Jump to content
Sign in to follow this  
Sil

Final Fantasy XIII-2

Recommended Posts

Guest Zio Name
contemporanea non credo ma ff15 su pc è sicuro a questo punto

anzi non mi stupirei se arrivassero pure X/X-2 tanto alla fine dubito che siano porting particolarmente complicati da fare

Ma a sto punto, pure le KH Collection e Type-0 :ahsisi:

anzi non mi stupirei se arrivassero pure X/X-2 tanto alla fine dubito che siano porting particolarmente complicati da fare

...per loro è complicato persino mettere le opzioni grafiche... :sard:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Quelli sarebbero più complicati da rimappare per m+k. Certo, si può usare il pad, ma non so come verrebbe accolto un gioco only pad.

Now playing: Valkyria Revolution (PS4)

per info e chiarimenti: badboy25@gamesforum.it

Avendolo finito su ps3 non lo prenderò al d1, poco ma sicuro. Magari in qualche bundle economico tra qualche mesetto... :rickds:

In ogni caso, FFXIII-2 è MOLTO ma MOLTO più bello del XIII, IMHO. Quindi, se non l'avete mai toccato, prendetelo ad occhi chiusi.

Mi conforta parecchio quello che dici.. Sono a circa 15 ore di gioco sul XIII e tutto sommato nn mi sta dispiacendo, trovo il gameplay interessante.. Però in queste ore di gioco lo trovo molto semplice per i canoni di FF, i nemici nn son tosti, più che altro son resistenti, per il momento nn ho avuto molti problemi.. Vediamo se prendere questo FFXIII-2 subito o aspettare, anche se gmg mi ha inviato un codice e mi viene poco più di 10 euro :kep88:

Case: NZXT H440 Bianco | Mb: Msi Z87-G45 Gaming | Cpu: Intel Core i5 4670k@3.4Ghz | Ram: Corsair Vengeance 8gb 1600Mhz (2x4gb) | Vga: Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc | Psu: CoolerMaster V700 | SSD: Samsung 840 EVO 120GB | Hdd: Western Digital 1tb| Cuffie: Turtle Beach Px5| Console: Ps4 Pro, Nintendo Swich

kh è già più difficile perchè c'è disney che decide e la loro avversione verso il dd è risaputa

t0 è già diverso ci potrebbe anche stare chissà, ma un ff main saga è più vendibile però

mkxkyg.png

kh è già più difficile perchè c'è disney che decide e la loro avversione verso il dd è risaputa

ma se c'è tutto il catalogo disney su steam :sard:

ma se c'è tutto il catalogo disney su steam :sard:

kh sul psn però non è mai uscito, tempo fa si diceva che disney non voleva

poi che cazz. ne so come ragionano :asd:

Edited by |Ryuuku

mkxkyg.png

Guest Zio Name

Ma piuttosto, leggendo tra le discussioni di Steam, leggo che XIII-2 è più facile rispetto al XIII. Si/No/Se si quanto?

Ma piuttosto, leggendo tra le discussioni di Steam, leggo che XIII-2 è più facile rispetto al XIII. Si/No/Se si quanto?

molto più facile

il gioco è una passeggiata tranne 1 battaglia segreta (ma non aspettarti niente di trascendentale eh) e i dlc che sono impegnativi come non mai se non capisci la strategia da usare contro ogni boss e anche quando sai che fare rimangono cmq una bella sfida

tant'è che la difficoltà infima è l'unico vero problema del gioco per quanto mi riguarda

Edited by |Ryuuku

mkxkyg.png

Il grinding del XIII è presente o è stato mitigato? E' l'unica cosa che mi sta infastidendo nel primo capitolo. :asd:

rnv9BWB.jpg

"I don't know whether I was right or wrong, I guess I'll never know... But I made it. And I guess I should be thankful for that."

Il grinding del XIII è presente o è stato mitigato? E' l'unica cosa che mi sta infastidendo nel primo capitolo. :asd:

avendo abbastato la difficoltà sparisce praticamente del tutto

tral'altro arrivi verso la fine che hai i due pg maxati quasi giocando normalmente

il grind è sopratutto dei materiali che servono per potenziare i mostri che usi in battaglia non tanto per exp

Edited by |Ryuuku

mkxkyg.png

avendo abbastato la difficoltà sparisce praticamente del tutto

tral'altro arrivi verso la fine che hai i due pg maxati quasi giocando normalmente

il grind è sopratutto dei materiali che servono per potenziare i mostri che usi in battaglia non tanto per exp

Ottima cosa per quanto mi riguarda. Vabbuò, entro in no spoiler mode allora. :mah:

rnv9BWB.jpg

"I don't know whether I was right or wrong, I guess I'll never know... But I made it. And I guess I should be thankful for that."

Ottima cosa per quanto mi riguarda. Vabbuò, entro in no spoiler mode allora. :mah:

quanto vorrei potermi cancellare la memoria per rigiocarlo 13-2 mi è piaciuto davvero un fottio sto gioco :bruniii:

l'ost :bruniii:

noel :bruniii:

caius :bruniii:

gilgamesh :bruniii:

la battaglia finale :bruniii:

ha pure il miglior finale della serie con type 0 :bruniii:

mkxkyg.png

Wishlist :predicatore::predicatore:

Till the roof comes off, till the lights go out

Till my legs give out, can't shut my mouth

Till the smoke clears out - am I high? Perhaps

I'ma rip this shit, till my bones collapse

Eminem - 'Till I Collapse

v8VvIQS.png

:ooo:

Opzioni grafiche :ooo:

Guarda te come siamo ridotti :sard:

Mi sa che ho fatto bene ad aspettare che uscissero tutti ... mi prendere il bundle con tutti e 3 e festa finita.

Così magari fa anche in tempo ad uscire il config per il primo :asd:

molto più facile

il gioco è una passeggiata tranne 1 battaglia segreta (ma non aspettarti niente di trascendentale eh) e i dlc che sono impegnativi come non mai se non capisci la strategia da usare contro ogni boss e anche quando sai che fare rimangono cmq una bella sfida

tant'è che la difficoltà infima è l'unico vero problema del gioco per quanto mi riguarda

Ma come più facile :bruniii:

Vabbe, finiamo il XIII e poi vediamo se prenderlo subito o aspettare :sisi:

Case: NZXT H440 Bianco | Mb: Msi Z87-G45 Gaming | Cpu: Intel Core i5 4670k@3.4Ghz | Ram: Corsair Vengeance 8gb 1600Mhz (2x4gb) | Vga: Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc | Psu: CoolerMaster V700 | SSD: Samsung 840 EVO 120GB | Hdd: Western Digital 1tb| Cuffie: Turtle Beach Px5| Console: Ps4 Pro, Nintendo Swich

Guest Zio Name

Fermi tutti, ho appena realizzato una cosa... Time Travel... Ci troverò buchi a manetta in sta trama :facepalm:

Fermi tutti, ho appena realizzato una cosa... Time Travel... Ci troverò buchi a manetta in sta trama :facepalm:

come ogni storia sui viaggi nel tempo che si rispetti :pffs:

Nascondi Contenuto

CM690 II Windowed | Corsair TX650W | MSI X470 Gaming Pro Carbon | AMD Ryzen 5 2600X@4.2GHz + Thermalright HR-02 Macho Rev.A BW | 32GB DDR4 Corsair Vengeance LPX@3200MHz CL16

XFX RX 580 GTS XXX 8GB@1400/2000MHz | Kingston 480Gb (Win 10 Pro) + WD 1Tb + WD 2Tb | Focusrite Scarlett 2i2 + S.M.S.L SA-60 + 2xSONY SS-RG190

LG 34WK650 WFHD Freesync HDR + ViewSonic PRO7827HD 100'' FullHD 3D + Oculus Rift S

May our framerate be high and our temeperatures low

(Trattato del PC Gamer)

Quanto a qualità del porting si sa qualcosa? hanno fatto un lavoro migliore stavolta?

Il gioco l'ho già adorato e 100%tato, ma un nuovo giretto ad Academya con la super grafica non me lo negherei

Quanto a qualità del porting si sa qualcosa? hanno fatto un lavoro migliore stavolta?

Il gioco l'ho già adorato e 100%tato, ma un nuovo giretto ad Academya con la super grafica non me lo negherei

Opzioni grafiche, 60FPS, risoluzioni arbitrarie, Jap/Eng voice over, Gedosato compatibile e quindi downsampling dal 4K.

Cosa può mai andare storto stavolta? :mah:

rnv9BWB.jpg

Guest Zio Name
come ogni storia sui viaggi nel tempo che si rispetti :pffs:

Nope. Nope. Nope.

Quantum Leap non presenta buchi narrativi, e neppure Journeyman. Se vedo buchi narrativi per me perde minimo 2 punti sul voto totale in base a quanto son gravi sti buchi narrativi. Ed è meglio che non inizi a parlare di Dr. Who, che altrimenti tiro fuori un listone di buchi narrtivi che non finisco mai più.

considera che il gioco inizia azzerando il finale di ff13 riscrivendolo da zero vedi tu cosa aspettarti :rickds:

è pure abbastanza confusa la storia, ma sono i sui rapporti tra i personaggi (noel/yeul/caius serah/light) la parte principale più che sul plot in se che è quello che è alla fine

mkxkyg.png

vorrei davvero prenderlo... pensate abbia richieste hardware molto esose ?

Hardware PC:- gpu Sapphire TRI-X AMD Radeon R9 290 - cpu Intel i5-4460 3,2GHz - madre Asrock H97 Pro4 - Case Midi Tower Enermax Ostrog- RAM Corsair Vengeance Blue LowProfile 1600MHz(2x4GB) - HD Seagate1TB (a marzo SSD da 500 gb :pffs:)

Guest Zio Name
vorrei davvero prenderlo... pensate abbia richieste hardware molto esose ?

Assolutamente no. Son lievemente superiori a quelle di FFXIII e quello girava come un pupo sul mio catorcio di Asus G53.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

• Create New...