Jump to content
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it ×
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it
Sign in to follow this  
Laracroft167

Supernatural | Quindicesima ed ultima stagione in corso | The CW

Recommended Posts

JU0uyab.jpg

Cast
Jared Padalecki: Samuel "Sam" Winchester
Jensen Ackles: Dean Winchester
Jim Beaver: Bobby Singer
Katie Cassidy: Ruby
Lauren Cohan: Bela Talbot
Misha Collins: Castiel

Sinossi
Il 2 novembre 1983 la madre di Dean e Sam Winchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, inizia a educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare la creatura che uccise sua moglie e vendicarsene. Dean, il più grande dei due fratelli, segue alla lettera gli ordini del padre e passa l'infanzia a proteggere il fratello Sam, che invece dopo il liceo decide di abbandonare la caccia e di andare all'università.

Trailer
Nascondi Contenuto

sigpic41741_29.gif

Un altro telefilm che seguo avidamente... o almeno così vorrei...

I palinsesti crudeli di Raidue ed il tempo che devo impiegare per studiare mi impedisce di seguire questo telefilm.

Speriamo che, almeno per la 3°Serie, Raidue conceda un orario migliore a questa serie sottovalutata.

---

Un altro telefilm che seguo avidamente... o almeno così vorrei...

I palinsesti crudeli di Raidue ed il tempo che devo impiegare per studiare mi impedisce di seguire questo telefilm.

Speriamo che, almeno per la 3°Serie, Raidue conceda un orario migliore a questa serie sottovalutata.

forse da quello che ho letto sara' in terza serata

sigpic41741_29.gif

Ho visto qualche puntata e sembra carino, dovrò cominciarla a vedere dalla prima serie :sisi:

forse da quello che ho letto sara' in terza serata

Per me va bene. Tanto vado all'Università oramai... coi Corsi pomeridiani. Quindi a letto presto un cavolo :gab:

---

supernatural è uno dei pochi telefilm che con il tempo migliora.

Ogni serie è meglio della precedente :sisi:, peccato che in italia sia trattata da schifo....

mkxkyg.png

Veramente inizia il 21 luglio alle ore 23.30 con doppio appuntamento.

La prima serie era bella,mentre la seconda un pò meno,confido nella terza.

Semper Fidelis. Chuck Addict.

15/06/2009 -- 28/06/2009 ---- 11/01/2010 -- 25/05/2010 ---- 21/09/2010 -- 22/05/2011

Veramente inizia il 21 luglio alle ore 23.30 con doppio appuntamento.

La prima serie era bella,mentre la seconda un pò meno,confido nella terza.

In effetti la prima mi sembrava più "dark" e "violenta" rispetto alla seconda.

Però non ricordo in che modo si potrebbe sviluppare la trama della terza serie.

quello che so è che Azazel, il demone attorno al quale ruotavano, bene o male, le vicende del telefilm, è stato ucciso alla fine della seconda stagione...

Ricordo inoltre

di alcuni poteri di Sam ed il patto che Dean fece una una... "demonessa".

---

In effetti la prima mi sembrava più "dark" e "violenta" rispetto alla seconda.

Però non ricordo in che modo si potrebbe sviluppare la trama della terza serie.

quello che so è che Azazel, il demone attorno al quale ruotavano, bene o male, le vicende del telefilm, è stato ucciso alla fine della seconda stagione...

Ricordo inoltre

di alcuni poteri di Sam ed il patto che Dean fece una una... "demonessa".

Si faceva il patto con un demone per salvare sam dalla morte,credo che si baserà su questo.

15/06/2009 -- 28/06/2009 ---- 11/01/2010 -- 25/05/2010 ---- 21/09/2010 -- 22/05/2011

fidatevi la terza serie spacca (nonostante lo sciopero che ci fu l'anno scorso)

e la quarta è pure meglio :sisi:

mkxkyg.png

Ormai manca poco,il 21 luglio ci sono le prime due puntate.

com'è che rai 2 non ha trasmesso l'ultimo episodio della prima serie ieri sera?

almeno 3 volte a settimana,verso l'una e mezzo c'era un episodio di supernatural...

DBS20(3)2.jpg

dai manca poco la prossima settimana finalmente vedremo la 3 serie mentre in america so arrivati a 5:asd::Morris82:

john2_zpscb3c721a.jpg

Prossimi Acquisti: The Last Of Us Remastered (PS4),FIFA'15 (PS4),Destiny (PS4),WWE2K15(PS4),Assassin's Creed Unity,GTA V (PS4),Batman: Arkham Knight,The Order: 1886 :game:

la programmazione di raidue prevede l'inizio della terza stagione già da martedì prossimo 21 luglio alle 23.35 circa..

quindi tenetevi pronti per la nuova serie!

Buon debutto per la terza stagione di Supernatural

E' partita ieri su RaiDue alle 23:30 circa, la terza stagione della bella serie Supernatural. E gli ascolti sono stati molto buoni. Il primo episodio, I magnifici sette, ha ottenuto 674.000 spettatori con il 7,94% di share mentre il secondo episodio, Mistero a Morning Hill, ha avuto 565.000 spettatori ed il 10,91% di share. Ascolti quindi veramente buoni, stabili anche rispetto ai dati auditel ottenuti lo scorso anno dalla seconda stagione.

sigpic41741_29.gif

ottima notizia!

una buona ripresa,con i primi due episodi della terza stagione

normale parliamo di supernatural

john2_zpscb3c721a.jpg

Prossimi Acquisti: The Last Of Us Remastered (PS4),FIFA'15 (PS4),Destiny (PS4),WWE2K15(PS4),Assassin's Creed Unity,GTA V (PS4),Batman: Arkham Knight,The Order: 1886 :game:

Ho visto solo la prima. Poi mi sono addormentato.

Peccato.

La seconda, se non erro, riguardava

un paese dove le persone diventano improvvisamente "diverse"

---