Vai al contenuto
MFP093

saga / raccoglitore TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

Messaggi raccomandati

Qualcuno mi passa i link per il download degli ultimi due episodi?

Così inizio a scaricarli nel frattempo.

cavatappi.png

3DS: (cavatappi) 2793-0580-3339 | Nintendo Network ID: cavatappi | Steam: cavatappi

In gioco: The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D (3DS); Pokémon Zaffiro Alfa (3DS)

bosnF.png

Segui su YouTube: cavatappi | Cinema Podcast

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento terzo episodio

Meglio del secondo, ma continuo a ripensare al primo episodio.

Sarà forse per il fatto che nel primo episodio succedeva tutto un po' a sorpresa e inaspettatamente e che in questo episodio capisci prima cosa sta per accadere, che questa puntata mette un senso di tensione per quasi tutta la durata del film solo a sprazzi.

Cioè: i momenti di tensione (tipici di un horror o di thriller) sono tutte scene di pochi secondi che si susseguono a scene prive di tensione. Sentivo come se non riuscisse a ingranare. Poi tutta la voglia di azione e tensione accumulata dallo spettatore durante quasi tutto il film, esplode in un finale spettacolare.

Il primo episodio comunque resta unico per adesso.

cavatappi.png

3DS: (cavatappi) 2793-0580-3339 | Nintendo Network ID: cavatappi | Steam: cavatappi

In gioco: The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D (3DS); Pokémon Zaffiro Alfa (3DS)

bosnF.png

Segui su YouTube: cavatappi | Cinema Podcast

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Recuperato fate Stay Night fino alla 10, ok il protagonista mi sta sulle pall.e :asd:, invece saber mi piace :ahsisi:, anche se è Archer quello che mi ispira di più :sisi:

Lo amerai anche di più dopo aver visto Unlimited Blade Works

o forse no :chris::wush:

:asd: :stema:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi mega-maratone, e me lo sono visto tutto fate stay Night, molto bello, ma ho come il presentimento che Fate Zero lo sia di più

Prima di F/Zero ricordati di vedere Unlimited Blade Works ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah, è importante?, io pensavo fosse une sorta di rebuild della storia, ok provvederò....

Si è importante ti svela molti particolari sia su Archer che su Emiya :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah, è importante?, io pensavo fosse une sorta di rebuild della storia, ok provvederò....

Unlimited Blade Works è la seconda route della visual novel ;)

mentre nella serie anime la storia prende spunto dalla prima route più qualche aggiunta dalla seconda e dalla terza route ;)

Si è importante ti svela molti particolari sia su Archer che su Emiya :sisi:

spoiler da non leggere per quelli che non sanno la storia di Unlimited Blade Works :)

Si è importante ti svela molti particolari sia su Archer che su Emiya ( cioè Archer ) :rickds:

Modificato da Final Dream

Pa5cjm5.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una storia alternativa, però è dannatamente bello. Un film che surclassa di brutto la serie regolare.

pgr4logo.png

"Our game's not about how you really drive, it's about how you dream of driving - fast and dangerous, through downtown traffic with the cops in pursuit." - Criterion Games

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conoscente anche Carnival Phantasm? è uno spin off esilarante dei vari capolavori Type-Moon, tra i quali FSN appunto, lo consiglio a tutti :sisi:

è fantastico :rickds:

P.S seccondo voi vedremo mai animato anche Heaven's Feel ?

Modificato da Jack 95

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è fantastico :rickds:

Mi mette sempre di buon umore :asd:

Ad aprile inizia la seconda parte di Fate/Zero, manca troppo :sadfrog:

A marzo invece i bluray con i millemila contenuti extra e i minuti aggiuntivi della prima metà di Fate/Zero :hype:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sono visto anche Unlimited Blade Work's, molto bello, il finale lo apprezzato molto :ahsisi:

adesso non ti sta più cosi antipatico Emiya :asd:

ps: comunque un oav di Heaven's Feel potrebbe essere fattibile ;)

Pa5cjm5.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adesso non ti sta più cosi antipatico Emiya :asd:

ps: comunque un oav di Heaven's Feel potrebbe essere fattibile ;)

Semplicemente

da puntaspilli diventa un mega figo

è per questo che Shirou diventa un personaggio più decente :asd:

pgr4logo.png

"Our game's not about how you really drive, it's about how you dream of driving - fast and dangerous, through downtown traffic with the cops in pursuit." - Criterion Games

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti