Jump to content
Jack 95

Ghost of Tsushima | Action/Stealth Adventure da Sucker Punch | GOLD! | 17 LUGLIO 2020 |

zaza50

Ghost of Tsushima - State of Play - Video HQ

Message added by zaza50

Indovina il MetaScore  

55 members have voted

1. 1. Che voto prenderà in media il Gioco?

• Sotto il 60
      1
    • 60 - 64
      1
    • 65 - 69
      0
    • 70 - 74
      0
    • 75 - 79
      4
    • 80 - 84
      27
    • 85 - 89
      20
    • 90 - 94
      1
    • 95 - AHAHAH!
      1

Recommended Posts

Ok la tech demo di infamous second son ha mostrato le potenzialità di ps4, ora sarebbe il momento di far uscire anche un bel gioco con un gameplay e che migliori le meccaniche di infamous 2 e non che levi roba al gameplay.

droppatemi un nuovo platform stile sly e avete vinto :morris82:

seh :sadfrog:

In effetti rischiano di ripetersi. Anche io vorrei qualcosa di nuovo.

spero in qualcosa di nuovo, SS mi e' piaciuto e ci ha dato un bell'assaggio di cosa puo' fare PS4 , ora e' tempo di vedere idee nuove :sisi:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Sono bravi come sviluppatori. Sly in particolare lo adoro.

Speriamo in un nuovo adventure colorato sullo stile di sly. Ma penso proprio che punteranno sul realismo.

Personalmente mi andrebbe bene sia un nuovo Infamous che una nuova IP :sisi:

Sto giocando: The Witcher 3,  The Last of Us 2

Sto leggendo: Mistborn: Il Pozzo dell'Ascensione

Sto guardando: Narcos (3x04), The Shield (2x02)

Sucker Punch al lavoro su un nuovo titolo PS4

Sucker Punch Hiring Again After Layoffs: New Game In the Works at Sony’s First Party Studio?

Sony Computer Entertainment’s first party studio Sucker Punch Productions went through a round of layoffs back in August, probably due to the usual reduction in work force that affects large studios at the end of the development of a major game.

Yet, looks like the hiring cycle is restarting, as the developer published its first career opportunity ad since the layoffs, seeking a Concept Artist.

We are looking for a strong concept artist with lots of potential, to join the Sucker Punch team. This is a full time onsite position. You will work directly with the Art Director to communicate the artistic vision of our game through conceptual illustration, as well as support the environment and character teams with production concept sketches throughout completion of the title. The focus here is on design and ideation, not just digital painting or illustration. Pretty pictures won’t cut it.

The ideal candidate will have an aptitude for strong architectural and environmental design and illustration; including a strong handle on lighting, and color. They will also possess an ability to execute at a high level of craftsmanship in rendering and clear, explanatory production art for modelers.

http://www.dualshockers.com/2014/10/02/sucker-punch-hiring-again-after-layoffs-new-game-in-the-works-at-sonys-first-party-studio/

Edited by Jack 95

peppo_12.png

Guest .Mad

Per quanto l'ultimo infamous non sia da buttare...fate altro,non ha più nulla da dire come serie.

e sarebbe anche ora!Ho apprezzato molto i primi due ma ora la serie sta diventando piuttosto anonima,meglio fermarsi.:asd:

[sIGPIC][/sIGPIC]

LISTA ACQUISTI FUTURI:

Wolfenstein:The new Order-Resistance 2-Darksiders-DOOM-Spider Man(PS4)-Yooka Laylee

GIOCATI NEL 2016:

The Amazing Spider-Man(8)-Assassin's Creed Syndicate(7)-Furi(8)-Uncharted 4:Fine di un Ladro(8.5)-Dragon Age Inquisition(9)-Uncharted 2:Among Thieves(9)-Fallout 4(droppato)-Dark Souls III(9)-Salt and Sanctuary(8.7)-The Walking Dead Season One(8)-Mad Max(8.5)-La Terra di Mezzo:L'ombra di Mordor(8)

IN CORSO:

Oddworld New 'n' Tasty

Nuovo DLC per inFAMOUS basato sull'altro tizio con i poteri fighi di cui mi sfugge il nome :ivan: :asd:

Addio Grande Campione :bruniii: Non ti dimenticheremo mai Divino.

Nuovo DLC per inFAMOUS basato sull'altro tizio con i poteri fighi di cui mi sfugge il nome :ivan: :asd:

Vedendo la caratterizzazione del tipo è praticamente impossibile farci un DLC sopra dato...

...che Eugene è un nerd sempre chiuso in casa. :asd: Se proprio dovessero fare un DLC su di lui, lo dovrebbero ambientare all'interno di "Angeli e Demoni". O al limite fare un DLC sul tipo con il potere del fumo anche se è il meno caratterizzato del trittico...

...ma a questo punto spero che si dedichino ad altro, fosse anche un IF del tutto nuovo con personaggi e città diverse...

Edited by Major Tom

Naughty Dog ha fatto diverse IP, Guerrilla si sta cimentando in una nuova IP...ora tocca pure a loro, basta InFamous per adesso :ahsisi:

penso possa essere una nuova ip, dubito andranno avanti con Infamous, e' un ip che piace ma se non erro e' stata sempre una delle esclusive piu' "deboli" sul lato vendite:sisi:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Naughty Dog ha fatto diverse IP, Guerrilla si sta cimentando in una nuova IP...ora tocca pure a loro, basta InFamous per adesso :ahsisi:

Non sempre una nuova IP è sinonimo di affidabilità: anche i Santa Monica ci stavano lavorando su da ben quattro anni, e nonostante un investimento da oltre 100 milioni di dollari Sony non s'è fatta problemi a cancellarla. E ora sono di nuovo al lavoro sull'ennesimo God of War :bah!:

1154804.png

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Create New...