Jump to content
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it ×
Oliver

[PlayStation Store + PS Plus] | FAQ in prima pagina | Plus: 12 mesi 59.99€ - 3 mesi 24.99€ - 1 mese 8.99€ |

Recommended Posts

Provato un pochino il gioco del motocross, ha dei problemi, ma più che altro non è il classico gioco che parti e vinci subito, ha bisogno di un minimo di apprendimento, io infatti in 4 gare, ultimo, ultimo, diciottesimo e tredicesimo. 

Se cercate un arcade da 2 minuti e via, lasciate perdere, io ci giocherò un po', poi vediamo. 

P. S. 

Nessuno che mi regala un codice? :sadfrog:

Ma il gioco di motocross ti rende il pad psichedelico, non si può disattivare il cambio luce continua? mi da un fastidio tremendo D:

Come immaginavo non è per niente arcade, inoltre è sensibilissimo, ho sempre preferito le 4 ruote piuttosto che le 2, non credo di giocarlo tanto, poi motocross...

4ae23cc638.jpg

1 ora fa, sbirulo ha scritto:

Provato un pochino il gioco del motocross, ha dei problemi, ma più che altro non è il classico gioco che parti e vinci subito, ha bisogno di un minimo di apprendimento, io infatti in 4 gare, ultimo, ultimo, diciottesimo e tredicesimo. 

Se cercate un arcade da 2 minuti e via, lasciate perdere, io ci giocherò un po', poi vediamo. 

P. S. 

No, sarebbe un incentivo a farti del male. Devi disintossicarti dagli acquisti compulsivi :unsisi:

No news good news

kaisersoze82.png

9 ore fa, Kyra Keyser ha scritto:

No, sarebbe un incentivo a farti del male. Devi disintossicarti dagli acquisti compulsivi :unsisi:

Giuro che smetto :trollface:

• Like 1

11 ore fa, sbirulo ha scritto:

P. S. 

Come ti dicevo il problema sono i controlli

XBOX ONE X DAY ONE EDITION :predicatore: LA CONSOLE PIÙ POTENTE AL MONDO :lovexbox:

12 ore fa, Yang Xiao Long ha scritto:

Ma il gioco di motocross ti rende il pad psichedelico, non si può disattivare il cambio luce continua? mi da un fastidio tremendo D:

Come immaginavo non è per niente arcade, inoltre è sensibilissimo, ho sempre preferito le 4 ruote piuttosto che le 2, non credo di giocarlo tanto, poi motocross...

La luce,da quello che posso dedurre,dovrebbero esser ei giri motore...le moto da cross hanno rapporti corti per cui è un continuo cambiare marcia (anche perchè le piste da cross non sono autostrade)

14 ore fa, sbirulo ha scritto:

P. S. 

Beh ragazzi mica è trial evolution suvvia.

2 ore fa, Mhèhèhè ha scritto:

Come ti dicevo il problema sono i controlli

No,il problema è che magari siete abituati a giochi arcade.

Questo,a livello di realismo, è praticamente il Gt del motocross....uno pseudoarcade tendente al realismo.QUindi le meccaniche di gioco vanno imparate e studiate

• Like 1

A me nemmeno il tema han mandato :miagi:

Se qualcuno ha un codice sconto che non utilizza io lo accetto volentieri che ho diversa roba da prendere in sconto.

D6X59kA.png

21 ore fa, bisonte14 ha scritto:

A proposito di life is Strange before the Storm. Liscio o Deluxe? 

20 ore fa, sbirulo ha scritto:

be la deluxe ha dei costumi in piu, ma piu che altro ha un episodio in piu' che a me e' piaciuto, per 1€ o poco di piu' io prenderei la deluxe

Esatto, io ho fatto così.

1 ora fa, Enfant_Terrible ha scritto:

A me nemmeno il tema han mandato :miagi:

Qua la mano, stessa situazione. :asd: 

FkhNKyN.jpg

Giocando: Death Stranding | Assassin's Creed Origins | Nioh | Sekiro: Shadows Die Twice
Finiti: Marvel's Spider-Man + 3 DLCs | Assassin's Creed Odyssey + 2 DLC | Sunset Overdrive + 2 DLC | Stories: The Path of Destinies

16 ore fa, sbirulo ha scritto:

P. S. 

Quindi è simulativo? azz, allora lo passo, sono una capra con i simulativi :asd: 

Edited by FlareZero

FlareZero.png

My Backloggery

2 ore fa, luciopieracci ha scritto:

La luce,da quello che posso dedurre,dovrebbero esser ei giri motore...le moto da cross hanno rapporti corti per cui è un continuo cambiare marcia (anche perchè le piste da cross non sono autostrade)

Questo,a livello di realismo, è praticamente il Gt del motocross....uno pseudoarcade tendente al realismo.QUindi le meccaniche di gioco vanno imparate e studiate

This, solo che io non ho la pazienza di imparare coi giochi di guida. :asd: 

FlareZero.png

My Backloggery

Nzomma, anche settando aiuti nn si riesce a guidare decentemente ,cmq patch 1.12 appena scaricata e vedo che fa

XBOX ONE X DAY ONE EDITION :predicatore: LA CONSOLE PIÙ POTENTE AL MONDO :lovexbox:

No è che avrei preferito un arcade puro

27 minuti fa, FlareZero ha scritto:

Quindi è simulativo? azz, allora lo passo, sono una capra con i simulativi :asd: 

Simulati o non credo, ma magari con tutti gli aiuti disattivati diventa più simulati o, diciamo un arcade da imparare

23 minuti fa, Mhèhèhè ha scritto:

Nzomma, anche settando aiuti nn si riesce a guidare decentemente ,cmq patch 1.12 appena scaricata e vedo che fa

Ma in realtà il grosso problema alla guida è solo quando devi raddrizzare la traiettoria in poco spazio che ti porta ad un zizzagare involontario l'unico vero ptoblema dei controlli, per il resto sono collisioni, cadute ed uscite di pista spesso imbarazzanti ( che ne so, cocci praticamente in verticale dopo un salto e non cadi, sei girato e caschi, oppure ti trovi l'ostacolo sulla pista ecc) 

Io ci giochichicchiero un po', poi vediamo, spero non aumentino i giri di pista però che già così mi paiono pure lunghe le gare 

1 minuto fa, sbirulo ha scritto:

Simulati o non credo, ma magari con tutti gli aiuti disattivati diventa più simulati o, diciamo un arcade da imparare

Ma in realtà il grosso problema alla guida è solo quando devi raddrizzare la traiettoria in poco spazio che ti porta ad un zizzagare involontario l'unico vero ptoblema dei controlli, per il resto sono collisioni, cadute ed uscite di pista spesso imbarazzanti ( che ne so, cocci praticamente in verticale dopo un salto e non cadi, sei girato e caschi, oppure ti trovi l'ostacolo sulla pista ecc) 

Io ci giochichicchiero un po', poi vediamo, spero non aumentino i giri di pista però che già così mi paiono pure lunghe le gare 

Esatto sta propio li il problema

Cmq c è una speranza che ho visto adesso in modalità carriera e le moto sono personalizzabili acquistando componenti migliori e nn mi aspettavo fosse cosi profonda la cosa

15 minuti fa, Mhèhèhè ha scritto:

Esatto sta propio li il problema

Cmq c è una speranza che ho visto adesso in modalità carriera e le moto sono personalizzabili acquistando componenti migliori e nn mi aspettavo fosse cosi profonda la cosa

Si perdipiu gli sponsor ti danno obiettivi minimi e se li raggiungi hai dei premi 

3 ore fa, FlareZero ha scritto:

leggi sotto. magari con tutti gli aiuti attivati non è difficilissimo...un po' come i motogp

3 ore fa, Mhèhèhè ha scritto:

credo serva un po' di apprendistato

3 ore fa, sbirulo ha scritto:

allora ragazzi...la parola simulativo o più simulativo è relativa al contesto.

Diciamo che per console è il gioco che si avvicina più a una simulazione,togliendo tutti gli aiuti

• Like 1

Ma solo a me sembra strano che alla celebrazione dei 25 anni di PSOne, non siano stati scontati i classici di suddetta console sullo store? :asd:

leggi sotto. magari con tutti gli aiuti attivati non è difficilissimo...un po' come i motogp

credo serva un po' di apprendistato

allora ragazzi...la parola simulativo o più simulativo è relativa al contesto.

Diciamo che per console è il gioco che si avvicina più a una simulazione,togliendo tutti gli aiuti

A malincuore non fa per me, non mi piace proprio, quindi non ho voglia di impararlo. Giocavo pure ai vari motogp e tourist trophy anni fa che erano belli simulativi, ma anche il fatto che questo sia SOLO motocross (senza tutti i trick ignorantoni arcade) mi fa annoiare subitissimo, l'ho già disinstallato :/

4ae23cc638.jpg

Ho usato lo sconto per prendere la Deluxe Edition di RE2 a 20€, ottimo direi. Ben fatto Sony, per una volta iscriversi alle newsletter è stato utile :sard:

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Now playing: The Outer Worlds
Now watching:  Peaky Blinders (s5)
Now reading: La Torre Nera 1: L'Ultimo Cavaliere - Stephen King 

Finiti 2019:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Rush of Blood (VR) - 6.5 // Astro Bot: Rescue Mission (VR) 9.5 // METRO: Exodus - // Devil May Cry 5 - // Super Smash Bros. Ultimate - 8 // Pokémon: Let's GO Pikachu - 6 // Sekiro: Shadows Die Twice - 9.5 // Yoshi's Crafted World - 7.5 // Days Gone - 7.5 // RAGE 2 - // CTR: Nitro Fueled - 7.5 // Cuphead// Super Mario Maker 2 - // Wolfenstein Youngblood - 4 // Far Cry: New Dawn - // Control - 8.5 // Darksiders III - 7 // The Legend of Zelda: Link's Awakening (Remake) - 8 // Concrete Genie -// Robinson: The Journey (VR) - 6  // Farpoint (VR) - 7.5 // MediEvil - 7.5 // Call of Duty: Modern Warfare - 7.5 // Luigi's Mansion 3 - 8.5 // Death Stranding - 9 // The Outer Worlds - 6.5

Giamast.png 

D6X59kA.png

6 minuti fa, Giamast ha scritto:

Ho usato lo sconto per prendere la Deluxe Edition di RE2 a 20€, ottimo direi. Ben fatto Sony, per una volta iscriversi alle newsletter è stato utile :sard:

bravo bravo , ma ti sembra giusto aver sperperato uno sconto cosi, quando potevi darlo a me e facevi pure un opera pia :trollface:

bravo bravo , ma ti sembra giusto aver sperperato uno sconto cosi, quando potevi darlo a me e facevi pure un opera pia :trollface:

Avevo nel mirino RE2R da Gennaio, i tempi erano maturi :nev:

Now playing: The Outer Worlds
Now watching:  Peaky Blinders (s5)
Now reading: La Torre Nera 1: L'Ultimo Cavaliere - Stephen King 

Finiti 2019:                                                                                                                                                                               

Nascondi Contenuto

Rush of Blood (VR) - 6.5 // Astro Bot: Rescue Mission (VR) 9.5 // METRO: Exodus - // Devil May Cry 5 - // Super Smash Bros. Ultimate - 8 // Pokémon: Let's GO Pikachu - 6 // Sekiro: Shadows Die Twice - 9.5 // Yoshi's Crafted World - 7.5 // Days Gone - 7.5 // RAGE 2 - // CTR: Nitro Fueled - 7.5 // Cuphead// Super Mario Maker 2 - // Wolfenstein Youngblood - 4 // Far Cry: New Dawn - // Control - 8.5 // Darksiders III - 7 // The Legend of Zelda: Link's Awakening (Remake) - 8 // Concrete Genie -// Robinson: The Journey (VR) - 6  // Farpoint (VR) - 7.5 // MediEvil - 7.5 // Call of Duty: Modern Warfare - 7.5 // Luigi's Mansion 3 - 8.5 // Death Stranding - 9 // The Outer Worlds - 6.5

Giamast.png 

D6X59kA.png

4 ore fa, .:Rayzen:. ha scritto:

Ma solo a me sembra strano che alla celebrazione dei 25 anni di PSOne, non siano stati scontati i classici di suddetta console sullo store? :asd:

ci sono tanti aggettivi che mi vengono in mente, pochi purtroppo postabili qui sul forum, ma "strano" non è tra quelli

per qualche arcano motivo gli sconti su ps3, vita e psp non esistono più da anni.

per qualche altro arcano motivo, i giochi ps1 sono riproducibili solo su quelle console e non anche su ps4.

il fatto che i classici ps1 non siano scontati neanche ora èassolutamente nella normalità. normalità malata del psn dei tempi recenti, certo, ma pur sempre normalità

Edited by Nefarious

2 ore fa, Nefarious ha scritto:

ci sono tanti aggettivi che mi vengono in mente, pochi purtroppo postabili qui sul forum, ma "strano" non è tra quelli

per qualche arcano motivo gli sconti su ps3, vita e psp non esistono più da anni.

per qualche altro arcano motivo, i giochi ps1 sono riproducibili solo su quelle console e non anche su ps4.

il fatto che i classici ps1 non siano scontati neanche ora èassolutamente nella normalità. normalità malata del psn dei tempi recenti, certo, ma pur sempre normalità

In effetti...

Io aspetto da tempo sconti per PSP e PSOne ma nulla :dsax:

Sul psnow cmq hanno messo f1 2019