Vai al contenuto
MFP093

saga / raccoglitore TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

Messaggi raccomandati

Se per te l'inglese non è un problema dimmi e cerco di reperirteli coi sub eng ...

non faccio parte del gruppo per la visione di questa serie però posso dirvi che il sesto e settimo movie sono stati subbati in ita da un altro team ;)

tuttavia non so se voi dovete prendere per forza la versione degli shinsei :)

dXZNmJC.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non faccio parte del gruppo per la visione di questa serie però posso dirvi che il sesto e settimo movie sono stati subbati in ita da un altro team ;)

tuttavia non so se voi dovete prendere per forza la versione degli shinsei :)

intendi i Karanze ? mi pare che i loro link siano fuori uso ma se li trovi disponibili scrivilo pure che così gli altri possono contattarti personalmente per averli ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intendi i Karanze ? mi pare che i loro link siano fuori uso ma se li trovi disponibili scrivilo pure che così gli altri possono contattarti personalmente per averli ;)

si intendo propio i karanaze ;)

tuttavia però sono riuscito a trovare solo gli ultimi due episodi in streaming e invece penso che voi li cerchiate in download :(

dXZNmJC.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si intendo propio i karanaze ;)

tuttavia però sono riuscito a trovare solo gli ultimi due episodi in streaming e invece penso che voi li cerchiate in download :(

Beh vabbeh dai . Anche se sono in streaming penso che vadano bene lo stesso per coloro che non riescono a scaricarli .

Se funzionano dunque puoi renderti dispoibile a passarli agli altri utenti qualora ti vengano richiesti ?

Purtroppo non si possono mettere link al download o streaming qui sul foro dunque bisogna fare via MP ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh vabbeh dai . Anche se sono in streaming penso che vadano bene lo stesso per coloro che non riescono a scaricarli .

Se funzionano dunque puoi renderti dispoibile a passarli agli altri utenti qualora ti vengano richiesti ?

Purtroppo non si possono mettere link al download o streaming qui sul foro dunque bisogna fare via MP ;)

ok allora se serviranno darò per mp il link al sito con gli streaming ;)

dXZNmJC.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io esco. Con tutti i casini che ci sono per la neve la corrente va e viene <_

lI8Qocg.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi io esco. Con tutti i casini che ci sono per la neve la corrente va e viene <_<

Peccato :sad:

Sappi che se vorrai ri-unirti più avanti puoi farlo quando vuoi ç_ç

Per tutti gli altri questa settimana si vede il secondo film A Study in Murder (Part 1) :sisi:

buona visione :nev:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto il secondo episodio.

leggermente deluso... commento prossimamente.

cavatappi.png

3DS: (cavatappi) 2793-0580-3339 | Nintendo Network ID: cavatappi | Steam: cavatappi

In gioco: The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D (3DS); Pokémon Zaffiro Alfa (3DS)

bosnF.png

Segui su YouTube: cavatappi | Cinema Podcast

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo ancora vedere il primo...uff...

If you'll ever need me... just whistle...i'll come running...i promise

Uno zero unito ad un altro zero....forma l' infinito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento secondo episodio (SPOILER SPOILER SPOILER)

A caldo, mi ha colpito molto meno del primo.

Pero' non sono rimasto deluso.

Ipotizzo che cronologicamente questo episodio si collochi all'inizio di tutta la storia.

L'episodio tralascia il percorso tracciato dal primo episodio e racconta come Kokutou conosce Shiki, la quale sembra molto diversa dalla Shiki del primo episodio, dato che non possiede ancora quell'occhio blu (che si intravede nelle anticipazioni della prossima puntata a fine film).

Diciamo che a parte il finale, l'episodio tralascia anche il fattore thriller puntando più su un horror stile splatter.

Ho sentito la mancanza delle scene cariche di tensione di cui il primo episodio era pieno.

Insomma, a me incutevano inquietudine i palazzi decrepiti, l'ingresso nell'ascensore...

Ma in generale le ambientazioni restano sempre affascinanti e suggestive (es. la foresta di bambu, colorata sui toni del blu scuro mi è piaciuta molto).

Secondo me il sonoro resta sempre buono, pero' le musiche le ho trovate nettamente inferiori rispetto a quelle del primo episodio, ma secondo me sono legate a qualcosa della storia: infatti, lo splendido main theme del primo episodio non si ascolta mai per tutta la durata del secondo episodio (si sente solo alla fine, quasi come a ricollegarsi al primo episodio).

Forse è proprio perchè visivamente e auditivamente(*) scende un po' di livello che lo spettatore si sente meno coinvolto, o forse è perchè si sofferma troppo sui discorsi tra Shiki e Kokutou,

Per concludere

Con il secondo episodio la storia (ri)comincia, ma da un altro punto di vista (quello di Kokutou) e si focalizza sulla storia, approfondendo la trama e lasciando un po' da parte il fattore tensione.

Tralascia la questione del fluttuare/volare, ma riprende quella della doppia personalità (puo' essere un riferimento alla doppia esistenza della ragazza che uccideva le studentesse nel primo episodio? Non credo.).

Infine, non lascia nello spettatore la sensazione che l'episodio abbia voluto comunicargli qualcosa.

Attendo con ansia il terzo episodio, che stando alle anticipazioni sembra essere estremamente interessante.

Pero' voglio tensione e ansia come nel primo episodio.

(*) AUDITIVAMENTE: vocabolo probabilmente inesistente inventato da cavatappi nel tentativo di sostituire l'espressione "dal punto di vista sonoro" con una parola che terminasse in -mente.

cavatappi.png

3DS: (cavatappi) 2793-0580-3339 | Nintendo Network ID: cavatappi | Steam: cavatappi

In gioco: The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D (3DS); Pokémon Zaffiro Alfa (3DS)

bosnF.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dalla prossima settimana inizia la visione del terzo movie :nev:

COme siete messi coi dowload ?

Sono troppo pigro per fare lo screenshot, ma il tempo stimato per i film col sub ita è "infinito" :reggie:

Mentre per quelli sub eng appena 30 ore (però ho già il secondo e terzo, a questo punto il secondo me lo sparo stasera).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi come va la visione? Avete bisogno di più tempo o si parte con il 3 film?

“Nella guerra e nella vittoria. Nella pace e nella vigilanza. Nella morte e nel sacrificio” (Motto dei Custodi Grigi – Dragon Age)

Capomoderatrice "Animazione & Fumetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora ragazzi come va la visione? Avete bisogno di più tempo o si parte con il 3 film?

Voi andate pure, io non ho avuto tempo in questi giorni. Tranquilli che comunque appena ho tempo me li sparo tutti :sisi:

pgr4logo.png

"Our game's not about how you really drive, it's about how you dream of driving - fast and dangerous, through downtown traffic with the cops in pursuit." - Criterion Games

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi andate pure, io non ho avuto tempo in questi giorni. Tranquilli che comunque appena ho tempo me li sparo tutti :sisi:

Lo stesso vale per me :sisi: tanto ci sono le vacanze di carnevale e poi li ho gia scaricati tutti :sisi:

If you'll ever need me... just whistle...i'll come running...i promise

Uno zero unito ad un altro zero....forma l' infinito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho già visto il terzo (ieri)

cavatappi.png

bosnF.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Procedete pure col tre, io recupero il due sta settimana e mi guardo pure il tre, ovviamente poi commento :nev:

NzHDALu.png

Let us take back our symbol myanimelist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora si va del 3 film!!! Remaining Sense of Pain!

“Nella guerra e nella vittoria. Nella pace e nella vigilanza. Nella morte e nel sacrificio” (Motto dei Custodi Grigi – Dragon Age)

Capomoderatrice "Animazione & Fumetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti