Vai al contenuto
Staff Animazione & Fumetti

saga / raccoglitore I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) | Saintia Sho su Crunchyroll| Remake CG su Netflix

Messaggi raccomandati

Più che altro non riesco a capacitarmi di che target avessero in mente per sta serie. I fan di SS vomiteranno nel vedere certi stupri di personaggi, tematiche, e scontri. I ragazzini che vogliono avvicinarsi per la prima a SS di certo non diventeranno fan con sta roba.

Non solo hanno cambiato troppe cose, ma le hanno cambiate proprio male, Seiya è un bimbominkia leso che fa battutine in ogni scena, il torneo galattico è diventato il fight club dei poverissimi, tutti i pg secondari sono al limite delle comparsate e quel poco che parlano sono caratterizzati come un cartone per bimbi di 5 anni.

IL TOMBINO!!! non so manco come commentarlo, gag per bambini scemi.

Sminchiaggini vari come il cambio sesso di Shun, alcune guerriere con la maschera altre no, ognuno fa quel che vuole, armature v3 al posto delle v1, location una meno azzeccata dell'altra, sfere di luce tonde che colpiscono aerei, elicotteri, carri armati, che manco fosse ambientato nel mondo di Resident Evil, scontri lentissimi e noiosi, realizzati proprio male, etc etc etc

Tutta questa melma passa in secondo piano rispetto i dialoghi, la caratterizzazione dei pg (salvo appena appena Hyoga, ma appena appena) con relativi personaggi e gag per bambini di 5 anni.

Atroce, terribile. Da fan di SS mi sento veramente preso per il culo, l'ho visto perchè sono un nostalgico e adoro SS, ma si stava benissimo anche senza, non ha un target sta roba e quindi non ha senso.

Come ho scritto anche in tv, l'unica cosa buona è che è meglio del film del 2014, ma non è proprio un complimento :asd: 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... A me sta piacendo... :asd:

"Sul mio biglietto da visita io sono un Presidente. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Nel mio cuore sarò sempre un videogiocatore!"- Satoru Iwata

c69ZQSx.png2ry28up.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shame_and_a_lie ha scritto:

Il film del 2014 pare quarto potere, altro che meglio questa.

Oh almeno non ci sono i mecha giganti qui, e non hanno stuprato tutti i cavalieri d'oro... per ora :sard:

Non ho nemmeno menzionato le armature che diventano delle collanine con l'abilità di teletrasportare direttamente il cavaliere, cioè WTF davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh almeno non ci sono i mecha giganti qui, e non hanno stuprato tutti i cavalieri d'oro... per ora :sard:
Non ho nemmeno menzionato le armature che diventano delle collanine con l'abilità di teletrasportare direttamente il cavaliere, cioè WTF davvero.
Ma ci sono gli elicotteri, i soldati coi fucili, i tombini parlanti.. il bronx..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la prima stagione. Orribile sotto tanti punti di vista. E' così brutta che pure il sonoro è pessimo... Ma l'avete sentito il suono del fulmine di Pegasus quando si scontra con gli elicotteri? :asd:

'Sto prodotto è talmente low budget che hanno riciclato le stesse IDENTICHE scene per il 70% delle volte.

Non si sono neanche degnati di aggiungere i danni subiti in combattimento ai personaggi che lanciavano sempre la solita ed identica tecnica. Quindi se Pegasus era pieno di graffi e colpi, quando lanciava il fulmine tornava magicamente lindo e ripulito.

La storia è fatta malissimo. Sostanzialmente è un riassunto fatto male (ma male male e senza pathos) della prima saga fino allo scontro con Phoenix, in cui hanno aggiunto un fillerone inutile e di cattivo gusto per giustificare meglio la presenza dei "black saints". Tutta sta storia dei militari cattivi che danno la caccia a coloro che hanno il cosmo non ha senso sotto molteplici aspetti.

Nascondi Contenuto

1- Se il loro intento è quello di prepararsi all'arrivo di Poseidone e Ade e sconfiggerli, che senso ha dare la caccia a dei cavalieri che comunque combatteranno per la stessa causa??? :asd: Non mi è chiara la logica. "Poseidone e Ares li sconfiggiamo noi, adesso vi ammazziamo" WTF. Ho capito che secondo le previsioni 'sta volta Atena perderà, ma mi sembra più logico darle supporto o prepararsi in disparte che farsi la guerra prima dell'arrivo di una minaccia più grande.

2- Dal momento che i cavalieri d'oro erano intervenuti in passato per affrontarli, perché non sono andati nel loro quartier generale a distruggerli in un petosecondo?

Finale di stagione peggiore di quello di OPM 2.

Mi spiegate perché nella sigla, nell'ending e nelle scenette di intermezzo i cavalieri hanno le armature con il coprifronte, mentre nella serie no?

STAFF

wHKJaK2.png

L'amore è un sentimento troppo alto per esser consumato assai brutale sull'asfalto.
Guai a chi profana ciò che in lei Dio ha modellato 
le sublimi fattezze del creato.

[La Volpe - Adrian Ep02]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti