Vai al contenuto
Staff Animazione & Fumetti

saga / raccoglitore Dragon Ball | Discussione manga, episodi ita e DB Heroes!

Messaggi raccomandati

Bravo ;)

La serie dovrebbe uscire verso ottobre.

Stay tuned per ulteriori informazioni

Yeah chissaà come saranno le cover dei volumetti spero facciano una bella edizione prestigiosa

3%20TA_zpstjnfkqwk.jpg

Hell Yeah !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Yeah chissaà come saranno le cover dei volumetti spero facciano una bella edizione prestigiosa

Le stesse originali, solo che il logo di DB sarà verde e all'interno giallo (mi pare di ricordare così). Solo la costina avrà un'illustrazione diversa per l'occasione ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le stesse originali, solo che il logo di DB sarà verde e all'interno giallo (mi pare di ricordare così). Solo la costina avrà un'illustrazione diversa per l'occasione ;)

:sad: quindi sarà più brutto della perfect edition ?

3%20TA_zpstjnfkqwk.jpg

Hell Yeah !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende dai gusti ...

Imò non ci resta che aspettare una release ufficiale della cover italiana da parte di Star

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendi le cover o il logo?

Per le prime, credo dipenda dai gusti: c'è chi può trovare più affascinanti quelle originali e trovare quelle rinnovate della Perfect troppo snaturate dallo stile originale (sono passato degli anni prima di realizzare le cover della Perfect dopotutto) oppure si preferisce lo stile "deluxe" di un'edizione definitiva.

Per il logo in effetti questo (ipotetico) contrasto di colori non è granchè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io presi la perfect proprio perchè volevo pigliarlo ed era l'edizione "definitiva", non ci credevo già quando l'ho presa, comunque se fatta bene secondo me è un bene.

attachment.php?attachmentid=67461&d=1331231264

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intendi le cover o il logo?

Per le prime, credo dipenda dai gusti: c'è chi può trovare più affascinanti quelle originali e trovare quelle rinnovate della Perfect troppo snaturate dallo stile originale (sono passato degli anni prima di realizzare le cover della Perfect dopotutto) oppure si preferisce lo stile "deluxe" di un'edizione definitiva.

Per il logo in effetti questo (ipotetico) contrasto di colori non è granchè.

il logo è un fastidio per il resto in fondo mi piacerebbe un volumetto più tascabile di un librone enorme

3%20TA_zpstjnfkqwk.jpg

Hell Yeah !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sapete se su Italia 1 trasmetteranno la prima serie o Z?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capolavoro assoluto.Secondo me il miglior Shonen,senza ombra di dubbio. Nuova edizione mia sicuro.

Dammi tre parole : Toccare con Mano

5dZs5L4.png281wyhd.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Direttamente Z.

BENISSIMO :predicatore::predicatore::predicatore:

Comunque io ho la perfect edition dal numero 20 al 34, conto di finirla al più presto,visto che dal mese prossimo farò le superiori e sarò vicino a molte fumetterie :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io ho la perfect edition dal numero 20 al 34, conto di finirla al più presto,visto che dal mese prossimo farò le superiori e sarò vicino a molte fumetterie :sisi:

A Brescia non c'è il fornitissimo Star Shop? :morristend:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completa la collezione appena puoi perche merita davvero tanto ;)

E poi vedere il disegno sulla costina finalmente completo è una sensazione semplicemente unica :nev:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Brescia non c'è il fornitissimo Star Shop? :morristend:

sì, infatti ci vado spesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la copertina su Anteprima, non male :) L'edizione partirà dal 26 ottobre.

ID PSN: angeloroma20

Codice 3DS: 2320-6116-5881

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico manga che ho letto xD .

Ho tutti e 42 i numeri della 2° edizione più un 10-12 OAV ,il mio primo amore *ç* .

Più la sua vita è infame,più l'uomo ce l'ha a cuore;essa diventa allora una protesta,ogni suo istante una vendetta.

locandiere3.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unico manga che ho letto xD .

Ho tutti e 42 i numeri della 2° edizione più un 10-12 OAV ,il mio primo amore *ç* .

che dire.

non potevi iniziare con saga migliore.

Non ti ispira tentare qualche altro titolo di questo vastissimo mondo manga e/o comcis ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che dire.

non potevi iniziare con saga migliore.

Non ti ispira tentare qualche altro titolo di questo vastissimo mondo manga e/o comcis ?

guarda io avevo pensato di iniziare qualcosa sinceramente,però poi vuoi un pò il tempo,vuoi che l'unico negozio che vende manga da me non è proprio vicinissimo non ho più letto nulla...tipo avevo comprato qualche numero di naruto,poi anche qualcosa di One Piece(tipo ho il 1° numero della prima edizione) ,ma poi ho abbandonato tutto.

Dragon Ball,il manga,l'ho letto,tutti e 42 per 4-5 volte penso :rickds: ,roba da pazzi ma sono innamorato di Dragon Ball,l'ultima volta che li ho finiti proprio questa primavera.

Più la sua vita è infame,più l'uomo ce l'ha a cuore;essa diventa allora una protesta,ogni suo istante una vendetta.

locandiere3.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti