Jump to content
Oliver

[PlayStation Store + PS Plus] | FAQ in prima pagina | Plus: 12 mesi 59.99€ - 3 mesi 24.99€ - 1 mese 8.99€ |

Recommended Posts

4 ore fa, Kyra Keyser ha scritto:

Sta solo a 13 euro su Amazon, non potevo lasciarlo li. Non amo molto i rogue like (se non sbaglio questo lo è). Ora ho un backlog di cinque titoli: Driveclub, Overwatch, The Messenger, A Plague Tale e Dead Cells. Sto coperto bene, in attesa di Nioh 2 :asd:

Lo chef cosa consigliava? :hmm:

Dead cells l'ho provato ma la parte roguelike mi ha fatto cadere i maroni, poi vabbè ultimamente sono un po' stancato dei metroidvania  ed è totalmente inaspettato, ho droppato pure Ori :asd:

comunque se ti capita in offerta prendi Snake Pass che è Dio

6 ore fa, Kyra Keyser ha scritto:

Sta solo a 13 euro su Amazon, non potevo lasciarlo li. Non amo molto i rogue like (se non sbaglio questo lo è). Ora ho un backlog di cinque titoli: Driveclub, Overwatch, The Messenger, A Plague Tale e Dead Cells. Sto coperto bene, in attesa di Nioh 2 :asd:

Lo chef cosa consigliava? :hmm:

Dead Cells da giocare e consumare all'infinito, gioco eccezionale, una volta che inizi a giocarci non smetterai per parecchio, abbastanza drogante.

FlareZero.png

Now Playing |  The Surge - PS4Fate/Grand Order: Cosmos in the Lostbelt - Android 

My Backloggery

1 ora fa, FlareZero ha scritto:

Dead Cells da giocare e consumare all'infinito, gioco eccezionale, una volta che inizi a giocarci non smetterai per parecchio, abbastanza drogante.

Si ma coi roguelike mi rincoglionisco abbastanza, e non amo particolarmente i labirinti. Vediamo un po' :asd:

3 ore fa, Nefarious ha scritto:

Dead cells l'ho provato ma la parte roguelike mi ha fatto cadere i maroni, poi vabbè ultimamente sono un po' stancato dei metroidvania  ed è totalmente inaspettato, ho droppato pure Ori :asd:

È quello che penso io, rotture di palle pure con Hollow Knight figurati. 

Però S&S era scorrevole, speriamo si mantenga su quei livelli accettabili :asd:

No news good news

kaisersoze82.png

27 minuti fa, Kyra Keyser ha scritto:

Si ma coi roguelike mi rincoglionisco abbastanza, e non amo particolarmente i labirinti. Vediamo un po' :asd:

È quello che penso io, rotture di palle pure con Hollow Knight figurati. 

Però S&S era scorrevole, speriamo si mantenga su quei livelli accettabili :asd:

Guarda S&S probabilmente è quello col level design più incasinato, un po' per i colori in scala di grigio, un po' perchè non si capisce nemmeno dove sia il cielo per buona parte della mappa di gioco :asd: se non hai avuto problemi lì, non puoi incasinarti con Dead Cells che è infinitamente più lineare.

2 minuti fa, Yang Xiao Long ha scritto:

Guarda S&S probabilmente è quello col level design più incasinato, un po' per i colori in scala di grigio, un po' perchè non si capisce nemmeno dove sia il cielo per buona parte della mappa di gioco :asd: se non hai avuto problemi lì, non puoi incasinarti con Dead Cells che è infinitamente più lineare.

Allora sto a posto, dovrei riuscire a finirlo prima che sopraggiunga la frustrazione :hmm:

No news good news

kaisersoze82.png

1 minuto fa, Kyra Keyser ha scritto:

Allora sto a posto, dovrei riuscire a finirlo prima che sopraggiunga la frustrazione :hmm:

Quella potrebbe arrivare per altri motivi, non arrenderti, devi imparare a conoscere le varie cose del gioco, sono tantissime :unsisi:

5 minuti fa, Yang Xiao Long ha scritto:

Quella potrebbe arrivare per altri motivi, non arrenderti, devi imparare a conoscere le varie cose del gioco, sono tantissime :unsisi:

La difficoltà non è un problema, io mi stanco a cercare la via in sti giochi  :asd:

No news good news

kaisersoze82.png

4 ore fa, Nefarious ha scritto:

stessa identica cosa , i roguelike non riesco a digerirli

images?q=tbn:ANd9GcRAQ_6RP7L5mlsxh8xfC2q

Non so, a me dead cell pareva carino, poi prima di prenderlo mi son letto qualche rece e guardato un filmato di gameplay ed ho passato, magari sul plus chi sa, potrei cambiare idea. 

8 minuti fa, sbirulo ha scritto:

Ora non avete più scuse x non prendere le espansioni di goat :trollface:

Manco stavolta il season di nioh :facepalm:

Già prese e giocate tutte, un 100% a dir poco prestigioso :adrian:

• Like 1

0PB7ZVZ.jpg

39 minuti fa, Enfant_Terrible ha scritto:

Preferivo decisamente quando gli sconti iniziavano sempre negli stessi giorni e cadenze regolari, sono il solo?

Ma iniziano sempre lo stesso giorno :asd: solo che i dlc son passati in sordina a differenza delle altre offerte :sisi: son partite tutte dal 05/02

• Grazie! 1

spacer.png

2 ore fa, GaF ha scritto:

Già prese e giocate tutte, un 100% a dir poco prestigioso :adrian:

Ed hai pure il coraggio di dirlo??? :trollface:

3 ore fa, sbirulo ha scritto:

Ed hai pure il coraggio di dirlo??? :trollface:

Ovviamente: la capra non è un'animale, è uno stato d'animo :sisi:.

2 ore fa, punisher999 ha scritto:

Lo consigliate God of War 3, la remaster é come quella degli Uncharted:hmm:

Se non lo hai mai giocato assolutamente sì :sisi: (non ho giocato i 3 Uncharted su PS4, non so quanto la remaster sia meglio/peggio).

Edited by GaF
  • Grazie! 1

0PB7ZVZ.jpg

18 ore fa, punisher999 ha scritto:

Lo consigliate God of War 3, la remaster é come quella degli Uncharted:hmm:

Si ma guardati almeno dei riassunti dei primi due (se li hai già giocati meglio) come remastered è inferiore agli uncharted ma perchè era già una bomba su ps3 (tolti i 60 fps fissi non ha altro).

• Grazie! 1

spacer.png

Ho già installato Uncharted collection da disco, ma lo scorso mese l'ho anche riscattato sul Plus. Ciononostante se non metto il disco non posso giocarci, c'è un modo per non dover reinstallare tutto o comunque quello riscattato dal Plus e quello su disco vengono visti come prodotti separati e basta?

Shadowriter - L'ombra dello scrittore

https://lombradelloscrittore.wordpress.com/

Configurazione:Ali:M12II-750 Bronze Evo; Intel i5 6600 Skylake; Asus H170-PRO; Kingston HyperXFury 16GB DDR4 2133Mhz; RX 480 Nitro; Asus VX228H

1 minuto fa, Il Don ha scritto:

Ho già installato Uncharted collection da disco, ma lo scorso mese l'ho anche riscattato sul Plus. Ciononostante se non metto il disco non posso giocarci, c'è un modo per non dover reinstallare tutto o comunque quello riscattato dal Plus e quello su disco vengono visti come prodotti separati e basta?

No, o disco o dd, puoi usare i salvataggi, ma il download lo devi rifare se non vuoi usare il disco. 

1 minuto fa, sbirulo ha scritto:

No, o disco o dd, puoi usare i salvataggi, ma il download lo devi rifare se non vuoi usare il disco. 

Che bello... :adrian:

Shadowriter - L'ombra dello scrittore

https://lombradelloscrittore.wordpress.com/

Configurazione:Ali:M12II-750 Bronze Evo; Intel i5 6600 Skylake; Asus H170-PRO; Kingston HyperXFury 16GB DDR4 2133Mhz; RX 480 Nitro; Asus VX228H

Segnalo The Division 2 sul Ps Store italiano a 10€ in offerta fino al 4 Marzo, e su quello americano a 3 Dollari (prezzi più bassi di sempre per le versioni digital).  A questo prezzo se vi è piaciuto il primo o volete uno sparatutto adatto ad essere giocato in coop con gli amici prendetelo tranquillamente.

https://store.playstation.com/it-it/product/EP0001-CUSA12630_00-TCTD2GAME0000001

Edited by Thompson

maelstorm85.png 

TEpKRmo.png

Sapete se e' ancora attivo il programma reward che avevano avviato in America tempo addietro dove si potevano tramutare trofei di platino, oro, argento in credito PSN?

D6X59kA.png

Ho notato che la Ps4 mi da problemi con il download dei giochi.

Tralasciando la vergognosa questione di Modern Warfare e quel cazzo di pacchetto delle Spec Ops con cui combatto da qualche settimana, la Ps4 mi sta dando sempre un errore durante il download di giochi dati col Plus, nello specifico Mafia III e la collection di Uncharted.

Ho ripristinato le licenze e il database, l'account è attivato come principale, su 500 giga di memoria ne ho liberi la metà ma continua a non scaricare i giochi.

Avete idee?

Facce ride.