Jump to content
Cloud-Loku

Street Fighter V Champion Edition | Tutti i pg, stage e costumi in un unico pacchetto retail | Disponibile |

Recommended Posts

Dopo aver preso l' Arcade Edition ho preso anche questo per avere (quasi) tutti i contenuti sbloccati, preso retail per collezionismo :sisi: premetto che gioco solo offline e dopo un p'ò mi rompo con i picchiaduro.
Devo dire che la modalità allenamento non è fatta molto bene, non c'è l' icona dei tasti Playstation ma solo delle lettere che non comprendo F e altre, poi non fa vedere il filmato di esecuzione delle mosse, da questo punto di vista Dead or Alive 6 era fatto molto meglio, ma si sprecavano dopo tutti questi anni a mettere i loghi dei pulsanti del pad Sony ? :hmm: Poi certe mosse con i grilletti di sinistra sono veramente difficili da fare, con la sinistra dovrei muovere solo il personaggio e non schiacciare anche i tasti.

11 minuti fa, Gio1981 ha scritto:

Dopo aver preso l' Arcade Edition ho preso anche questo per avere (quasi) tutti i contenuti sbloccati, preso retail per collezionismo :sisi: premetto che gioco solo offline e dopo un p'ò mi rompo con i picchiaduro.
Devo dire che la modalità allenamento non è fatta molto bene, non c'è l' icona dei tasti Playstation ma solo delle lettere che non comprendo F e altre, poi non fa vedere il filmato di esecuzione delle mosse, da questo punto di vista Dead or Alive 6 era fatto molto meglio, ma si sprecavano dopo tutti questi anni a mettere i loghi dei pulsanti del pad Sony ? :hmm: Poi certe mosse con i grilletti di sinistra sono veramente difficili da fare, con la sinistra dovrei muovere solo il personaggio e non schiacciare anche i tasti.

Sono le lettere standard, L = Light, M= Medium, H= Heavy. 

Nella versione ita sono tradotte con un più intuitivo (perlomeno per chi non mastica picchiaduro) D = Debole, M = Medio, F= Forte. Dipende dove setti tu questi tasti, le icone sony possono cambiare a seconda della configurazione, ma il Pugno medio ad esempio, resterà sempre il pugno medio.

Per fare le mosse EX, se usi il pad, ti conviene premere 2 tasti pugno/calcio assieme anzichè L1/L2 che viene scomodo sulla sinistra. Funziona lo stesso ed è più comodo :sisi:

Nelle trials c'è l'opzione per farti vedere il "filmato" della combo.

CloudLoku.png

Yn631VL.png

cloudloku@gamesforum.it

26 minuti fa, Cloud-Loku ha scritto:

Sono le lettere standard, L = Light, M= Medium, H= Heavy. 

Nella versione ita sono tradotte con un più intuitivo (perlomeno per chi non mastica picchiaduro) D = Debole, M = Medio, F= Forte. Dipende dove setti tu questi tasti, le icone sony possono cambiare a seconda della configurazione, ma il Pugno medio ad esempio, resterà sempre il pugno medio.

Per fare le mosse EX, se usi il pad, ti conviene premere 2 tasti pugno/calcio assieme anzichè L1/L2 che viene scomodo sulla sinistra. Funziona lo stesso ed è più comodo :sisi:

Nelle trials c'è l'opzione per farti vedere il "filmato" della combo.

Grazie delle risposte :clap:i picchiaduro mi stufano in fretta e non sono stato a scervellarmi troppo sulle icone :asd:

ragazzi una domanda per i più esperti: ho già street fighter v arcade edition e ho molti costumi extra sbloccati, fm guadagnati, disegni nella galleria sbloccati ecc. ecc., ora se compro sfV champion edition in versione retail invece che come upgrade (su amazon è in offerta allo stesso prezzo, praticamente comprerei la scatola) me lo installa come gioco nuovo oppure si sovrascrive al vecchio street fighter e quindi mantengo i dati della vecchia edizione? grazie mille per le risposte

Ho l'arcade edition, se prendo il champion edition dallo store l'upgrade è automatico o devo cancellare prima qualcosa?

latest?cb=20141125123936                         

8 minuti fa, Meruemu ha scritto:

Ho l'arcade edition, se prendo il champion edition dallo store l'upgrade è automatico o devo cancellare prima qualcosa?

Il gioco che hai è già "champion edition" (se hai scaricato l'ultima patch), SFV è uno solo che si aggiorna man mano.

Il pacchetto che scarichi semplicemente ti sblocca tutto lo sbloccabile, non devi cancellare nulla :sisi:

• Grazie! 1

CloudLoku.png

Yn631VL.png

cloudloku@gamesforum.it

20 ore fa, Cloud-Loku ha scritto:

Il gioco che hai è già "champion edition" (se hai scaricato l'ultima patch), SFV è uno solo che si aggiorna man mano.

Il pacchetto che scarichi semplicemente ti sblocca tutto lo sbloccabile, non devi cancellare nulla :sisi:

Scusami se ti quoto, ma mi è venuto un altro dubbio. Ho letto di alcune persone che avevano l'arcade edition e hanno preso dallo store il Champion edition ma i personaggi non sono stati sbloccati. E' vera questa cosa? Perché vorrei prendere dallo store questo pacchetto ma solo se mi viene sbloccato tutto subito.

latest?cb=20141125123936                         

2 ore fa, Meruemu ha scritto:

Scusami se ti quoto, ma mi è venuto un altro dubbio. Ho letto di alcune persone che avevano l'arcade edition e hanno preso dallo store il Champion edition ma i personaggi non sono stati sbloccati. E' vera questa cosa? Perché vorrei prendere dallo store questo pacchetto ma solo se mi viene sbloccato tutto subito.

L'upgrade ti da accesso subito ai contenuti, devi prima patchare il gioco però (quando lo avvii vedi che è diventata la champion edition)

L'upgrade se hai già il gioco è questo:

https://store.playstation.com/it-it/product/EP0102-CUSA01222_00-SFDE010000000000

• Grazie! 1

CloudLoku.png

Yn631VL.png

cloudloku@gamesforum.it

26 minuti fa, Cloud-Loku ha scritto:

L'upgrade ti da accesso subito ai contenuti, devi prima patchare il gioco però (quando lo avvii vedi che è diventata la champion edition)

L'upgrade se hai già il gioco è questo:

https://store.playstation.com/it-it/product/EP0102-CUSA01222_00-SFDE010000000000

Sì è quello che avevo visto dal Psn. Domani vedo se mi è già diventato champion edition con qualche aggiornamento del quale non mi sono reso conto. Una volta appurato allora prendo il pacchetto dallo store. Magari faccio anche 3 mesi di plus

latest?cb=20141125123936                         

Trailer fatto da un ragazzo della community ITA di SFV, vari spezzoni dei tornei offline :ahsisi:

A proposito, visto che ormai per raduni e tornei offline se ne riparlerà nel 2021, il Sabato c'è spesso lo streaming sul canale twitch della community dove si organizza roba (torneo).
 Prossima volta vi metto lo stream.

Abbiamo anche un gruppo Discord (se qualcuno è attivo e vuole entrare mi faccia sapere in privato)

CloudLoku.png

Yn631VL.png

cloudloku@gamesforum.it

Posted (edited)

Ho letto su siti concorrenti che sono in arrivo novità per domani (di che genere non ci è dato sapere). Onestamente ero convinto che con la CE avessero chiuso il cerchio...

Edited by Viciounz

Viciounz.png

Posted (edited)

Edited by TonyOstile

sono tutti buongustai nel forum, poi li vedi sul psn a giocare la peggiore merda

17 minuti fa, Cloud-Loku ha scritto:

Cosi, dal nulla, annunciata la Final Season di SFV

https://www.eventhubs.com/news/2020/may/27/street-fighter-5-champion-edition-getting-new-characters-stages-and-more/

A quanto pare da quel che dicono han deciso di farlo visto il successo della Champion Edition (che probabilmente era l'update finale per come la avevano pensata inizialmente)

Ma quindi dici che faranno un altra versione con i contenuti della final season? :asd: 

FlareZero.png

Now Playing |  Fate/Grand Order: Cosmos in the Lostbelt - Android  , Assassin's Creed: Origins - PS4

Now Watching | Doctor Who - Season 11, The Blacklist - Season 7

11 minuti fa, FlareZero ha scritto:

Ma quindi dici che faranno un altra versione con i contenuti della final season? :asd: 

Su PS4 non credo proprio, magari per PS5.

In ogni caso se parti dalla Champion Edition, contando che hai già tutti i 40 pg sbloccati, la moneta di gioco per sbloccare altri 5 pg (quelli che rilasceranno) te la fai in un attimo :asd:

• Like 1

CloudLoku.png

Yn631VL.png

cloudloku@gamesforum.it

Io ho ancora una piccola speranza che riuniscano Ibuki con Makoto...Dite che mi illudo? :adrian:

Viciounz.png

6 minuti fa, Viciounz ha scritto:

Io ho ancora una piccola speranza che riuniscano Ibuki con Makoto...Dite che mi illudo? :adrian:

Concreta come cosa, Makoto è il pg (dopo Sakura, che già c'è) più votato nel sondaggio ufficiale di Capcom, a sto giro la mettono dai :sard:

6 minuti fa, Gianp ha scritto:

era più che scontato :asd: ,meglio così!

Imho nemmeno troppo, han detto appunto che han deciso questo sulla base del successo della Champion Edition, che plausibilmente da piano sarebbe stata l'ultima season con i pg, nel 2015 dissero "Fino al 2020" (con questa season si sforerà nel 2021).

Il gioco infatti ha avuto un boost ultimamente, arrivando a 4.1m di copie

CloudLoku.png

Yn631VL.png

cloudloku@gamesforum.it

Posted (edited)
24 minuti fa, Cloud-Loku ha scritto:

Concreta come cosa, Makoto è il pg (dopo Sakura, che già c'è) più votato nel sondaggio ufficiale di Capcom, a sto giro la mettono dai :sard:

Se mi dici 'ste cose il mio cuoricino comincia a battere forte forte. :cuore:

Piccola nota a margine, pare che abbiano aggiunto il colore "EX09" per tutti i pg con l'ultimo update.

Edited by Viciounz

Viciounz.png

chissà se metteranno Oro :asd:

sono tutti buongustai nel forum, poi li vedi sul psn a giocare la peggiore merda

4 minuti fa, TonyOstile ha scritto:

chissà se metteranno Ono :asd:

Fixed X'D

Viciounz.png

41 minuti fa, Doc E.Brown ha scritto:

una ulteriore re-release non la escluderei :asd: 

ma a questo punto io me lo auguro,magari con tutti i contenuti su disco.

43522.png?1581864922

5 minuti fa, Viciounz ha scritto:

Fixed X'D

mi accontento lo stesso :asd:

1 ora fa, Cloud-Loku ha scritto:

Su PS4 non credo proprio, magari per PS5.

In ogni caso se parti dalla Champion Edition, contando che hai già tutti i 40 pg sbloccati, la moneta di gioco per sbloccare altri 5 pg (quelli che rilasceranno) te la fai in un attimo :asd:

Buono a sapersi, ci farò un pensierino :asd: , non lo seguo più da un sacco, ma RosA alla fine poi l'hanno messa?

FlareZero.png

Now Playing |  Fate/Grand Order: Cosmos in the Lostbelt - Android  , Assassin's Creed: Origins - PS4

Now Watching | Doctor Who - Season 11, The Blacklist - Season 7

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Create New...