi di DB della versione Deluxe, un furto visto che costa 4,50 € :bah:

Spero almeno che sia simpatico.

simpatico lo è, ma spero di trovare qualcuno che me lo venda usato a 2 euro :asd:

seguimi su Twitch -> https://www.twitch.tv/phantomluis88  :ahsisi: 

Al momento ho giocato:

PS4 - Crash Team Racing: Nitro Fueled; Rocket League; Nights of Azure 2 :Bride of The New Moon; Dishonored 2; Nier: Automata; Kingdom Hearts III; Dragon Quest XI; AC:Brotherhood; Fifa 19

Mobile - BanG Dream, Revue Starlight Relive, Fate GO, LLSIF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto il manga di Yamcha, avevo letto le scan solo del primo capitolo e alla fine intero è stato simpatico dai, magari sarebbe stato meglio se invece di fare il capitolo extra finale avesse allungato la storia al posto di saltare una marea di cose anche perché alla fine era bellino e simpatico ma davvero troppo corto e rushato...l'idea era carina ma fatta così non ha reso benissimo. Peccato.

Avrei anche evitato l'epilogo con Beerus e Champa, sarebbe stata meglio una reincarnazione random, almeno secondo me, tanto alla fine era una semplice parodia quindi non è che dovesse dare un senso alla reincarnazione...non in questo modo no-sense poi :dsax:

Però simpatico, se l'avessi pagato meno forse lo sarebbe stato anche di più :bip:

gUxZc8p.jpg

51NHMDn.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Sai che io ancora devo recuperarlo? :dsax:

Le due fumetterie dove vado di solito l'hanno esaurito :unsisi:

Mi hanno detto che ha venduto tantissimo e sono in attesa di nuove copie.

Pensa un po' :sard:

Modificato da Yurinoa

1PKaS1p.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

disponibile il nuovo volume della fullcolor

Nessuna descrizione della foto disponibile.

seguimi su Twitch -> https://www.twitch.tv/phantomluis88  :ahsisi: 

Al momento ho giocato:

PS4 - Crash Team Racing: Nitro Fueled; Rocket League; Nights of Azure 2 :Bride of The New Moon; Dishonored 2; Nier: Automata; Kingdom Hearts III; Dragon Quest XI; AC:Brotherhood; Fifa 19

Mobile - BanG Dream, Revue Starlight Relive, Fate GO, LLSIF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é una roba stupenda.

e8ec0364df51996e01581849e7dfc8f9.jpg

"Sua maestà, mi meraviglio che un uomo così grande si debba inchinare ad un uomo così piccolo."

mio nonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Shukakussj ha scritto:

L'episodio 12 di Heroes...quanto cavolo è forte Cooler? :sard:

ha ridicolizzato cumber ssj3.... quindi è sui livelli, se non superiore a vegetto ssj4 :asd:

ken2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shukakussj ha scritto:

Potrebbe shottare Goku UI e Vegetto SSJB Kaiohken contemporaneamente e senza il minimo sforzo :sad2:

ovviamente si scherzerebbe anche jiren visto che cumber ssj3 e jiren hanno lottato quasi alla pari :ahsisi:e con lui il 99% dei personaggi di DB, canonici e non :adrian:

• Bel post! 1

ken2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì vabbè, secondo me sbagliate nel momento stesso in cui lo chiamate Cooler, per questo non vi tornano i power level.

Quello non è Cooler, quello è

Nascondi Contenuto

GOLDEN METAL COOLER BIG GETE STAR. 

STAFF

wHKJaK2.png

L'amore è un sentimento troppo alto per esser consumato assai brutale sull'asfalto.
Guai a chi profana ciò che in lei Dio ha modellato 
le sublimi fattezze del creato.

[La Volpe - Adrian Ep02]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti