Jump to content
Cloud-Loku

Street Fighter V Champion Edition | Tutti i pg, stage e costumi in un unico pacchetto retail | Disponibile |

Recommended Posts

In questo momento, FlareZero ha scritto:

Buono a sapersi, ci farò un pensierino :asd: , non lo seguo più da un sacco, ma RosA alla fine poi l'hanno messa?

Nope, c'è Menat la sua allieva :weird:

Ma con 40 pg attuali, non trovare qualcuno che si adatta al tuo gusto e/o stile di gioco è parecchio arduo :asd:

Tra questi nuovi 5 spero davvero ci buttino dentro Sodom, cosi magari posso finalmente prendere un sub dopo 4 anni di only-main :sard: (gioco solo grappler)

CloudLoku.png

Yn631VL.png

cloudloku@gamesforum.it

1 minuto fa, Cloud-Loku ha scritto:

Nope, c'è Menat la sua allieva :weird:

Ma con 40 pg attuali, non trovare qualcuno che si adatta al tuo gusto e/o stile di gioco è parecchio arduo :asd:

Tra questi nuovi 5 spero davvero ci buttino dentro Sodom, cosi magari posso finalmente prendere un sub dopo 4 anni di only-main :sard: (gioco solo grappler)

Ah, ne avevo sentito parlare tempo fa, se è simile magari mi ci potrei trovare bene.

FlareZero.png

Now Playing |  Anima: Gate of Memories - PS4 Fate/Grand Order: Cosmos in the Lostbelt - Android 

Run you clever boy, and remember......

1 minuto fa, FlareZero ha scritto:

Ah, ne avevo sentito parlare tempo fa, se è simile magari mi ci potrei trovare bene.

No ha uno stile decisamente diverso. Menat è una sorta di Dhalsim al femminile, ti tiene lontano lanciandoti la sfera, la piazza sullo scenario facendola esplodere a comando, etc.

Classico pg dove devi bestemmiare per avvicinarti insomma :sisi:

CloudLoku.png

Yn631VL.png

cloudloku@gamesforum.it

Da NON "simpatizzante" di questo gioco, comunque non mi dispiacerebbe rivedere Fei Long e Dee Jay.

No ha uno stile decisamente diverso. Menat è una sorta di Dhalsim al femminile, ti tiene lontano lanciandoti la sfera, la piazza sullo scenario facendola esplodere a comando, etc.
Classico pg dove devi bestemmiare per avvicinarti insomma :sisi:
Ah :sadfrog: , damn.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

FlareZero.png

Now Playing |  Anima: Gate of Memories - PS4 Fate/Grand Order: Cosmos in the Lostbelt - Android 

Run you clever boy, and remember......

secondo voi la season 5 sarà inclusa nell’upgrade champion edition?

Posted (edited)
4 ore fa, gorefice ha scritto:

secondo voi la season 5 sarà inclusa nell’upgrade champion edition?

Sicuramente no.

Se però sei partito con la CE, i nuovi pg li potrai sbloccare facilmente con la moneta in-game (a meno che non l'hai già spesa tutta :asd: )

Edited by Cloud-Loku

CloudLoku.png

Yn631VL.png

cloudloku@gamesforum.it

Sicuramente no.
Se però sei partito con la CE, i nuovi pg li potrai sbloccare facilmente con la moneta in-game (a meno che non l'hai già spesa tutta :asd: )

io ho il V su disco, se decidessi di comprare la champion edition su disco (dato che se compro l’upgrade sullo store costa uguale), riparto da 0 come fm, trofei ecc. oppure il gioco riconosce il vecchio salvataggio e li mantiene?

41 minuti fa, gorefice ha scritto:

io ho il V su disco, se decidessi di comprare la champion edition su disco (dato che se compro l’upgrade sullo store costa uguale), riparto da 0 come fm, trofei ecc. oppure il gioco riconosce il vecchio salvataggio e li mantiene?

Rimane tutto, poichè il gioco di base è sempre SFV (la CE è solo l'ultima versione, basta patchare il gioco e lo diventa).

Comprando il pacchetto CE semplicemente ti sblocca tutto (pg, costumi, stage, etc).

I FM e la relativa progressione rimangono gli stessi poichè il gioco fa riferimento al tuo account CFN/PSN

CloudLoku.png

Yn631VL.png

cloudloku@gamesforum.it

Oggi ho fatto la pazzia e mi son preso la champion edition. Non tocco uno SF dall'alpha 3 per ps1 

inutile dire che giocare a vari picchiaduro (bb e mk principalmente) non mi è servito a molto e sono scarso come pochi ma quello ci sta. Volevo sapere però se ho fatto na vaccata ed a breve verrà annunciato un eventuale sf6 e questo verrà abbandonato e se consigliate qualche video guida per le basi :sadfrog:

zYJu5cV.jpg

spacer.png

Posted (edited)
10 minuti fa, Aeger ha scritto:

Oggi ho fatto la pazzia e mi son preso la champion edition. Non tocco uno SF dall'alpha 3 per ps1 

inutile dire che giocare a vari picchiaduro (bb e mk principalmente) non mi è servito a molto e sono scarso come pochi ma quello ci sta. Volevo sapere però se ho fatto na vaccata ed a breve verrà annunciato un eventuale sf6 e questo verrà abbandonato e se consigliate qualche video guida per le basi :sadfrog:

Di SF6 non si sa ancora nulla (dubito arrivi fintanto la nuova generazione di console non si diffonde), quindi il rischio di non trovare gente per il 5 non lo hai.

Di video in rete che spiegano cose sul gioco è strapieno.

Se cerchi qualcosa in Italiano che parte dalle basi basi per andare ad aumentare, ti lascio i video di un ragazzo della community italiana.

La cosa migliore per imparare comunque è sempre quella di giocare con altra gente e confrontarsi, in caso se avrai voglia di mettertici sul serio c'è appunto la community italiana molto attiva sul gioco che è sempre disponibile con i principianti (attiva principalmente su Discord, nel caso poi ti do i dettagli)

Edited by Cloud-Loku
  • Like 1

CloudLoku.png

Yn631VL.png

cloudloku@gamesforum.it

Ho recuperato Street Fighter V Champion Edition... volevo sapere se con il disco e i due codici, sono compresi tutti i dlc (che sono a pagamento su ps store).

Prima di prenderlo ho controllato l'uscita ed è di inizio 2020 ...

Pr0ject_0rigin83 (PS4 Pro) - Pr0ject 0rigin (Xbox One X) - Pr0ject_0rigin (Switch) - pr0ject0rigin

2 * Lenovo Legion T530 - Asus ZenBook Pro 14 - Asus K501UX - MacBook Pro 13 2018
2 * Samsung S10+ - 2 * Samsung Tab S6 - Samsung 40 MU6400 - Samsung 32 T5370 - Samsung 28 E390

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Create New...