Vai al contenuto
Matteus

ufficiale Operatori Telefonia Mobile | Consigli, confronti, promozioni

Messaggi raccomandati

Ho attivato una sim Vodafone online e nella documentazione ho letto che Vodafone Happy non è attivo, lo potrò attivare quando completeranno il cambio di operatore?

Inviato da iPhone XS

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ha combinato Fastweb con sto mega regalo di un milione di giga condivisi a tutti gli utenti fino a quando non li finiscono? Oggi ho chiamato tre persone con Fastweb ed è caduta la linea cinque volte sempre entro 2-3 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nuova app MyTIM pretenda la registrazione per visualizzare il traffico residuo. :facepalm:

Poiché voglio cambiare a breve operatore, come faccio a bypassare sta richiesta impertinente? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Qual'è la migliore offerta per: una SIM con chiamate ed sms illimitati + una SIM con internet (anche solo 10GB vanno bene) per tablet?

Grazie

Modificato da Capitan Brod Brega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho qualche domanda, spero di trovare la risposta :asd:

Vorrei passare ad ILIAD poichè ho visto che nella mia zona ha buona copertura, ed anche in vista delle nuove frequenze che andrà a coprire nel corso di questo anno.

La questione è: sono stato sotto wind per anni, faceva cagare e sono passato a tim "per sempre" che poi hanno rimodulato, la sim tuttavia scade alla fine di questo anno e vorrei passare a iliad mantenendo sempre lo stesso numero.

Se cambio gestore incorro in qualche penale? Posso mantenere lo stesso numero con iliad? E la sim, si rinnoverebbe? (ha 10 anni ormai :asd: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Wind nella tua zona fa schifo come fa Iliad ad andare bene? Al momento Iliad funziona in ran sharing su Wind...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ExDuelist ha scritto:

Ma se Wind nella tua zona fa schifo come fa Iliad ad andare bene? Al momento Iliad funziona in ran sharing su Wind...

Non ne ho idea, fattostà che la mia ragazza ha wind e le funziona meglio che a me con tim :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ExDuelist ha scritto:

Non ovunque. Se non sbaglio Iliad ha acquistato delle antenne non più utilizzate da Wind e 3. Il Ran sharing avviene nelle zone dove non sono presenti queste antenne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in tutto ciò, se passo a iliad posso tenere il numero? :rickds: E come devo comportarmi con la sim in scadenza? :rickds:

Ho fatto dei speed test in questi gg, la liena non supera quasi mai il 3G con un down di massimo 4Mbit/s e un up che quando va bene raggiunge 1.0 :rickds: e per tutto ciò pago 12€ per 5giga 1000min e 1000sms :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma in tutto ciò, se passo a iliad posso tenere il numero? :rickds: E come devo comportarmi con la sim in scadenza? :rickds:

Ho fatto dei speed test in questi gg, la liena non supera quasi mai il 3G con un down di massimo 4Mbit/s e un up che quando va bene raggiunge 1.0 :rickds: e per tutto ciò pago 12€ per 5giga 1000min e 1000sms :facepalm:
In che senso scadenza? Una SIM scade dopo 12 mesi dall'ultima ricarica. Per il resto, a meno di vincoli presenti sul tuo attuale contratto, puoi tranquillamente cambiare operatore, tenerti il numero e non pagare alcunché

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
13 minuti fa, capitanouncino ha scritto:
In che senso scadenza? Una SIM scade dopo 12 mesi dall'ultima ricarica. Per il resto, a meno di vincoli presenti sul tuo attuale contratto, puoi tranquillamente cambiare operatore, tenerti il numero e non pagare alcunché

Mi riferisco a questo :paura:

Nascondi Contenuto

0312486d091fdc30af6fecbf787ea1bd.jpg

Modificato da xXSoftXx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando hai fatto l'ultima ricarica?
Qualche gg fa, questa voce appare alla voce "linea" dell'app di tim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un paio di gg mi arriva a casa la nuova sim iliad, devo disdire l'attuale offerta ricaricabile che ho con tim?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xXSoftXx ha scritto:

Tra un paio di gg mi arriva a casa la nuova sim iliad, devo disdire l'attuale offerta ricaricabile che ho con tim?

Se hai lo stesso numero no, non è necessario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stemaa ha scritto:

Se hai lo stesso numero no, non è necessario.

Si l'ho mantenuto, grazie per la delucidazione:morristend:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È arrivata oggi pomeriggio, l'ho attivata poco fa ma non funziona.

La vecchia Sim Tim, anche sw inserita nel cell, non funziona

Non so cosa fare, halp paura.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, xXSoftXx ha scritto:

È arrivata oggi pomeriggio, l'ho attivata poco fa ma non funziona.

La vecchia Sim Tim, anche sw inserita nel cell, non funziona

Non so cosa fare, halp paura.gif

Solitamente bisogna attendere qualche giorno lavorativo prima che funzioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Che ne pensate di Iliad?

Ho il contratto con Tim da almeno 5 anni e vorrei cambiarlo per avere più giga dato che mi interessano quasi solo quelli. Ho idea di passare da un contratto Tim Young XL a Tim Young senza limiti, pagando 4 euro in meno ed avendo molti più giga, da 2 a 15 se non accredito su carta, ma non più sms gratuiti. Nonostante l'intenzione ho visto che Iliad é molto conveniente ma ho letto pessime recensioni su internet per il traffico dati in particolare. Qualcuno sa darmi qualche informazione?

Modificato da BlackWizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti