Vai al contenuto
Staff Animazione & Fumetti

saga / raccoglitore Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes!

Messaggi raccomandati

Gt è un aborto, non a caso il manga finisce dopo Manjin Buu con una nuova partenza di Goku e Akira Toriyama ha solo collaborato alla creazione di questo seguito più commerciale che altro. Vedere cose senza senso (da quando i sayan puri possono cambiare pettinatura? Gohan perchè continua a trasformarsi in super Sayan? ecc.) e personaggi che perdono completamente la loro importanza (Piccolo, Vegeta e Gohan) o vengono storpiati Trunks e Goten. Per non parlare poi di combattimenti scialbi e trama discutibile...

dmrwh5.png

[sIGPIC][/sIGPIC]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dragon Ball Evergreen Edition

Qualcuno mi spiega ?

E' l'ennesima riedizione del manga di casa Star Comics.

La serie debutterà ad ottobre a cadenza mensile sia in fumetteria che in edicola e al prezzo di 4.20€ a volume porteremo a casa l'edizione ultima di questa epica saga in formato 11,5x17,5 cm , con copertine riviste e ridisegnate dallo stesso Akira , apporofondimenti e tante pagine a colori.

Insomma se sei un fan della serie non ci sono motivi per non seguire questa nuova edizione definitiva di Dragon Ball

Qui di seguito le ultime informazioni rese note dall'editore sulla saga di prossima uscita :

Flash NEws

- "Ad Ottobre ci sarà il grande ritorno di DRAGON BALL – EVERGREEN EDITION, la nuova edizione che proporremo a cadenza mensile in edicola e fumetteria. Il titolo scelto per l’edizione la dice lunga, in effetti DRAGON BALL è il titolo evergreen per eccellenza e i nuovi colori del logo (verde con bordo giallo) ci hanno spinto ad adottare questo nome. Il formato sarà quello tankobon (11,5x17,5 cm), le illustrazioni di copertina, come previsto dall’edizione giapponese, saranno quelle della primissima versione di Dragon Ball del 1984 e non ci saranno pagine a colori. L’immagine della costina di ogni albo invece è stata disegnata per l’occasione da Akira Toriyama. Come di consueto l’immagine completa, sarà visibile accostando in ordine crescente tutti i volumi. La copertina della versione italiana verrà proposta nel formato con bandelle, in modo da mantenere le immagini extra e i commenti dell’autore. Il lavoro di editing si concentrerà sia sui testi, sia sui nomi dei protagonisti che verranno proposti in versione originale. Anche le onomatopee verranno adattate". Il prezzo, indicato dall'editore sulla propria pagina Facebook, sarà di 4,20 euro a volume.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq il super sayan 3 era troppo figo,l han usato troppo poco

sigpic90949_122.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq il super sayan 3 era troppo figo,l han usato troppo poco

Ma se dopo 3 capitoli dalla sua apparizione con Goku, Gotenks lo usava contro Super Buu come se fosse una normale trasformazione...

25pl7kp.jpg

"Nella storia della Champions c’è un solo club e

un solo allenatore che erano sul tre a zero e hanno perso la finale."

(cit. Josè Mourinho a Tiziano Crudeli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La migliore è dragonball multiverse :ahsisi:

Configurazione Pc Gaming:

Case: Fractal Design Define R5; Alimentatore: Corsair CS650M 650w 80+ Gold; Scheda Madre: Msi Z370A  Gaming Plus; CPU: Intel i5 8600k; Dissipatore: Noctua nh-d14s; GPU: Nvidia Gtx 1080 Gigabyte Windforce; RAM: 2x8gb HyperX Fury DDR4 2133mhz; HDD: WD Caviar Blue 1Tb; SSD: Samsung 850 Evo 250gb + Samsung 840 Evo 250gb; OS: Windows 10 Pro; Monitor: Asus mx259h 25" Ips; Audio: Logitech z313 2.1; Cuffie: HyperX Cloud II; Mouse: Razer Naga Hex V2; MousePad: Razer Sphex V2; Tastiera: Corsair Strafe Mx Red; Chair: Arozzi Torretta Black.

Configurazione Notebook Multimedia/Gaming:

Asus N551vw: i7 6700HQ; Gtx 960M (4gb Ram); 16gb Ram DDR4; SSD 250GB + HDD 1 TB, schermo 15,6 " IPS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qual'è la vostra saga preferita ?

personalmente ritengo quella di Cell la migliore :stema:

Preferisco quella di Freezer,per i suoi continui cambi di fronte.:sisi:

Comunque il GT lo odio,dalla prima all'ultima puntata per non parlare di Pan...non ho mai odiato tanto un personaggio.:bah:

Per il resto l'ho adorato tanto ai tempi,ora mi piace ancora molto.Ma se dovessi riguardare altre puntate o rileggere altri capitoli sinceramente non ce la farei più.

Come dire...avevo "abusato" troppo dell'interesse che avevo una volta.Ora per me basta Dragon Ball.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perchè Mediaset invece di rimandare all' infinito Z e GT non fa mai DB normale, quello si che era un manga comico e d' azione allo stesso tempo :ahsisi:

25pl7kp.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se dopo 3 capitoli dalla sua apparizione con Goku, Gotenks lo usava contro Super Buu come se fosse una normale trasformazione...

lascia perdere gotenks..parlo di goku e compari

sigpic90949_122.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivati oggi i volumi mancanti alla mia Perfect Edition, che finalmente può dirsi conclusa :gab:

Il prossimo acquisto riguardantee DB sarà Nekomajin in modo da terminare le serie di Toriyama (peccato non avere anche Dr. Slump & Arale :tragic: )

In poche parole mi spiace ma non prenderò la EverGreen Editon :ahsisi:

25pl7kp.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arrivati oggi i volumi mancanti alla mia Perfect Edition, che finalmente può dirsi conclusa :gab:

Il prossimo acquisto riguardantee DB sarà Nekomajin in modo da terminare le serie di Toriyama (peccato non avere anche Dr. Slump & Arale :tragic: )

In poche parole mi spiace ma non prenderò la EverGreen Editon :ahsisi:

Grande !

Collezione conclusa e disegno nella costina finalmente completato :nev:

I due speciali li prendi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' l'ennesima riedizione del manga di casa Star Comics.

La serie debutterà ad ottobre a cadenza mensile sia in fumetteria che in edicola e al prezzo di 4.20€ a volume porteremo a casa l'edizione ultima di questa epica saga in formato 11,5x17,5 cm , con copertine riviste e ridisegnate dallo stesso Akira , apporofondimenti e tante pagine a colori.

Insomma se sei un fan della serie non ci sono motivi per non seguire questa nuova edizione definitiva di Dragon Ball

Qui di seguito le ultime informazioni rese note dall'editore sulla saga di prossima uscita :

Flash NEws

- "Ad Ottobre ci sarà il grande ritorno di DRAGON BALL – EVERGREEN EDITION, la nuova edizione che proporremo a cadenza mensile in edicola e fumetteria. Il titolo scelto per l’edizione la dice lunga, in effetti DRAGON BALL è il titolo evergreen per eccellenza e i nuovi colori del logo (verde con bordo giallo) ci hanno spinto ad adottare questo nome. Il formato sarà quello tankobon (11,5x17,5 cm), le illustrazioni di copertina, come previsto dall’edizione giapponese, saranno quelle della primissima versione di Dragon Ball del 1984 e non ci saranno pagine a colori. L’immagine della costina di ogni albo invece è stata disegnata per l’occasione da Akira Toriyama. Come di consueto l’immagine completa, sarà visibile accostando in ordine crescente tutti i volumi. La copertina della versione italiana verrà proposta nel formato con bandelle, in modo da mantenere le immagini extra e i commenti dell’autore. Il lavoro di editing si concentrerà sia sui testi, sia sui nomi dei protagonisti che verranno proposti in versione originale. Anche le onomatopee verranno adattate". Il prezzo, indicato dall'editore sulla propria pagina Facebook, sarà di 4,20 euro a volume.

Ma arriva fino alla fine di Z ?

3%20TA_zpstjnfkqwk.jpg

Hell Yeah !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande !

Collezione conclusa e disegno nella costina finalmente completato :nev:

I due speciali li prendi ?

35-36 le Enciclopedie??? Li ho già, presi alla loro uscita, quelli mancanti non li presi perchè non li trovai essendo in vacanze varie :ahsisi:

25pl7kp.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo avrei mai pensato,ma nonostante l'abbia visto 3000000000 di volte su italia 1, mi sta iniziando a mancare :morristend:

:nfox::icebad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non lo avrei mai pensato,ma nonostante l'abbia visto 3000000000 di volte su italia 1, mi sta iniziando a mancare :morristend:

xD Addirittura

Pensi di prendere la Evergreen ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si :sisi:

Mio assolutamente Mio . Già mi feci scappare la Perfect Edition ma questa la prenderò tutta Si meno male che ho aspettato e pensare che avevo deciso di comprare l'intera serie perfect edition quest'estate avrei preso una mazzata :asd:

3%20TA_zpstjnfkqwk.jpg

Hell Yeah !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mio assolutamente Mio . Già mi feci scappare la Perfect Edition ma questa la prenderò tutta Si meno male che ho aspettato e pensare che avevo deciso di comprare l'intera serie perfect edition quest'estate avrei preso una mazzata :asd:

Bravo ;)

La serie dovrebbe uscire verso ottobre.

Stay tuned per ulteriori informazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xD Addirittura

Pensi di prendere la Evergreen ?

mmm no non credo, diciamo che se lo ritrasmettono per l ennesima volta su italia 1, è molto probabile che me lo riguardo xD

:nfox::icebad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmm no non credo, diciamo che se lo ritrasmettono per l ennesima volta su italia 1, è molto probabile che me lo riguardo xD

xD

Dragon Ball come il nome dell'edizione che porta è proprio un sempreverde :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti