Jump to content
Jack 95

Ghost of Tsushima | Action/Stealth Adventure da Sucker Punch | GOLD! | 17 LUGLIO 2020 |

zaza50

Ghost of Tsushima - State of Play - Video HQ

Message added by zaza50

Indovina il MetaScore  

55 members have voted

1. 1. Che voto prenderà in media il Gioco?

• Sotto il 60
      1
    • 60 - 64
      1
    • 65 - 69
      0
    • 70 - 74
      0
    • 75 - 79
      4
    • 80 - 84
      27
    • 85 - 89
      20
    • 90 - 94
      1
    • 95 - AHAHAH!
      1

Recommended Posts

4 minuti fa, Aeger ha scritto:

Beh se è per quello non è un problema, l'ultima volta che ho giocato a normale è quando me lo hanno imposto (ff7R), quando posso scegliere vado di difficile nella speranza che se il gioco è troppo facile di poter aumentare ulteriormente.

Quel gioco é un caso a parte, ha normale per forza calibrato per la prima run, ed é molto bilanciato, hard poi e per avere sfida extra end game.

Qui esce sul serio che difficile é normale, normale=facile, facile per nutellari o possibili tipi con disabilità 

Edited by Kindrakal

4iMQ51X.jpg

16 minutes ago, zaza50 said:

$$$ > Voti > Pubblico Internettiano

Per un Azienda

Per noi dovrebbe essere

Qualità del titolo (oggettive e soggettive) > Voti > $$$

In teoria almeno :asd: 

Anche in pratica, per quel che mi concerne :asd: frega nulla di voti, recensioni, vendite e titoli in borsa: se un gioco attira la mia attenzione, lo compro e mi diverto, sono soddisfatto. 

Se poi vende bene ed è apprezzato dalle masse, tanto meglio per produttori e dev.

15 minutes ago, SolidSnake91 said:

Eh per dirti se The Order a livello di vendite fosse andato meglio magari un sequel che sistemava tutto poteva esserci :asd: basta vedere Days Gone, 71 di media ma vendite buonissime per una buona IP che garantiscono un sequel :sisi: 

@zaza50 quindi si, probabilmente ci hai preso :sisi: 

Days Gone ha anche un significativo distacco tra media voti stampa e media voti utente (82), il che invoglia all'acquisto l'utenza malfidente nei confronti della critica "per professione". 

誰も傷つかない愛って、あると思う。。。?

アユミちゃんをずっと愛してる!

この街 神室で歌い続けて幾年月 辛酸なめ尽くした  私が歌います 神室雪月花

Tanto poi ad hard sono sicuro riceve la sindrome videoludica del inizi che ti sfonda il culll, poi fine gioco sei onnipotente. 

Con katana potenziabile, skin sbloccate, tanti gadget, charm da equipaggiare su armor e katana.

Non confido neanche in difficile sia cosi tosto il gioco, ma mi sta bene in quel caso, amo quando un gioco ti fa la vita dura a inizio gioco per mancanza di capacità, poi sei invincibile. 

Infamous lo faceva infatti

4iMQ51X.jpg

2 ore fa, omark ha scritto:

Ma il tizio gioca con quel bordello di musica sotto?:asd:

A parte che ha lo schermo in obliquo,o una cam posizionata malissimo. Ma credo che sia proprio una tv in obliquo, in America vanno di moda :segnormechico:

Il pg cammina in verticale tipo cavallo di Skyrim, poi ha messo pure la musichetta delle gru a premi delle salegiochi. Volevo guardarli ma sono atroci :asd:

No news good news

kaisersoze82.png

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Create New...