Jump to content
Sign in to follow this  
iS cR ea MzZ

xbox360 Fable III

Recommended Posts

11s2l2s.jpgjac40n.jpg

11ah00h.jpgInfo Scheda Spaziogames Topic Obiettivi Genere: Action RPG Sviluppatore: Lionhead Studios Distributore: Microsoft Game Studios Direttore Creativo: Peter Molyneaux Data d'uscita: Disponibile dal 29 Ottobre 2010 Multiplayer: Co-op online 2 giocatori Lingua: Italiano [PAL ITA] - Inglese [PAL UK] Demo: No Installazione: 5.6 GB Prezzo più basso: Media Voti Immagini & Artworks PRESSKIT_FableIII_Screenshot_Bowerstone_ PRESSKIT_FableIII_Screenshot_Brightwall_ PRESSKIT_FableIII_Screenshot_Desert_Plea PRESSKIT_FableIII_Screenshot_Desert_Plea PRESSKIT_FableIII_Screenshot_Female_Hero PRESSKIT_FableIII_Screenshot_Female_Hero PRESSKIT_FableIII_Screenshot_Female_Hero PRESSKIT_FableIII_Screenshot_Female_Hero PRESSKIT_FableIII_Screenshot_Hero_at_Mou PRESSKIT_FableIII_Screenshot_Hero_Fights Limited Editions & Collectors Limited Edition - 84,99 € Contenuto: Unboxing - Una nuova quest: "Svela il mistero della foresta di Silverpines e acquisisci la leggendaria spada Wolfsbane" - Accesso ad una nuova ed esclusiva regione, ideale per mettere su famiglia e scoprire nuovi tesori - Le carte da gioco di Fable III, create da Lionhead con raffigurati tutti i personaggi del gioco - Una moneta con il sigillo della GIlda, con una faccia dedita al bene ed una al male, per assistere il giocatore nelle decisioni critiche - Una nuova razza canina, il Boxer, rinomato per il suo coraggio e lealtà - Un vestito unico proveniente dalle lontane terre di Aurora.

1zzi3yq.jpg16bhgus.jpg

Controller Limited Disponibile a partire dal 5 ottobre, ad un prezzo di circa 60 dollari. Nella confezione sarà inoltre incluso un codice per riscattare un tatuaggio speciale nel gioco.

1oaxc1.jpg

Espansioni Lionhead Studios ha annunciato che coloro che acquisteranno Fable 3 nuovo, potranno usufruire di un DLC gratuito a differenza di quelli che decideranno di prendere l'usato che dovranno acquistarlo sul Marketplace e includerà il seguente materiale : * Pozione della morte * Posizione per rallentare il tempo * Nuovo set di tatuaggi * Una particolare skin per il cane Fable III avrà una sorta di DLC "ad episodi". Molyneux ha così dichiarato: "Ho spesso pensato che sarebbe stato brillante camminare per la Londra di Charles Dickens. Sarebbe stata sia un luogo oscuro ma anche molto episodico: questo è quello che stiamo facendo con Fable III." ha affermato Molyneux, "Vi daremo i primi episodi in un formato grande, e sarerte in grado di scaricare anche altri nuovi episodi, così il tutto sarà analogo al modo in cui Dickens scriveva.". Molyneux ha, inoltre, dichiarato che i DLC non saranno rilasciati tramite il Marketplace di Xbox Live: "Alcuni dei negozi nel regno di Albion saranno collegati ad internet e ogni tanto ci saranno alcune cose interessanti rilasciate da noi. Link Utili Official Intro Cinematic CO-OP Walkthrough Village Maker Trainer Combat/Weapons Walkthrough (PAX2010) X10 Inside Lionhead Trailer Trailer E3 2010 Dev Diary Episode 1 Dev Diary Episode 2 Dev Diary Episode 3 Sito Ufficiale: http://lionhead.com/Fable/FableIII/ Guide e curiosità sulla serie [inglese]: http://fable.wikia.com/wiki/Main_Page http://www.gamefaqs.com/xbox360/971431-fable-iii Walkthrough video [Occhio agli spoiler]: Altri episodi: ljhp0.jpg

eh che scatole sta cosa dei salvataggi. io ho finito fable 2 ma i salvataggi ormai li ho cancellati, come per mass effect. spero non diventi un'abitudine...

molineux drop the bomb!! :andrean:

" ti uccideremo, bruceremo i tuoi campi, ruberemo il tuo tesoro, distruggeremo la tua casa e faremo schiavi i tuoi figli. Assassineremo il tuo coniuge , avveleneremo i tuoi animali e bestemmieremo sulle tombe dei tuoi antenati. Faremo tutto questo e l'unico modo per evitarlo è di non farti mai scovare"

Deludente il titolo, potete fare di meglio!

"Prova l'ebrezza di essere un Re, solo su Xbox360!"

:asd:

Healing, with Fire from Above.

Kneeling, my God is the Sun.

Guest Big Boss

Non solo Albion :Bigboss:

8e9010f4-c7be-4354-b8e8-3edea35d98d0_400.jpg

- Meccaniche di gioco riviste da zero.

- Bisogna guidare e organizzare una rivoluzione contro un tiranno.

- Una volta preso il potere avremo piena possibilità di scelta su tutto ciò che accade. Anche la più semplice diatriba dei cittadini.

- Mondo aperto e più vasto, non solo Albion.

- Nuove meccaniche di gameplay ancora da svelare.

- Saremo i figli del protagonista del secondo Fable. Naturalmente tramite nostro salvataggio.

- I rapporti interpersonali saranno più curati. Si comincia con una stretta di mano...

- Occhio alle dichiarazioni di guerra!

- Basi completamente stravolte.

MqzrgUW.png

Guest anciuetta

evvai fable 3!!!!Chi dice che non è stata una buona conferenza è perchè non ritiene la serie fable un capolavoro.(per me è come se avessero annunciato un nuovo capitolo di halo,gow o killzone)

Guest Big Boss

Halo Reach + Alan Wake + Splinter Cell: Conviction + Fable III + Mass Effect 2

OMG

vedremo se le promesse verranno mantenute...

Deludente il titolo, potete fare di meglio!

"Prova l'ebrezza di essere un Re, solo su Xbox360!"

:asd:

lol

mkxkyg.png

Speriamo che venga un buon lavoro questa volta, Fable 2 non mi è piaciuto.

- Saremo i figli del protagonista del secondo Fable. Naturalmente tramite nostro salvataggio.

I miei figli sono stati tutti rapiti dai troll e io non ho mosso un dito. :wush:

Guest Big Boss
Speriamo che venga un buon lavoro questa volta, Fable 2 non mi è piaciuto.

I miei figli sono stati tutti rapiti dai troll e io non ho mosso un dito. :wush:

giocato all'esapansione "See The Future" kk? :chris:

Guest anciuetta
Halo Reach + Alan Wake + Splinter Cell: Conviction + Fable III + Mass Effect 2

OMG

si ottima line up ma splinter cell quando esce???Da block c'è scritto entro quest'anno

anche la ps3 ce l'ha bella(god of war3,the last guardian,heavy rain,gt5(??),mag)...ma tolto god of war3 quella xobox 360 mi ispira di più

giocato all'esapansione "See The Future" kk? :chris:

No, perché? :asd:

si ottima line up ma splinter cell quando esce???Da block c'è scritto entro quest'anno

Rinviato al 2010.

Guest The Art of Balance

Sono anni che mi fido delle promesse di Mulinello e sono anni che rimango discretamente delusa, quindi alla fin fine mi auguro solo che la resa finale risulti ottimale :asd:

Guest Big Boss
No, perché? :asd:

Rinviato al 2010.

giocala :sisi:

decisamente interessante

Profilo ID Steam - PS4 PRO - Fibra Tim 100 mega

| case: HAF XB EVO | mobo: Asus ROG VIII RANGER | cpu: i7 6700K | dissy: Noctua NH-U12S |

| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte Black OC 1080TI | ali: EVGA G2 850 watt |

| ssd: 1,5 TB (3x500gb) Samsung 850 EVO | s.o: Win 10 Home retail | display: 40 Ku6400 4K HDR |

Guest Tavano

ottimo gioco...bella notizia..dalle immagini mi ricorda the witcher come ambiente...bene bene...

Guest Zeno

BOOM :Morris82: Speriamo che questo terzo episodio mi vada a genio :cat:

Sono ottimista. :.bip:

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Who Viewed the Topic

3 members have viewed this topic:
  • Create New...