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Glassyman

The Total Randomness community project

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Pari siam.:.bip: :asd:

slap me T_T

Nono, dissi che il progetto è per ZDoom perciò mi vanno bene mappe per Vanilla, Boom e ZDoom ma non SKulltag o GZDoom. Non posso mica prendere che qualcuno perda tempo nello scrivere lumps obsolete. :asd:

Ma se Boom non anima le textures a meno che non inserisca quelle lump obsolete...?

Non capisco come me ne esco: io voglio che le textures siano animate con qualunque port l'utonto desideri giocare il wad, tu no?

Ergo o scrivo animated+switches rendendo il wad fruibile al 100% con qualunque port, o uso animdefs e Boom/Zdaemon e altre port non aggiornate avranno alcune textures che dovrebbero essere animate, inanimate.

 

Che faccio Venerabile?


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Non capisco come me ne esco: io voglio che le textures siano animate con qualunque port l'utonto desideri giocare il wad, tu no?

Ergo o scrivo animated+switches rendendo il wad fruibile al 100% con qualunque port, o uso animdefs e Boom/Zdaemon e altre port non aggiornate avranno alcune textures che dovrebbero essere animate, inanimate.

 

Che faccio Venerabile?

Forzerò gli utenti a usare ZDoom. Ho già inserito nel wad una mappa compatibile solo con ZDoom.


P3mvK2a.pngejInEYM.png

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Ho dato una demo ai testers e tutto procede per il meglio. :ahsisi:

MAP05, la mia seconda mappa, è stata spostata a MAP31 perciò il suo slot si è liberato. Sbrigatevi a darmi le vostre mappe che devo riempirlo. :wush:


P3mvK2a.pngejInEYM.png

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Ho dato una demo ai testers e tutto procede per il meglio. :ahsisi:

MAP05, la mia seconda mappa, è stata spostata a MAP31 perciò il suo slot si è liberato. Sbrigatevi a darmi le vostre mappe che devo riempirlo. :wush:

La mappa con i numeri (quella concepita come multiplayer, non quella con le scritte Deck che ha un sacco di settori non chiusi) è in qualche modo utilizzabile alla fine, previo magari mio inserimento di oggetti? ;)

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La mappa con i numeri (quella concepita come multiplayer, non quella con le scritte Deck che ha un sacco di settori non chiusi) è in qualche modo utilizzabile alla fine, previo magari mio inserimento di oggetti? ;)

Quale? :azz:


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Quale? :azz:
È nel wad multiplayer, non ricordo il numero, ce n'è una le cui stanze sono a forma di numeri da 3 a 9, ripetuti più volte... ;)

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È nel wad multiplayer, non ricordo il numero, ce n'è una le cui stanze sono a forma di numeri da 3 a 9, ripetuti più volte... ;)

Intendi che è all'interno di un altro wad?


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Intendi che è all'interno di un altro wad?
Sì, non è una mappa singola. Ma il wad è mio. :)

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Proprio non riesco a trovarlo, sei sicuro di avermelo dato?
Te lo ho appena reinviato per mail... ;)

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Proprio non posso usarlo, si vede chiaramente che è solo una test map... ;)


P3mvK2a.pngejInEYM.png

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Proprio non posso usarlo, si vede chiaramente che è solo una test map... ;)
In realtà io l'avevo immaginata come concept map, naturalmente la realizzazione è stata poi completata fino ad un certo punto e ora si tratterebbe ancora di dover mettere a posto cose varie come texture e oggettistica, però come ti sembra l'idea di base?

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In realtà io l'avevo immaginata come concept map, naturalmente la realizzazione è stata poi completata fino ad un certo punto e ora si tratterebbe ancora di dover mettere a posto cose varie come texture e oggettistica, però come ti sembra l'idea di base?

Direi che è troppo limitata: aggiungere dettaglio è impossibile e il giocatore deve stare costantemente con la mappa aperta per rendersi conto che sono numeri.


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Non l'ho vista ma posso sparare mi*****te a random? Aggiungere un dettaglio come un settore esterno con soffitto inferiore e pavimento superiore a quello della stanza; Il settore in questione ha proprietà "light glow +1", luminosità 255, è collegato ad un settore nascosto con luminosità 0, e contiene in bella mostra 3/9 barre verticali con texture che risaltino vivamente su quelle delle pareti.

 

:l

 

È stata la prima cosa che mi è venuta in mente per aiutare il giocatore se i numeri sono importanti per il completamento del livello, in ogni altro caso scusate il post inutile! ;p


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È stata la prima cosa che mi è venuta in mente per aiutare il giocatore se i numeri sono importanti per il completamento del livello, in ogni altro caso scusate il post inutile! ;p

I numeri servono solo se guardi la mappa.


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Buh, vedete voi. Io di mappe più elaborate di pura creazione mia non credo di averne, mi ero messo un po' sotto con il mapping nel periodo 2004-2005 ma poi avevo deciso di dedicarmi ad altri aspetti dell'esperienza id e l'avevo lasciato perdere. Se posso essere utile con quello che ho messo a disposizione ben venga, altrimenti in questo periodo non credo neanche di avere troppo tempo per mettermi sotto. ;)


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altrimenti in questo periodo non credo neanche di avere troppo tempo per mettermi sotto. ;)

No problem. ;)


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Mi spiace ma è quasi una settimana che non ho più il tempo di mappare (ed a gennaio devo iniziare a lavorare!).

Per ogni reclamo QUI. :sisi:


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Se ti arrendi allora consegnami la mappa incompleta e provvederò ad assegnarla a qualcuno... ;)


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Se ti arrendi allora consegnami la mappa incompleta e provvederò ad assegnarla a qualcuno... ;)

 

Arrendermi? Io? LOLLLLLL

 

Seriamente: dammi una data. entro fine anno o...? dimmi. :sisi:


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